FlareZero
Supporter
Evabbè, sono consapevole di far parte di una minoranza.Per te no, per gli investitori, dirigenti square e gran parte delle fanbase si.![]()

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evabbè, sono consapevole di far parte di una minoranza.Per te no, per gli investitori, dirigenti square e gran parte delle fanbase si.![]()
Guarda che secondo me stai dicendo una cosa senza senso alcuno. Taro è un bravissimo scrittore, questo non significa che chiunque sappia scrivere debba fare qualunque gioco in cui la trama è importante. Sono due rette parallele Taro e FF, non capisco proprio il tuo punto. Kojima è bravo nei gameplay, gli facciamo fare the last of us 3? Ma cosa ci azzeccaMa si invece, ti ho fatto l'esempio di FFXII appunto perchè gli sviluppatori erano completamente diversi, che fù criticato al tempo, e sicuro al 100% Taro farebbe meglio di quello scempio di FFXIII
Ma Insomniac su un jrpg ok, anzi magari invece di spiderman di cui mi frega zero. Ma Insomniac su FF no. Io i capitoli singleplayer di Final li ho giocati tutti tranne il III e il XV (anche l'intera trilogia del XIII e il X-2) e si differenziano spesso fra di loro, ma questo nom vuol dire che un XVII fatto da Taro ce lo vedrei. Non è che chiunque sia bravo in qualcosa possa approcciarsi a qualunque saga, mi sembra assurdo anche dirloMa guarda, per quel che riguarda vedere Insomniac destreggiarsi con JRPG sarebbe molto interessante come cosa, altroché, sarei molto curioso di vedere cosa combinerebbero, è capitato in passato che team americani facessero JRPG (qualcuno ha detto Skies of Arcadia?)
Con me spalanchi un portone.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si comincia
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
KAINEEEEEEEEEEEEEEE
WEISSSSSSSSSSSSSSS
LAURA BAIIIIIILLLLLEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYYYYY
ResetEra triggered over her outfit
NEW KAINE LETS GOOOOOOOOOOOOOOOO
Asura? Is that you? ()
How naked should a character be
SquareEnix: yes
Rule 42069 you shall like this video
Prima o poi si stancheranno, se square non li ascolta, io ci credoResetera non smettere mai di confermarsi essere un porcile