PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che tocchino il meno possibile a sto punto. Facciano il compitino grafico, e poi le aggiunte 1:1 su richiesta di Taro.

Di sicuro lato gameplay sarà Nier 1:1,  cosa scotterà tantissime persone che non han toccato l'originale :asd:  
basta che lo rendano meno legnoso e va benissimo cosi  :asd:

o magari questo è un contentino e nier 3  lo fanno internamente come si deve?  :bruniii:
Ma speriamo :dsax:  

Con i P* che ormai se ne vanno per i caxxi loro (ben venga, sia chiaro), l'unica è che SQEX prenda Nier e lo dia ad una delle sue Divisioni principali..

Oooopppure i Toylogic potrebbero diventare i sostituti dei P* da qui all'eternità :trollface:

Ok, siamo fritti

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ah in quella lista sul sito manca pure l'ultimo Contra (come faceva notare the mentalist).

Non so se manchi per svista, o per vergogna :sard:  

Che tocchino il meno possibile a sto punto. Facciano il compitino grafico, e poi le aggiunte 1:1 su richiesta di Taro.Di sicuro lato gameplay sarà Nier 1:1,  cosa scotterà tantissime persone che non han toccato l'originale

Ma dopo 4+ milioni di copie di Automata (ho perso il conto) é vergognoso che Taro sia ancora trattato da SE in questo modo abietto, coi progetti finanziati a elemosina e fatti da questi teametti di infima categoria. Proprio quest'uomo non lo possono vedere...

Ah in quella lista sul sito manca pure l'ultimo Contra (come faceva notare the mentalist).
Non so se manchi per svista, o per vergogna

Ah pure! Vergogna sicuramente

menomale che avevano detto che volevano "investire " sull'ip 
Magari per le loro menti bacate questo si chiama investire: remaster da uno studio preoccupante e nuovo capitolo su mobile. :fyebr8:

Questa è quella che finanzia The Quiet Man o Left Alive, non è normale.

Ma speriamo :dsax:  

Con i P* che ormai se ne vanno per i caxxi loro (ben venga, sia chiaro), l'unica è che SQEX prenda Nier e lo dia ad una delle sue Divisioni principali..

Oooopppure i Toylogic potrebbero diventare i sostituti dei P* da qui all'eternità :trollface:

Non so se manchi per svista, o per vergogna :sard:  
hanno pure annunciato il gioco mobile  e taro lo riempirà di roba fontamentale  :bruniii:

hanno pure annunciato il gioco mobile  e taro lo riempirà di roba fontamentale  :bruniii:
:bruniii:  

Tra Romanzi, Opere Teatrali (WHY TARO; WHY?), e Mobile, sto caxxo di Taroverse sta diventa sempre più impervio da seguire, lato continuity :dsax:  

Magari per le loro menti bacate questo si chiama investire: remaster da uno studio preoccupante e nuovo capitolo su mobile. :fyebr8:

Questa è quella che finanzia The Quiet Man o Left Alive, non è normale.
quindi la redenzione che sembrava filtrare con ff7r  è una bugia 

hanno pure annunciato il gioco mobile  e taro lo riempirà di roba fontamentale 
Fermi tutti, cos'é sta storia del gioco mobile ???

Ora mi spiego pure come mai l'annunciano e droppanpo (almeno nelle intenzioni) nello stesso anno, senza grande processioni di marketing :asd:  

Va be'... Dai, ottimismo ON... Magari sarà davvero Nier1.5, quanto meno lato sceneggiatura non possono sbagliare.

Ora mi spiego pure come mai l'annunciano e droppanpo (almeno nelle intenzioni) nello stesso anno, senza grande processioni di marketing :asd:  

Va be'... Dai, ottimismo ON... Magari sarà davvero Nier1.5, quanto meno lato sceneggiatura non possono sbagliare.
e manco lato musica  :bruniii:   nuove ost  

Almeno Okabe scriverà nuove soundtrack, il mondo ne uscirà comunque arricchito :sisi:

:bruniii:  

Tra Romanzi, Opere Teatrali (WHY TARO; WHY?), e Mobile, sto caxxo di Taroverse sta diventa sempre più impervio da seguire, lato continuity :dsax:  
Non dimenticare informazioni rilasciate esclusivamente tramite interviste su riviste giapponesi. :monkashake:

Ne ha di strada da fare prima di redimersi.
Il problema é che dopo le ultime di oggi sembra la stia proseguendo ancora dalla direzione sbagliata.

Su questo sì. Chi non l'ha giocato si ritroverà comunque una delle migliori storie di sempre tra le mani ed in ogni caso dubito riescano a peggiorare il gameplay precedente dieci anni dopo.

Ma se così sarà, siete liberi di prendere questo mio post e prendermi in giro quando uscirà perchè l'ho gufata. :rickds:

Ma i 4,5 milioni di nier automata non li hanno convinti a fare un progetto con un budget decente? Bisogna capire lato grafico cosa hanno fatto, ma quello che spero è un ritocco al gameplay pessimo dell'originale. Aspetto un video a breve per capire la caratura del lavoro. Tura mi tranquilliza, square enix no. Non ne azzeccano una da un po'

Su questo sì. Chi non l'ha giocato si ritroverà comunque una delle migliori storie di sempre tra le mani ed in ogni caso dubito riescano a peggiorare il gameplay precedente dieci anni dopo.

Ma se così sarà, siete liberi di prendere questo mio post e prendermi in giro quando uscirà perchè l'ho gufata. :rickds:
magari si scopre che i toylogic sono i nuovi bluepoint  :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro