PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Taro va lasciato nel suo mondo, con le sue regole e il suo percorso che lo accompagna dall’inizio. È un autore, probabilmente limitato, ma Automata è un chiaro segno di cosa possa fare se messo nelle condizioni giuste (ovvero con qualcuno che lo aiuti a fare un gioco che non faccia cagare sotto il profilo ludico, sul tecnico magari la prossima volta). FF lasciamolo a Yoshida che lo può svecchiare, far maturare e progredire, renderlo adulto quanto basta per un grande successo di pubblico, ma Taro va lasciato nel suo mondo, con i suoi incesti, i suoi massacri, il suo modo di raccontare il SUO mondo. Kingdom Hearts per l’amore di Cristo lasciatelo a Nomura come parco giochi che va bene così.
Sinceramente non voglio avere la controprova di quanto sto dicendo, piuttosto che perdere Taro va benissimo lasciarlo dov’è ora. Con qualcuno che sappia sviluppare decentemente.

Appunto, anche all'epoca ci furono le critiche, perchè era diverso, snaturava la serie, e non venitemi a dire che non era così perchè mentireste :asd: , e poi si è visto cosa ne è uscito fuori, quindi l'idea di taro a fare un FF mi stuzzica e lo farà sempre, anche perchè sicuro prima o poi lo faranno.
Ricordo in particolare le critiche a FF VI perchè non era più Fantasy (come se il V lo fosse) e FF VII fu bastonato perchè non solo non era Fantasy ma era pure 3D , l'VIII fu bastonato oltremisura per l'abbandono dei PG superdeformed (oltre al resto) il IX invece su salutato con molti alleluja per il suo ritorno all'origine escluso il 2D .

Eppure per quanto riguarda i primi 2 stiam parlando dei migliori FF di sempre quelli che ne hanno costruito la leggenda, la serie ancora ne sfrutta la spinta se FF fa 10 milioni di copie con qualunque capitolo lo deve a quei due

Yousuke Saito

Keywords for 2021: “NieR.”

What’s New: “I’m working on NieR for just a little while longer. Then there’s also Babylon’s Fall and a completely new title. I’m pretty busy…”

chissà cosa sarà

Ricordo in particolare le critiche a FF VI perchè non era più Fantasy (come se il V lo fosse) e FF VII fu bastonato perchè non solo non era Fantasy ma era pure 3D , l'VIII fu bastonato oltremisura per l'abbandono dei PG superdeformed (oltre al resto) il IX invece su salutato con molti alleluja per il suo ritorno all'origine escluso il 2D .

Eppure per quanto riguarda i primi 2 stiam parlando dei migliori FF di sempre quelli che ne hanno costruito la leggenda, la serie ancora ne sfrutta la spinta se FF fa 10 milioni di copie con qualunque capitolo lo deve a quei due
This, this e ancora This, guardando indietro si trovano sempre esempi di critche inutili. :asd:

Ma perchè da come la vedo io farebbe comunque benissimo :asd: , è come se in Namco Bandai dessero un Tales of al team di God Eater/Code vein (Magari :predicatore: ), sarebbero tranquillamente in grado di farlo, tutto lì.
Ma onestamente non ne sarei cosí sicuro.

Il nome ha un peso in un franchise, non è che siccome ff ad ogni nuovo capitolo si resetta significa che ci puoi mettere alla direzione un personaggio cosí autoriale come Taro, perchè non è cosí semplice.

Per forza di cose si dovrá limitare e dover sottostare a certi limiti che è giusto che ci siano in un franchise cosí importante e con una fanbase ben piú grande dell'installato qualsiasi di un drakengard o Nier.

Ma piú che altro ripeto non ne vedo l'esigenza, che FF continui ad essere FF (magari senza problemi nello sviluppo :asd: ) e che Taro continui a fare le sue follie che tanto ci piacciono, magari con piú budget e fiducia dietro. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Sì, ma non c'entra niente col discorso "Taro su FF", eh. Assolutamente zero spaccato, visto che sono cose proprio diverse.
Ma si invece :asd: , ti ho fatto l'esempio di FFXII appunto perchè gli sviluppatori erano completamente diversi, che fù criticato al tempo, e sicuro al 100% Taro farebbe meglio di quello scempio di FFXIII, santo cielo, mi sembra di parlare con un muro :rickds:
Post automatically merged:

Ma onestamente non ne sarei cosí sicuro.

