punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 855
Dove lo avete prenotato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
White edition sullo store Square-EnixDove lo avete prenotato?
Fonte originale https://wccftech.com/nier-replicant-ver-1-22474487139-free-dlc/NieR Replicant riceverà contenuti aggiuntivi inediti attraverso DLC gratuiti previsti uscire dopo il lancio, come riferito dalla rivista nipponica Dengeki PlayStation.
Con aggiunte successive, dunque, il gioco verrà arricchito da nuove armi e nuove storie legate a queste, tutte distribuite con DLC gratuiti ma ancora senza un programma di uscita preciso. Tutto questo garantirà la presenza di contenuti anche inediti rispetto a quelli presenti nell'originale uscito su PS3 e Xbox 360.
Dlc gratuiti?
Se son gratuiti è perchè li fanno adesso, non vedo altro motivo. Oppure mentono, ma si sono esposti però, quindi difficile mentano. Credo sia perchè hanno deciso solo adesso o comunque recentemente di supportarlo con quelle aggiunte, i motivi non ne ho idea. Può magari essere perchè anche l'uscire con un post "arriva questa aggiunta" dopo due mesi dal lancio è comunque marketing che costa poco, e forse hanno dati specifici che gli fanno credere sia utile alle vendite, non sapreila domanda è perchè non integrarli nel gioco
Scandalosi nel senso che poi erano a pagamento o che erano gratuiti ma facevano schifo? In caso pazienza, l'importante è non pagarliDlc gratuiti?
Mah vedremo.
Se penso a quelli scandalosi di Drakengard 3 ...aspetto di vederli.
Molto bene.
Erano a pagamento e costavano un boato.Se son gratuiti è perchè li fanno adesso, non vedo altro motivo. Oppure mentono, ma si sono esposti però, quindi difficile mentano. Credo sia perchè hanno deciso solo adesso o comunque recentemente di supportarlo con quelle aggiunte, i motivi non ne ho idea. Può magari essere perchè anche l'uscire con un post "arriva questa aggiunta" dopo due mesi dal lancio è comunque marketing che costa poco, e forse hanno dati specifici che gli fanno credere sia utile alle vendite, non saprei
Post automatically merged:
Scandalosi nel senso che poi erano a pagamento o che erano gratuiti ma facevano schifo? In caso pazienza, l'importante è non pagarliSe non saranno buoni si passa avanti.
"Costo 20 €, però ho 30 di DLC, giro a -12 FPS e non andiamo mai in saldo+altri DLC di fuffa estetica"Dlc gratuiti?
Mah vedremo.
Se penso a quelli scandalosi di Drakengard 3 ...aspetto di vederli.
Chissà se metteranno il mondo dei vasi vacui, l'unico DLC del primo Nier.
Uno solo.Ebbe dei DLC Nier?![]()
Già, sarebbe un'ottima scusa per mettere la skin del papà Nier..Chissà se metteranno il mondo dei vasi vacui, l'unico DLC del primo Nier.
Si, uno solo..Ebbe dei DLC Nier?![]()
Già, sarebbe un'ottima scusa per mettere la skin del papà Nier..
Si, uno solo..
Era l'unica occasione di giocare con la skin di Nier fratello(nella nostra versione EU).
Nella storia del DLC, yes:Aspè aspè aspè... non me la ricordo sta cosa, si poteva giocare con la skin dell'altro Nier?
Google a me.