FlareZero
Supporter
Ma meglio, meno si sa e meglio ècomunque zero notizie su nuovi contenuti tranne quelle cosette dei dlc boh

Anche se spero aggiungano come narrazione la Novel post finale D. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma meglio, meno si sa e meglio ècomunque zero notizie su nuovi contenuti tranne quelle cosette dei dlc boh
Sono tutti gli stessi dell'originale?
Maronn, si è leiDuvalie su Devola e Popola. Si comunque è il cast originale per Grimoire Weiss, Kainé ed Emil.
Merita in inglese (così come Automata).Ero convinto di prenderlo più avanti,poi ho visto quel trailer e mi è salita la scimmia
L’unica cosa su cui ho dubbi è che doppiaggio scegliere,nier automata era favoloso in jap,però ascoltando la versione inglese di replicant devo dire che ispira molto,sopratutto per la presenza di Laura Bailey
Sì, sono gli stessi, protagonista escluso per ovvi motivi.Sono tutti gli stessi dell'originale?
quanto è impressionante la baily che se la senti non ha nulla di kaineQuanto mi fa arrapare Liam O'Brien quando lo sento![]()
Che meriti non ho dubbi,solo che per me almeno per automata il doppiaggio jap era superiore,ora però invece sono indeciso per questoMerita in inglese (così come Automata).
Lui è davvero incredibile, ha una voce pazzesca, la si riconosce lontano un miglio.Quanto mi fa arrapare Liam O'Brien quando lo sento![]()
Anche di Eve di Automata.La voce del Main comunque è la stessa di Noctis di FFXV![]()
Non l'ho giocato in inglese quindi non me ne sarei mai accortoLui è davvero incredibile, ha una voce pazzesca, la si riconosce lontano un miglio.
La voce del Main comunque è la stessa di Noctis di FFXV![]()
Ah, sei andato di JAP su FFXV? ci staNon l'ho giocato in inglese quindi non me ne sarei mai accorto![]()
Sarà bello vedere tutti quei bifolchi americani perbenisti che hanno criticato Kainé per l'outfit scoprire quanto sia tosta e spaccac*li lei, e tanti non sapevano manco fosse doppiata dalla Bailey, che ha fatto il tanto personaggio amato in The Last Of Us II.Che spettacolo questi retroscena,
sentire Kaine ti fa solo dire wtf? e la cosa la rende ancora più affascinante, anche perchè di logica non può certo mettersi a bestemmiare nell'intervista per far capire che è brava nel doppiarla (just joking of course).
Brutta personaJap tutta la vita..![]()
Non può sapere quanto è figa kainè in QUEL momento con QUELLA fraseBrutta persona![]()
Brutta persona![]()
Questione di abitudine..Non può sapere quanto è figa kainè in QUEL momento con QUELLA frase
Giocatelo con le voci inglesi, fidatevi![]()