Il nome ha un peso in un franchise, non è che siccome ff ad ogni nuovo capitolo si resetta significa che ci puoi mettere alla direzione un personaggio cosí autoriale come Taro, perchè non è cosí semplice.

Per forza di cose si dovrá limitare e dover sottostare a certi limiti che è giusto che ci siano in un franchise cosí importante e con una fanbase ben piú grande dell'installato qualsiasi di un drakengard o Nier.

Ma piú che altro ripeto non ne vedo l'esigenza, che FF continui ad essere FF (magari senza problemi nello sviluppo :asd: ) e che Taro continui a fare le sue follie che tanto ci piacciono, magari con piú budget e fiducia dietro. :asd:

Perchè no scusa? Abbiamo visto che oramai certi argomenti possono essere sdoganati al pubblico, sinceramente non ne vedo il problema se venissero applicati a un FF.

Ma si invece :asd: , ti ho fatto l'esempio di FFXII appunto perchè gli sviluppatori erano completamente diversi, che fù criticato al tempo, e sicuro al 100% Taro farebbe meglio di quello scempio di FFXIII, santo cielo, mi sembra di parlare con un muro :rickds:

Perchè no scusa? Abbiamo visto che oramai certi argomenti possono essere sdoganati al pubblico, sinceramente non ne vedo il problema se venissero applicati a un FF.
Perchè te l'ho spiegato nel resto del post... :asd:

E poi non è che basta uno spin off uscito su psp di un progetto fallito tra l'altro a dare credito a sta cosa. Per forza di cose se ti metti al lavoro su FF devi stare dentro un certo recinto e Taro onestamente non lo voglio in quel recinto.

Taro eh, forse ci stiamo dimenticando le cose che ha messo nei drakengard. :asd:

Perchè te l'ho spiegato nel resto del post... :asd:

E poi non è che basta uno spin off uscito su psp di un progetto fallito tra l'altro a dare credito a sta cosa. Per forza di cose se ti metti al lavoro su FF devi stare dentro un certo recinto e Taro onestamente non lo voglio in quel recinto.

Taro eh, forse ci stiamo dimenticando le cose che ha messo nei drakengard. :asd:

Si vedrà, non devo stare di certo a convincervi :asd: , ma tanto vedrete che prima o poi succederà. :ahsisi:

Ma ti pare che cambiare FF tipo dal X al XII sia lontanamente paragonabile al rendere FF un titolo di semi-nicchia con le caratteristiche di Taro?
Se i cambiamenti passati giustificassero OGNI tipo di diversità, allora con questa logica, FF potrebbe essere affidato pure a Insomniac. Perché no?

Ma ti pare che cambiare FF tipo dal X al XII sia lontanamente paragonabile al rendere FF un titolo di semi-nicchia con le caratteristiche di Taro?
Se i cambiamenti passati giustificassero OGNI tipo di diversità, allora con questa logica, FF potrebbe essere affidato pure a Insomniac. Perché no?

Ma guarda, per quel che riguarda vedere Insomniac destreggiarsi con JRPG sarebbe molto interessante come cosa :asd: , altroché, sarei molto curioso di vedere cosa combinerebbero, è capitato in passato che team americani facessero JRPG (qualcuno ha detto Skies of Arcadia?)
Con me spalanchi un portone.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma guarda, per quel che riguarda vedere Insomniac destreggiarsi con JRPG sarebbe molto interessante come cosa :asd: , altroché, sarei molto curioso di vedere cosa combinerebbero, è capitato in passato che team americani facessero JRPG (qualcuno ha detto Skies of Arcadia?)
Con me spalanchi un portone.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si ma magari una nuova ip, non un capitolo di FF. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro