PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Manca meno di un mese e ancora non l'ho prenotato :paura:

Se Amazon non mette gli avatar tocca prenderlo da gs online :dsax:

Tanto bel materiale oggi e preview convincenti, ottimo :sisi:

Giam lo prendi anche tu al D1, oppure aspetti?
Ho Returnal il 30 e RE8 a inizio maggio, anche volendo non avrei proprio il tempo materiale per giocarlo :tristenev:

L'ho già messo in conto come recupero estivo, l'ideale sarebbe verso luglio/agosto che al momento sembrano abbastanza vuoti

Non mi fanno impazzire quei contenuti, poi la trovo overprezzata, nah, andrò di liscia, poi prenderò altri gadget a tema Nier come ho fatto per Automata, tranquillo che lo strasupporto Nier QUOTE]
Ma è na schifezza :eee:

Cara per di più :sottosotto:

Naaah ... il collezionista che è in me mi dice che stavolta normal edition is the way :pokidance:

Cara è cara, lo ammetto :asd: , ma sticaxxi, a me non pare così brutta, ho speso molti più soldi per oscenità di vario tipo. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cara è cara, lo ammetto :asd: , ma sticaxxi, a me non pare così brutta, ho speso molti più soldi per oscenità di vario tipo. :asd:

Nessuno ha detto che è brutta, ma è costosa per i contenuti che propone.

Mi è capitato e ho fatto il fioretto di cercare di evitarlo :sottosotto:

Ci avessero messo la statuetta di Kainè ... :coosaa:

Intanto in Jap si è svolta/si sta svolgendo la lotteria per il decimo anniversario della serie..
Tanta roba buona:

Anche io volevo pigliarla la White, ma diamine, sono 160€ bombe + spedizione, sono una botta dietro al collo enorme. :sard:

A supportarlo lo supporto, ma probabilmente più avanti, al momento non credo proprio. Poi boh, adesso vedrò :sadfrog:

Anche io volevo pigliarla la White, ma diamine, sono 160€ bombe + spedizione, sono una botta dietro al collo enorme. :sard:

A supportarlo lo supporto, ma probabilmente più avanti, al momento non credo proprio. Poi boh, adesso vedrò :sadfrog:
Io uguale, supporto al D1 ma gia c'ho Nier originale (PS3), Nier Automata in limited e il vinile della OST di Nier
Se mi mettevano una bella statuetta lo avrei preso subito

Io uguale, supporto al D1 ma gia c'ho Nier originale (PS3), Nier Automata in limited e il vinile della OST di Nier
Se mi mettevano una bella statuetta lo avrei preso subito
Sì, come contenuti (rispetto a quella di Automata), personalmente è un po' indietro. O meglio, se ci fosse stata anche una statuina ci poteva anche stare, così sono sì 30€ in meno, ma così mi fa meno gola della precedente Collector.
Poi per carità, non è orrenda, ma son comunque 160€ pacche con tot di spedizione. :sisi:

Son troppi 160 euri, altrimenti l'avrei presa anche io, dato che è uno dei miei titoli preferiti in assoluto!

Comunque se a qualcuno può servire (Yang Xiao Long ) Amazon mi ha confermato che prenotando da loro(e io ce l'ho bloccato dal 7 Ottobre 2020) si ricevono anche gli avatar:

Ciao, a seguito della tua email e dopo aver effettuato le opportune verifiche nella pagina ufficiale del gioco Nier Replicant, ti confermo che preordinando il gioco avrai diritto al seguente bonus:

- Copia della mini colonna sonora

- Un tema dinamico

- Sei di Avatar.

Pertanto ti confermo che il gioco verrà messo in commercio il 23.04.2021.

Nella speranza di averti aiutato, ti saluto e ti auguro una buona serata.

Anche se nella pagina del prodotto non c'è scritto niente.. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro