the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 37,148
- Reazioni
- 6,013
Offline
Un bel kingdom hearts 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Taro adattissimo allo spirito Disney.Un bel kingdom hearts![]()
certo, magari con tematiche ancora più spinte rispetto a quanto già visto in drakengard 3, già è stato leakato il primo artworkUn bel kingdom hearts![]()
Beh questo nier è il primo gioco che riesce a tener testa a KH 358/2 days a livello di titolo... Quindi...Un bel kingdom hearts![]()
Nomura e taro hanno molto in comuneBeh questo nier è il primo gioco che riesce a tener testa a KH 358/2 days a livello di titolo... Quindi...
Pensa ad un collaborazione tra loro due..Nomura e taro hanno molto in comune
Ricordo in particolare le critiche a FF VI perchè non era più Fantasy (come se il V lo fosse) e FF VII fu bastonato perchè non solo non era Fantasy ma era pure 3D , l'VIII fu bastonato oltremisura per l'abbandono dei PG superdeformed (oltre al resto) il IX invece su salutato con molti alleluja per il suo ritorno all'origine escluso il 2D .Appunto, anche all'epoca ci furono le critiche, perchè era diverso, snaturava la serie, e non venitemi a dire che non era così perchè mentireste, e poi si è visto cosa ne è uscito fuori, quindi l'idea di taro a fare un FF mi stuzzica e lo farà sempre, anche perchè sicuro prima o poi lo faranno.
This, this e ancora This, guardando indietro si trovano sempre esempi di critche inutili.Ricordo in particolare le critiche a FF VI perchè non era più Fantasy (come se il V lo fosse) e FF VII fu bastonato perchè non solo non era Fantasy ma era pure 3D , l'VIII fu bastonato oltremisura per l'abbandono dei PG superdeformed (oltre al resto) il IX invece su salutato con molti alleluja per il suo ritorno all'origine escluso il 2D .
Eppure per quanto riguarda i primi 2 stiam parlando dei migliori FF di sempre quelli che ne hanno costruito la leggenda, la serie ancora ne sfrutta la spinta se FF fa 10 milioni di copie con qualunque capitolo lo deve a quei due
This, this e ancora This, guardando indietro si trovano sempre esempi di critche inutili.![]()
Ma onestamente non ne sarei cosí sicuro.Ma perchè da come la vedo io farebbe comunque benissimo, è come se in Namco Bandai dessero un Tales of al team di God Eater/Code vein (Magari
), sarebbero tranquillamente in grado di farlo, tutto lì.
Ma si inveceSì, ma non c'entra niente col discorso "Taro su FF", eh. Assolutamente zero spaccato, visto che sono cose proprio diverse.
Perchè no scusa? Abbiamo visto che oramai certi argomenti possono essere sdoganati al pubblico, sinceramente non ne vedo il problema se venissero applicati a un FF.Ma onestamente non ne sarei cosí sicuro.
Il nome ha un peso in un franchise, non è che siccome ff ad ogni nuovo capitolo si resetta significa che ci puoi mettere alla direzione un personaggio cosí autoriale come Taro, perchè non è cosí semplice.
Per forza di cose si dovrá limitare e dover sottostare a certi limiti che è giusto che ci siano in un franchise cosí importante e con una fanbase ben piú grande dell'installato qualsiasi di un drakengard o Nier.
Ma piú che altro ripeto non ne vedo l'esigenza, che FF continui ad essere FF (magari senza problemi nello sviluppo) e che Taro continui a fare le sue follie che tanto ci piacciono, magari con piú budget e fiducia dietro.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Perchè te l'ho spiegato nel resto del post...Ma si invece, ti ho fatto l'esempio di FFXII appunto perchè gli sviluppatori erano completamente diversi, che fù criticato al tempo, e sicuro al 100% Taro farebbe meglio di quello scempio di FFXIII, santo cielo, mi sembra di parlare con un muro
Post automatically merged:
Perchè no scusa? Abbiamo visto che oramai certi argomenti possono essere sdoganati al pubblico, sinceramente non ne vedo il problema se venissero applicati a un FF.
Si vedrà, non devo stare di certo a convincerviPerchè te l'ho spiegato nel resto del post...
E poi non è che basta uno spin off uscito su psp di un progetto fallito tra l'altro a dare credito a sta cosa. Per forza di cose se ti metti al lavoro su FF devi stare dentro un certo recinto e Taro onestamente non lo voglio in quel recinto.
Taro eh, forse ci stiamo dimenticando le cose che ha messo nei drakengard.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma si invece, ti ho fatto l'esempio di FFXII appunto perchè gli sviluppatori erano completamente diversi, che fù criticato al tempo, e sicuro al 100% Taro farebbe meglio di quello scempio di FFXIII, santo cielo, mi sembra di parlare con un muro
Post automatically merged:
Perchè no scusa? Abbiamo visto che oramai certi argomenti possono essere sdoganati al pubblico, sinceramente non ne vedo il problema se venissero applicati a un FF.
Ma ti pare che cambiare FF tipo dal X al XII sia lontanamente paragonabile al rendere FF un titolo di semi-nicchia con le caratteristiche di Taro?
Se i cambiamenti passati giustificassero OGNI tipo di diversità, allora con questa logica, FF potrebbe essere affidato pure a Insomniac. Perché no?
Ma guarda, per quel che riguarda vedere Insomniac destreggiarsi con JRPG sarebbe molto interessante come cosa, altroché, sarei molto curioso di vedere cosa combinerebbero, è capitato in passato che team americani facessero JRPG (qualcuno ha detto Skies of Arcadia?)
Con me spalanchi un portone.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Per me è indifferente.Si ma magari una nuova ip, non un capitolo di FF.![]()
Per me è indifferente.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk