Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh io penso farò cosi..Manca meno di un mese e ancora non l'ho prenotato
Se Amazon non mette gli avatar tocca prenderlo da gs online![]()
Giam lo prendi anche tu al D1, oppure aspetti?Tanto bel materiale oggi e preview convincenti, ottimo![]()
Ho Returnal il 30 e RE8 a inizio maggio, anche volendo non avrei proprio il tempo materiale per giocarloGiam lo prendi anche tu al D1, oppure aspetti?
Ma prendi la White Edition barbùnManca meno di un mese e ancora non l'ho prenotato
Se Amazon non mette gli avatar tocca prenderlo da gs online![]()
Ma prendi la White Edition barbùn![]()
Ma è na schifezzaMa prendi la White Edition barbùn![]()
Non mi fanno impazzire quei contenuti, poi la trovo overprezzata, nah, andrò di liscia, poi prenderò altri gadget a tema Nier come ho fatto per Automata, tranquillo che lo strasupporto Nier QUOTE]Ma è na schifezza![]()
Cara per di più
Naaah ... il collezionista che è in me mi dice che stavolta normal edition is the way![]()
Nessuno ha detto che è brutta, ma è costosa per i contenuti che propone.Cara è cara, lo ammetto, ma sticaxxi, a me non pare così brutta, ho speso molti più soldi per oscenità di vario tipo.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mi è capitato e ho fatto il fioretto di cercare di evitarloCara è cara, lo ammetto, ma sticaxxi, a me non pare così brutta, ho speso molti più soldi per oscenità di vario tipo.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io uguale, supporto al D1 ma gia c'ho Nier originale (PS3), Nier Automata in limited e il vinile della OST di NierAnche io volevo pigliarla la White, ma diamine, sono 160€ bombe + spedizione, sono una botta dietro al collo enorme.
A supportarlo lo supporto, ma probabilmente più avanti, al momento non credo proprio. Poi boh, adesso vedrò![]()
Sì, come contenuti (rispetto a quella di Automata), personalmente è un po' indietro. O meglio, se ci fosse stata anche una statuina ci poteva anche stare, così sono sì 30€ in meno, ma così mi fa meno gola della precedente Collector.Io uguale, supporto al D1 ma gia c'ho Nier originale (PS3), Nier Automata in limited e il vinile della OST di Nier
Se mi mettevano una bella statuetta lo avrei preso subito