PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma mi spiegate cosa accidenti avrebbero a che fare Final Fantasy VI (il mio preferito) e VII con Taro? :rickds:
L'ultimo God of War è molto diverso dai precedenti, il prossimo lo facciamo fare a Kojima ok?:rickds:
Ma perché 'sta discussuone senza il minimo senso?
Post automatically merged:

Ma si invece :asd: , ti ho fatto l'esempio di FFXII appunto perchè gli sviluppatori erano completamente diversi, che fù criticato al tempo, e sicuro al 100% Taro farebbe meglio di quello scempio di FFXIII
Guarda che secondo me stai dicendo una cosa senza senso alcuno. Taro è un bravissimo scrittore, questo non significa che chiunque sappia scrivere debba fare qualunque gioco in cui la trama è importante. Sono due rette parallele Taro e FF, non capisco proprio il tuo punto. Kojima è bravo nei gameplay, gli facciamo fare the last of us 3? Ma cosa ci azzecca

Ma guarda, per quel che riguarda vedere Insomniac destreggiarsi con JRPG sarebbe molto interessante come cosa :asd: , altroché, sarei molto curioso di vedere cosa combinerebbero, è capitato in passato che team americani facessero JRPG (qualcuno ha detto Skies of Arcadia?)
Con me spalanchi un portone.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma Insomniac su un jrpg ok, anzi magari invece di spiderman di cui mi frega zero. Ma Insomniac su FF no. Io i capitoli singleplayer di Final li ho giocati tutti tranne il III e il XV (anche l'intera trilogia del XIII e il X-2) e si differenziano spesso fra di loro, ma questo nom vuol dire che un XVII fatto da Taro ce lo vedrei. Non è che chiunque sia bravo in qualcosa possa approcciarsi a qualunque saga, mi sembra assurdo anche dirlo

Ultima modifica:

Il mio D1 programmato è saltato a data da destinarsi, quasi quasi prendo questo

Le voci sono quelle :bruniii:

Finalmente dignità videludica a un capolavoro di scrittura/atmosfera/ost. FINALMENTE.

Alcuni commenti sotto il video :asd:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
KAINEEEEEEEEEEEEEEE
WEISSSSSSSSSSSSSSS
LAURA BAIIIIIILLLLLEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYYYYY
ResetEra triggered over her outfit
NEW KAINE LETS GOOOOOOOOOOOOOOOO
Asura? Is that you? ( :sard: )
How naked should a character be
SquareEnix: yes
Rule 42069 you shall like this video

Comunque ho un Hype assurdo :dajee: