PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io mi sa per lui (che non darà mai via) tento la via di gamesandmovies, così poi vedo se gamestop le versioni che da quel sito/negozio le prende, ovviamente dirò che voglio solo sapere se lo prendono ma non glielo do XD

NieR Replicant riceverà contenuti aggiuntivi inediti attraverso DLC gratuiti previsti uscire dopo il lancio, come riferito dalla rivista nipponica Dengeki PlayStation.

Con aggiunte successive, dunque, il gioco verrà arricchito da nuove armi e nuove storie legate a queste, tutte distribuite con DLC gratuiti ma ancora senza un programma di uscita preciso. Tutto questo garantirà la presenza di contenuti anche inediti rispetto a quelli presenti nell'originale uscito su PS3 e Xbox 360.
Fonte originale https://wccftech.com/nier-replicant-ver-1-22474487139-free-dlc/

la domanda è perchè non integrarli nel gioco
Se son gratuiti è perchè li fanno adesso, non vedo altro motivo. Oppure mentono, ma si sono esposti però, quindi difficile mentano. Credo sia perchè hanno deciso solo adesso o comunque recentemente di supportarlo con quelle aggiunte, i motivi non ne ho idea. Può magari essere perchè anche l'uscire con un post "arriva questa aggiunta" dopo due mesi dal lancio è comunque marketing che costa poco, e forse hanno dati specifici che gli fanno credere sia utile alle vendite, non saprei :asd:
Post automatically merged:

Dlc gratuiti?

Mah vedremo.

Se penso a quelli scandalosi di Drakengard 3 ...aspetto di vederli.
Scandalosi nel senso che poi erano a pagamento o che erano gratuiti ma facevano schifo? In caso pazienza, l'importante è non pagarli :asd: Se non saranno buoni si passa avanti.

Non capisco perchè hanno dovuto "sgonfiare" cosi i capelli, la chioma di prima andava benissimo e bastava solo sistemarla e fixare la mole poligonale, mi abituerò comunque, però non ce n'era motivo.

O forse sarà meglio del previsto e gli screen confondono un pò.

Se son gratuiti è perchè li fanno adesso, non vedo altro motivo. Oppure mentono, ma si sono esposti però, quindi difficile mentano. Credo sia perchè hanno deciso solo adesso o comunque recentemente di supportarlo con quelle aggiunte, i motivi non ne ho idea. Può magari essere perchè anche l'uscire con un post "arriva questa aggiunta" dopo due mesi dal lancio è comunque marketing che costa poco, e forse hanno dati specifici che gli fanno credere sia utile alle vendite, non saprei :asd:
Post automatically merged:

Scandalosi nel senso che poi erano a pagamento o che erano gratuiti ma facevano schifo? In caso pazienza, l'importante è non pagarli :asd: Se non saranno buoni si passa avanti.
Erano a pagamento e costavano un boato.
Di solito non mi faccio tanti problemi, ma il prezzo era offensivo ... e non amo particolarmente essere insultato.

Sulla qualità non ti saprei dire essendomi rifiutato di prenderli ma lasciava già a desiderare il gioco base in più di un punto (e sono uno che i giochi di Taro li ha giocati tutti e li difende nei limiti del possibile).

Comunque lasciamo perdere. Drakengard 3 fu proprio un progetto che andò storto in più di un senso.
Giusto il combat era migliore.
Tutto il resto era peggiore dei due precedenti.

Già, sarebbe un'ottima scusa per mettere la skin del papà Nier.. :dsax:

Si, uno solo.. :dsax:
Era l'unica occasione di giocare con la skin di Nier fratello(nella nostra versione EU).

Aspè aspè aspè... non me la ricordo sta cosa, si poteva giocare con la skin dell'altro Nier?

Google a me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro