PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Duvalie su Devola e Popola :ohyess:. Si comunque è il cast originale per Grimoire Weiss, Kainé ed Emil.

Ultima modifica:
Ero convinto di prenderlo più avanti,poi ho visto quel trailer e mi è salita la scimmia :ayaya:
L’unica cosa su cui ho dubbi è che doppiaggio scegliere,nier automata era favoloso in jap,però ascoltando la versione inglese di replicant devo dire che ispira molto,sopratutto per la presenza di Laura Bailey
Merita in inglese (così come Automata).
Sono tutti gli stessi dell'originale?
Sì, sono gli stessi, protagonista escluso per ovvi motivi.

Sono tutti gli stessi dell'originale?

Che spettacolo questi retroscena,
sentire Kaine ti fa solo dire wtf? e la cosa la rende ancora più affascinante, anche perchè di logica non può certo mettersi a bestemmiare nell'intervista per far capire che è brava nel doppiarla (just joking of course).

Che spettacolo questi retroscena,
sentire Kaine ti fa solo dire wtf? e la cosa la rende ancora più affascinante, anche perchè di logica non può certo mettersi a bestemmiare nell'intervista per far capire che è brava nel doppiarla (just joking of course).
Sarà bello vedere tutti quei bifolchi americani perbenisti che hanno criticato Kainé per l'outfit scoprire quanto sia tosta e spaccac*li lei, e tanti non sapevano manco fosse doppiata dalla Bailey, che ha fatto il tanto personaggio amato in The Last Of Us II. :asd:

Io da quando square ha messo il dual audio nei suoi giochi sono sempre andato di JAP e questo non farà eccezione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro