PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

ma è normale che non rimetterò mano alla play prima di due mesi, che abbia giocato l'originale, ma che voglia comunque comprare questo al d1?

ma è normale che non rimetterò mano alla play prima di due mesi, che abbia giocato l'originale, ma che voglia comunque comprare questo al d1?

Tutto normale.
Sarebbe anormale il contrario.. :saske:
Post automatically merged:

Mi avete convinto, porrò un freno al mio animo da weeb e andrò di ENG. :sisi:

Daje -3
Guarda che anche il doppiaggio Jap è fatto bene, sia questo che quello di Automata.
Diciamo che dove caschi vai bene.. :dsax:

Magari c'è qualcuno che capisce meglio il Giapponese, ma dal blog del gioco dovrebbe essere confermato che il codice per gli avatar, tema e mini soundtrack sarà incluso nelle prime confezioni del gioco.

Confermo

Nel senso che l'hanno rimossa o che hanno cambiato il voto?
purtroppo ne sono venuto a conoscenza solo ora e gia hanno fatto retromarcia mettendo quella vecchia, quindi non ho visto di prima mano ma in pratica era stata "aggiustata" in positivo per essere quello che ne vedeva il potenziale .

Eh si ragazzi, alla fine si sono scusati e hanno inserito la recensione originale, cioè la prima che lo ha completamente demolito.
Comunque è stato un gesto scorrettissimo e infatti nessuno mai aveva fatto una cosa del genere.

Ultima modifica:
Stiamo parlando di una recensione del 2010..lo avevano fatto in buona fede, ma il solito recensore ,basta nominrare The witcher 3,per riesumarlo,quello col cappello da mago che ha sbagliato mestiere in pratica ,si e' risentito della cosa :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro