PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nier è uno dei pochi giochi dove il dub inglese è d'obbligo, forse il mio preferito di sempre

Doppiaggio giapponese per la versione europea, e sottotitoli in italiano sono confermati?
Dub Jap dovrebbe essere confermato.
Almeno cosi riportano Steam e la pagina di Amazon.

Comunque si, penso sia confermato dal momento che anche in Automata cera il Dub Jap.

Dubbio atroce, doppiaggio Inglese o Giapponese?

Perché ho sentito che pure il primo è di pregevole fattura. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Per me son fatti entrambi bene.

Con quale doppiaggio avete giocato al primo Nier/Nier Automata?
In base a ciò che avete scelto, continuate sulla stessa strada.

Nel mio caso avendo giocato all'epoca prima alla versione Jap Nier Replicant e poi successivamente a quella Europea, devo dire di aver decisamente preferito quello Jap.
E cosi ho fatto con Automata e cosi farò con questa nuova versione di Replicant.

Inglese, ed è l'unico gioco di questo tipo che consiglio l'inglese. C'è un personaggio che, se si conosce la lingua inglese parlata, ha un +10 di bellezza se si sente dire certe cose in quella lingua. Almeno a me ha dato di più il sentire quelle cose invece di leggerle soltanto :asd:

Do per scontato non abbiano censurato il personaggio ovviamente :asd:

A me il doppiaggio inglese di Automata non è piaciuto un granché, quello giapponese era 10 spanne sopra.
Sicuramente andrò di dub jap anche con questo.

Il doppiaggio inglese meritava anche per via del padre... Ora che c'è nier fratello non so...

Kaine rende meglio sicuramente in inglese a livello di dialoghi e imprecazioni, come anche Weiss (anche se nel doppiaggio Jap lo voglio far passare per un pg completamente diverso)...

Io personalmente non so... Devo ancora decidere

Il mio dilemma è più un decidere tra... Lo rigiochi come se fosse un nostalgia Trip (Dub Eng) oppure come se fosse "nuovo" (Dub Jap)?
Post automatically merged:

Academy Awards Film GIF by CBS

Fa che sia solo il trailer... :sadfrog:

Ultima modifica:
Magari c'è qualcuno che capisce meglio il Giapponese, ma dal blog del gioco dovrebbe essere confermato che il codice per gli avatar, tema e mini soundtrack sarà incluso nelle prime confezioni del gioco.

NIER_BLOG_BNR_R2_20210420_01_FULL_1280x720.jpg

Trailer con l'intro di Nier Gestalt

Ultima modifica:
Inglese di Gestalt era fenomenale. Insieme a persona 5 credo che siano i più validi da giocare in quella lingua. Già yakuza fa cagare non Jap :asd:

Inglese di Gestalt era fenomenale. Insieme a persona 5 credo che siano i più validi da giocare in quella lingua. Già yakuza fa cagare non Jap :asd:
Ma yakuza è fotorealistico come volti e stile degli stessi (persino il primo ad occhio hai volti giapponesi) è normale sia strano vedere quei pg in inglese :asd:

Perché ho sentito che pure il primo è di pregevole fattura. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Il doppiaggio in inglese è d'obbligo, Liam O'Brien e Laura Bailey sono una certezza assoluta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro