Mi sembra che sulla questioneIl volto di Kainé è più simile a A2/2B adesso.
Forsehanno voluto calcare di più il riferimento.
A2 ha la personalità ed i ricordi fittizi basati su Kainé (o almeno fanno dei grossi hint a riguardo nello stage play), ma adesso sembra che anche il suo aspetto possa essere in qualche modo stato deciso basandosi su di lei. O è una mia impressione?
Poi beh 2B a sua volta ha l'aspetto basato sul modello di A2 ma hanno cambiato personalità per renderla meno emotiva e quindi più affidabile per le missioni e gli ordini, perciò di sicuro lì si è perso il legame a Kainé sul carattere.
A2->Kainè fosse stato corretto nella versione dello spettacolo 1.2 (od in qualche intervista) che quelle memorie non fossero di Kainè nello specifico, ma di una ragazza che viveva con la nonna.
Corollario MEGA SPOILERONI di NieR Gestalt/Replicant
Corollario MEGA SPOILERONI di NieR Gestalt/Replicant
Anche se fossero le memorie di Kainè, sarebbero quelle di Kainè Gestalt e non quella Replicant e tutta la schifezza che ha dovuto sorbirsi.
Purtroppo il problema del Taroverse è che c'è troppo materiale alternativo ed è tutto da tenere in considerazione.
Ora ho il dubbio se lo abbia letto su TheArk o su altre fonti che raccolgono la lore di questo universo.