Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è normale.ma è normale che non rimetterò mano alla play prima di due mesi, che abbia giocato l'originale, ma che voglia comunque comprare questo al d1?
ma è normale che non rimetterò mano alla play prima di due mesi, che abbia giocato l'originale, ma che voglia comunque comprare questo al d1?
Guarda che anche il doppiaggio Jap è fatto bene, sia questo che quello di Automata.Mi avete convinto, porrò un freno al mio animo da weeb e andrò di ENG.
Daje -3
Non ho capito che è successo alla recensione dell'altro sito XDintanto è successo un nier gate per la recensione vecchia di un'altro sito , onore a krauron che si prende i "fischi" senza usare mezzucci .
l'hanno cambiata di nascosto.Non ho capito che è successo alla recensione dell'altro sito XD
io ho controllato ora e sembra abbiano speditoLo store Square Enix comunque non ha ancora spedito.![]()
ConfermoMagari c'è qualcuno che capisce meglio il Giapponese, ma dal blog del gioco dovrebbe essere confermato che il codice per gli avatar, tema e mini soundtrack sarà incluso nelle prime confezioni del gioco.
![]()
『NieR Replicant ver.1.22474487139...』特典情報(2021/4/20時点) | NieR Blog
PlayStation®4版 初回生産特典及び早期ダウンロード特典 『NieR Replicant ver.1.22474487139...』PlayStation®4パッケージ版の初回生産分(プロダ...blog.jp.square-enix.com
Che schifol'hanno cambiata di nascosto.
Nel senso che l'hanno rimossa o che hanno cambiato il voto?l'hanno cambiata di nascosto.
purtroppo ne sono venuto a conoscenza solo ora e gia hanno fatto retromarcia mettendo quella vecchia, quindi non ho visto di prima mano ma in pratica era stata "aggiustata" in positivo per essere quello che ne vedeva il potenziale .Nel senso che l'hanno rimossa o che hanno cambiato il voto?
Quale sito?purtroppo ne sono venuto a conoscenza solo ora e gia hanno fatto retromarcia mettendo quella vecchia, quindi non ho visto di prima mano ma in pratica era stata "aggiustata" in positivo per essere quello che ne vedeva il potenziale .
casomai te lo dico in privato , non credo si possa parlarne .Quale sito?![]()
A ok, pensavo fosse una testata internazionalecasomai te lo dico in privato , non credo si possa parlarne .
no , italianaA ok, pensavo fosse una testata internazionale