Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei dimenticato del finale bonusTi faccio un esempio senza spoiler: compri FIFA perchè ti piace il gioco di calcio e sei un asso, ti diverte, preferisci lui a chessò, i giochi di guida simulativi dove sei una pippa. Arrivi alla finale del mega campionato che tanto hai sudato e la finale consiste nel guidare una ferrari al massimo della velocità nel Gran Prix di Monaco.
La fine di Drakengard 3 è tipo quella cosa lì XD
Ed il problema che sia in Drakengard 1 e 3 c'è quel finale lìTi faccio un esempio senza spoiler: compri FIFA perchè ti piace il gioco di calcio e sei un asso, ti diverte, preferisci lui a chessò, i giochi di guida simulativi dove sei una pippa. Arrivi alla finale del mega campionato che tanto hai sudato e la finale consiste nel guidare una ferrari al massimo della velocità nel Gran Prix di Monaco.
Snow edition o normal?M'ero dimenticato di dirlo, ovviamente ho prenotato Replicant immantinente , appena disponibile
Analogia ben pensataTi faccio un esempio senza spoiler: compri FIFA perchè ti piace il gioco di calcio e sei un asso, ti diverte, preferisci lui a chessò, i giochi di guida simulativi dove sei una pippa. Arrivi alla finale del mega campionato che tanto hai sudato e la finale consiste nel guidare una ferrari al massimo della velocità nel Gran Prix di Monaco.
Beh in Giappone hanno avuto solo la versione Gestalt su 360, magari è per quello.Non sapevo uscisse anche per Xbox360![]()
Normal , prendo le limited molto raramenteSnow edition o normal?
Li aspetto ai mini giochiChi viene da Automata e si aspetta la stessa qualità, avrà una bella mazzata![]()
Gli aspetto ai mini giochi
![]()
Non ho giustificazioniLike per il senso del post. Ma...
"Gli"? :surpreza: Dio bono, la grammatica, gente! La grammatica! Su, che siete grandi.
Per me il primo Nier è decisamente superiore in termini di trama, personaggi e musiche.Spero abbiano modificato certi minigiochi... l'orticello coi fiorellini anche basta eh, il primo non l'ho platinato solo per quello
Io me la aspetto la stessa qualità di Automata (a livello tecnico, dato che a livello feels e gioco erano già pari se non superiore il primo Nier addirittura) in questo remake, già che han ritoccato grafica e bs![]()
Ci sta, per me la trama del primo Nier è meglio, però musiche e personaggi si eguagliano dai. Non si possono non amare Kainè/A2.Per me il primo Nier è decisamente superiore in termini di trama, personaggi e musiche.
Kaine>>>>> a2Ci sta, per me la trama del primo Nier è meglio, però musiche e personaggi si eguagliano dai. Non si possono non amare Kainè/A2.
Mmm non so.Ci sta, per me la trama del primo Nier è meglio, però musiche e personaggi si eguagliano dai. Non si possono non amare Kainè/A2.