PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:
NieR-Replicant-ver-1-22474487139_2021_02-24-21_001.jpg
NieR-Replicant-ver-1-22474487139_2021_02-24-21_002.jpg
NieR-Replicant-ver-1-22474487139_2021_02-24-21_003.jpg
NieR-Replicant-ver-1-22474487139_2021_02-24-21_004.jpg

In realtà è più spoiler per chi conosce già la trama e tutti i suoi collegamenti. :sisi:

Come per Death Stranding, se non sai niente del gioco, ha una sequenza di scene buttate li senza contesto.
Insomma...in DS sono stato tutto il tempo ad "aspettare"
il tramonto con i due
perchè era la cosa che più mi era rimasta impressa del trailer di lancio, poi PRIMA di arrivare a quel punto ho capito. E non m'è piaciuto :asd:

E' meglio non guardare manco quei trailer secondo me :sisi:
Post automatically merged:

Immagini:
NieR-Replicant-ver-1-22474487139_2021_02-24-21_001.jpg
NieR-Replicant-ver-1-22474487139_2021_02-24-21_002.jpg
NieR-Replicant-ver-1-22474487139_2021_02-24-21_003.jpg
NieR-Replicant-ver-1-22474487139_2021_02-24-21_004.jpg
Ma il primo, è lo stesso personaggio del secondo screen?

il tramonto con i due
perchè era la cosa che più mi era rimasta impressa del trailer di lancio, poi PRIMA di arrivare a quel punto ho capito. E non m'è piaciuto :asd:

yes

il tramonto con i due

Guarda, capisco benissimo l'effetto DS, però ti dico che al massimo, se sei molto perspicace e hai giocato ad Automata, da questo trailer potresti anticipare due pezzi di storia leggermente prima. E comunque nulla di veramente ma veramente gamebreaker, i temi e i plot twistoni più pesanti sono per fortuna nascosti/incomprensibili da un trailer di sole scene, è un gioco che comprendi davvero soltanto giocandolo, purtroppo o per fortuna non posso dire meglio cosa vuol dire ciò :asd:
A proposito, a me è piaciuto più questo che Automata. Sia per i personaggi che qua sono migliori, sia come peso della storia, che per il gameplay shooter dove i pattern dei boss qua sono molto più divertenti e originali imho. Inoltre, non lo rompi facilmente il gameplay come lo rompevi in Automata facendo tutte le secondarie per fortuna.

Guarda, capisco benissimo l'effetto DS, però ti dico che al massimo, se sei molto perspicace e hai giocato ad Automata, da questo trailer potresti anticipare due pezzi di storia leggermente prima. E comunque nulla di veramente ma veramente gamebreaker, i temi e i plot twistoni più pesanti sono per fortuna nascosti/incomprensibili da un trailer di sole scene, è un gioco che comprendi davvero soltanto giocandolo, purtroppo o per fortuna non posso dire meglio cosa vuol dire ciò :asd:
A proposito, a me è piaciuto più questo che Automata. Sia per i personaggi che qua sono migliori, sia come peso della storia, che per il gameplay shooter dove i pattern dei boss qua sono molto più divertenti e originali imho. Inoltre, non lo rompi facilmente il gameplay come lo rompevi in Automata facendo tutte le secondarie per fortuna.
Precisamente. Poi chiaro che se uno ha giocato prima Automata, che è un sequel, puo sicuramente cogliere qualche elemento in più.

Se uno si è letto i documenti di Automata riguardo
al progetto Gestalt
si è spoilerato un pò di cose.:asd:

per chi non l'ha giocato
1 non vedete il trailer davvero fidatevi, fa vedere troppe cose che anche se non capisci che sono vi rovinano l'esperienza secondo me
2 DOVETE finire almeno due run, la seconda è fondamentale, li è la parte migliore di nier, non dico altro lo scoprirete a suo tempo...

per chi non l'ha giocato
1 non vedete il trailer davvero fidatevi, fa vedere troppe cose che anche se non capisci che sono vi rovinano l'esperienza secondo me
2 DOVETE finire almeno due run, la seconda è fondamentale, li è la parte migliore di nier, non dico altro lo scoprirete a suo tempo...
ma perchè almeno 2? bisogna farlo 3 volte per completarlo :azz:

In realtà 4, a meno che non aggiungono robe, 2 per capire finalmente la parte peggiore di questo gioco.
Comunque fanno notare che il trailer di Replicant dice "1400 anni nel futuro" mentre nel gioco originale si riferiva a 1300 anni, retcon o YokoTarata?

in realtà 4 :asd:

magari c'è chi pensa di finirlo con il finale A e basta
sarebbe un errore, sto solo facendo presente a chi non lo sa magari :asd:

In realtà 4, a meno che non aggiungono robe, 2 per capire finalmente la parte peggiore di questo gioco.
Comunque fanno notare che il trailer di Replicant dice "1400 anni nel futuro" mentre nel gioco originale si riferiva a 1300 anni, retcon o YokoTarata?
finale E :allegri:

Sto rileggendo adesso Grimoire NieR
Per Gestalt si parla dell'anno 3361
Per Replicant si parla dell'anno 3465

NON APRITE
Nel momento in cui il Replicant prende possesso di Grimoire Weiss
E considerando che Drakengard 1 E è nell'anno 2003.

Trailer fantastico ma pieno di spoiler
Però, diamine, se non mi mettono l opening come nel gestalt con

NON APRITE senza aver giocato l'originale
Kaine che urla a Weiss per essere un adoratore dello Shadow lord
Mi deludono :sadfrog:

Comunque è molto meno peggio di Automata coi finali, la seconda run non si rifà tutta da capo ma si riprende solo da metà e più velocemente (perchè si è più forti) per 4 volte se non ricordo male.
Anzi, mi ricordate i passaggi per fare l'ultimo finale? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro