Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dub Jap dovrebbe essere confermato.Doppiaggio giapponese per la versione europea, e sottotitoli in italiano sono confermati?
dipende da te , il dub eng è tanta roba .Dubbio atroce, doppiaggio Inglese o Giapponese?
Perché ho sentito che pure il primo è di pregevole fattura.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Inglese, ed è l'unico gioco di questo tipo che consiglio l'inglese. C'è un personaggio che, se si conosce la lingua inglese parlata, ha un +10 di bellezza se si sente dire certe cose in quella lingua. Almeno a me ha dato di più il sentire quelle cose invece di leggerle soltantoDubbio atroce, doppiaggio Inglese o Giapponese?
EggiàMa ‘sta voce sexy da mistress?
Devo davvero giocarmi un gioco jap senza dub jap?
Ma yakuza è fotorealistico come volti e stile degli stessi (persino il primo ad occhio hai volti giapponesi) è normale sia strano vedere quei pg in ingleseInglese di Gestalt era fenomenale. Insieme a persona 5 credo che siano i più validi da giocare in quella lingua. Già yakuza fa cagare non Jap![]()
Il doppiaggio in inglese è d'obbligo, Liam O'Brien e Laura Bailey sono una certezza assoluta.Dubbio atroce, doppiaggio Inglese o Giapponese?
Perché ho sentito che pure il primo è di pregevole fattura.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk