the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,263
[No message]
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la notizia sarebbe che il prossimo nier è un tripla aMa invece del remake non basterebbe un semplice porting /remastered ? Chiedo in base al titolo del topic
Ah non l'ho letta mea culpa,ho visto il topic up e ho chiesto nel merito del titolothe mentalist1 ha detto:la notizia sarebbe che il prossimo nier è un tripla a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E perchè mai?Più che altro resta il quesito di chi lo farebbe, dato che i Platinum sono fuori questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Veramente in sviluppo hanno solo Bayo3 che dovrebbe essere a buon punto, e Babylon's Fall sempre di Square. Astral Chain esce st'estate quindi non lo considero. Oltretutto non mi sembra che Platinum abbia mai avuto difficoltà a lavorare su 2-3 giochi contemporaneamente. Oltretutto con Nier non si devono occupare di tutto loro dato che la direzione e tutta la parte creativa è in mano a Square.hanno tremila giochi
babylon fall è sviluppato da loro , poi hanno pure un misterioso progetto di un action rivoluzionario .Veramente in sviluppo hanno solo Bayo3 che dovrebbe essere a buon punto, e Babylon's Fall sempre di Square. Astral Chain esce st'estate quindi non lo considero. Oltretutto non mi sembra che Platinum abbia mai avuto difficoltà a lavorare su 2-3 giochi contemporaneamente. Oltretutto con Nier non si devono occupare di tutto loro dato che la direzione e tutta la parte creativa è in mano a Square.
TGS per forza. Secondo me Babylon è ambientato nell'universo Drakengard/Nier, rilasciato astral chain platinum può mostrare altra roba e dato che Babylon era previsto per quest anno ma a vista è slittato e Taro apparte il raid di FFxiv non si sente dal 2017 sarà quello o almeno io ci credo/spero.
Taro è impegnato anche con SINoALICE, non è scomparso nel nulla.TGS per forza. Secondo me Babylon è ambientato nell'universo Drakengard/Nier, rilasciato astral chain platinum può mostrare altra roba e dato che Babylon era previsto per quest anno ma a vista è slittato e Taro apparte il raid di FFxiv non si sente dal 2017 sarà quello o almeno io ci credo/spero.
E invece si scoprì essere un ff xvi un collaborazione con yoshida dark e con ambientazione fantasy
Ne sono consapevole infatti il posticipo della release europea di sinnoalice da giugno a Bho mi ha alterato. io parlo di giochi grossi su console in quanto non mi piace giocare su telefono tutto quiTaro è impegnato anche con SINoALICE, non è scomparso nel nulla.
Tanto anche se fosse una nuova IP la inserisce sicuro nel mondo di NieRTrovo che Yoko Taro come Miyazaki faccia le sue cose migliori a livello di nuove IP più che di seguiti, Gestalt l'ho preferito ad Automata e il primo Drakengard ha più fascino del 3 (il 2 non era suo dunque non lo considero).
Mi aspetto una nuova IP, fargli fare Nier Automata 2 sarebbe come chiudere un leone in una gabbia IMHO