PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' così TeamIco-oso lato design delle ambienti che ne sono sempre più affascinato. Non vedo l'ora di giocarci :sisi:  

Non sapevo uscisse anche per Xbox360  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti faccio un esempio senza spoiler: compri FIFA perchè ti piace il gioco di calcio e sei un asso, ti diverte, preferisci lui a chessò, i giochi di guida simulativi dove sei una pippa. Arrivi alla finale del mega campionato che tanto hai sudato e la finale consiste nel guidare una ferrari al massimo della velocità nel Gran Prix di Monaco. 

La fine di Drakengard 3 è tipo quella cosa lì XD  
Ti sei dimenticato del finale bonus

Ti faccio un esempio senza spoiler: compri FIFA perchè ti piace il gioco di calcio e sei un asso, ti diverte, preferisci lui a chessò, i giochi di guida simulativi dove sei una pippa. Arrivi alla finale del mega campionato che tanto hai sudato e la finale consiste nel guidare una ferrari al massimo della velocità nel Gran Prix di Monaco. 

Ed il problema che sia in Drakengard 1 e 3 c'è quel finale lì :asd:

Poi, vabbè, su PS3 combatti anche contro un frame rate che definire criminale è poco :asd: Però, oh, appena va in saldo (e quindi risparmio ben 10 € sul gioco base+30 € di DLC) si prova anche questo gioco. 

M'ero dimenticato di dirlo, ovviamente ho prenotato Replicant immantinente , appena disponibile

Analogia ben pensata   :sard:  

Snow edition o normal?
Normal , prendo le limited molto raramente 

Comunque io volevo la Replicant sin dall'uscita  , quindi...

PS ieri ho dovuto modificare l'ordine , mi sono accorto che  per errore l'indirizzo di spedizione  selezionato era quello di un'amica cui avevo mandato un regalo di compleanno  durante il lockdown e non il mio , lei è una gamer , ma questo lo voglio per me .

Spero abbiano modificato certi minigiochi...  l'orticello coi fiorellini anche basta eh, il primo non l'ho platinato solo per quello  :asd:

Io me la aspetto la stessa qualità di Automata (a livello tecnico, dato che a livello feels e gioco erano già pari se non superiore il primo Nier addirittura) in questo remake, già che han ritoccato grafica e bs  :ahsisi:

Spero abbiano modificato certi minigiochi...  l'orticello coi fiorellini anche basta eh, il primo non l'ho platinato solo per quello  :asd:

Io me la aspetto la stessa qualità di Automata (a livello tecnico, dato che a livello feels e gioco erano già pari se non superiore il primo Nier addirittura) in questo remake, già che han ritoccato grafica e bs  :ahsisi:
Per me il primo Nier è decisamente superiore in termini di trama, personaggi e musiche.

Ci sta, per me la trama del primo Nier è meglio, però musiche e personaggi si eguagliano dai. Non si possono non amare Kainè/A2.
Mmm non so.

Per quanto il livello di ambedue le ost  resti altissimo (da prendere a calci nel fondoschiena quelle di produzioni più blasonate), continuo a preferire quella del primo. Magari leggermente. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro