PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il volto di Kainé è più simile a A2/2B adesso.
Forse
hanno voluto calcare di più il riferimento.
A2 ha la personalità ed i ricordi fittizi basati su Kainé (o almeno fanno dei grossi hint a riguardo nello stage play), ma adesso sembra che anche il suo aspetto possa essere in qualche modo stato deciso basandosi su di lei. O è una mia impressione?
Poi beh 2B a sua volta ha l'aspetto basato sul modello di A2 ma hanno cambiato personalità per renderla meno emotiva e quindi più affidabile per le missioni e gli ordini, perciò di sicuro lì si è perso il legame a Kainé sul carattere.
Mi sembra che sulla questione
A2->Kainè fosse stato corretto nella versione dello spettacolo 1.2 (od in qualche intervista) che quelle memorie non fossero di Kainè nello specifico, ma di una ragazza che viveva con la nonna.
Corollario MEGA SPOILERONI di NieR Gestalt/Replicant
Anche se fossero le memorie di Kainè, sarebbero quelle di Kainè Gestalt e non quella Replicant e tutta la schifezza che ha dovuto sorbirsi.

Purtroppo il problema del Taroverse è che c'è troppo materiale alternativo ed è tutto da tenere in considerazione.
Ora ho il dubbio se lo abbia letto su TheArk o su altre fonti che raccolgono la lore di questo universo.

Mi sembra che sulla questione
A2->Kainè fosse stato corretto nella versione dello spettacolo 1.2 (od in qualche intervista) che quelle memorie non fossero di Kainè nello specifico, ma di una ragazza che viveva con la nonna.
Corollario MEGA SPOILERONI di NieR Gestalt/Replicant
Anche se fossero le memorie di Kainè, sarebbero quelle di Kainè Gestalt e non quella Replicant e tutta la schifezza che ha dovuto sorbirsi.

Purtroppo il problema del Taroverse è che c'è troppo materiale alternativo ed è tutto da tenere in considerazione.
Ora ho il dubbio se lo abbia letto su TheArk o su altre fonti che raccolgono la lore di questo universo.
Se quell'uomo si mette pure a modificare gli stage play ad ogni versione però non ne usciamo più.:sowhat:

Mi sono perso, questo è il seguito di Automata oppure la versione next gen?

Ma i bonus preorder tipo avatar/temi non li da amazon? mi tocca prenderlo per forza dal sito square?

Ma i bonus preorder tipo avatar/temi non li da amazon? mi tocca prenderlo per forza dal sito square?
Mi pare che alcuni rivenditori abbiano bonus diversi, da Gamestop si ottengono avatar, tema e mini colonna sonora se ti interessa.

Mi pare che alcuni rivenditori abbiano bonus diversi, da Gamestop si ottengono avatar, tema e mini colonna sonora se ti interessa.
Hanno tutti gli stessi bonus, gs/sito quare sono gli stessi, su Amazon US ad esempio sono elencati, sul nostro no però :/

Preferivo prenderlo da Amazon piuttosto che sul sito square. Ce l'ho prenotato da gs, ma mi viene veramente scomodo arrivare in quel negozio in sto periodo e preferivo prenderlo altrove :dsax:

L'ho prenotato pure sul sito square, ma dal codice prodotto è la versione uk, non è che mi mandano la versione uk vero? perchè mi incazzo come una biscia :coosaa:

Non ho mai prenotato un gioco dallo store square, non ho idea di come gestiscano ste cose ma non c'è proprio traccia del codice ita, quello inglese/tedesco/francese hanno tre codici diversi invece.

L'ho prenotato pure sul sito square, ma dal codice prodotto è la versione uk, non è che mi mandano la versione uk vero? perchè mi incazzo come una biscia :coosaa:

Non ho mai prenotato un gioco dallo store square, non ho idea di come gestiscano ste cose ma non c'è proprio traccia del codice ita, quello inglese/tedesco/francese hanno tre codici diversi invece.
Lo shop di Square Enix vende giochi PAL UK/PAL EU (almeno per le limited e le collector's edition, non ho mai acquistato standard edition).

Lo shop di Square Enix vende giochi PAL UK/PAL EU (almeno per le limited e le collector's edition, non ho mai acquistato standard edition).
Grazie per l'info, disdico e mi tengo il preorder di gs sperando mi diano il codice bonus col preorder a sto giro :bah:

Madò chemmerda lo store square, ho dovuto ricreare un account ieri perchè il mio era stato cancellato (?), ora sono loggato al sito ma mi chiede comunque i dati per accedere ai miei ordini, peccato che non funzionino i dati per loggare ora, account square e account square store li conta come due cose diverse, se non fosse che fino a stanotte ero loggato ovunque con gli stessi dati :facepalm: ho dovuto fare il recupero dati e mi ha fatto passare per il sito di ff11/ff14 a casissimo, quando comunque sullo store square ero già loggato, mai più un acquisto da loro, mai visto un sito fatto peggio.

Ultima modifica:
Controlla sempre sullo scontrino quando andrai a ritirarlo.
Di solito ne fanno uno a parte, quando ti devono dare un codice.

Lo so lo so, ma l'anno scorso con Trials of Mana nonostante fosse specificato sul sito (anzi c'è ancora scritto del bonus preordine https://www.gamestop.it/PS4/Games/128613 :asd:) del bonus preordine, non mi diedero un tubo, dopo aver combattuto giorni con l'assistenza se ne uscirono semplicemente che avevano preso la descrizione altrove e copincollata, pensare che l'avevo preso da loro solo per gli avatar, dato che ci tenevo, idem per quelli di Nier.

Siccome di solito c'è il bannerino popup coi bonus preorder su gs, mentre per Nier c'è solo nella descrizione del prodotto, non vorrei l'ennesima fregatura e poi l'assistenza se ne esce "eh non è colpa nostra, è colpa del fornitore, noi l'abbiamo copiata così" :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro