Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,955
Già, quando ci fu il cambio di server penso. Ancora il mio account esiste, ma non so perché non riesco a recuperarloHai perso l'account?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, quando ci fu il cambio di server penso. Ancora il mio account esiste, ma non so perché non riesco a recuperarloHai perso l'account?
Mah , io l ho rigiocato l'anno scorso e mi ha sorpreso perché pure io lo ricordavo brutto invece si lascia giocare tranquillamente. Basterebbe renderlo meno legnosoDirei di non aspettarsi nemmeno un livello di Automata. Sicuramente mi aspetto migliaia di giocatori delusi e opinioni negative da chi proviene da quest'ultimo, per quanto possa essere "upgraded" il gioco a livello di gameplay rimane un campo di cocci di vetro...
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Nell'ultimo cambio server è successo un problema e tutti hanno dovuto farsi resettare la pass , chiedi ad un modGià, quando ci fu il cambio di server penso. Ancora il mio account esiste, ma non so perché non riesco a recuperarlo
Mandami PM con i dettagli e vedo cosa fare.Già, quando ci fu il cambio di server penso. Ancora il mio account esiste, ma non so perché non riesco a recuperarlo
Si fatto tutto, e non è stato niente di frustante . L'unica cosa la stanchezza per l'ultimo finale nel rifare le solite cose di nuovo solo per il finale .Hai fatto anche tutti i finali? No, perché anche sbloccare il C e il D era un parto di grinding insensato per farsi tutte le armi
Non mi fido finchè non vedo, perchè questa gen ha dato modo di capire che gli sviluppatori sono i primi a non aver chiara la differenza tra le due parole.Non é un Remake. Remastered/Upgraded Version della versione Replicant ps3Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Eh, hai ragionissimma...In ogni caso il Remake é fuori discussione, come era già stato anticipato tempo fa.Non mi fido finchè non vedo, perchè questa gen ha dato modo di capire che gli sviluppatori sono i primi a non aver chiara la differenza tra le due parole.
Sarcasmo?Eh, hai ragionissimma...
È quello che si spera ma non si è capito. In teoria è coinvolto anche Taura di Platinum che ha curato il CS di Automata. Stiamo a vedereMi è poco chiaro il discorso dell’update.
Il gameplay rimarrà lo stesso?
io sono curioso di vedere se square ha mandato in vacca un gioco potenzialmente da milioni di copie dandolo al solito team piccolo sconosciuto.Suppongo se ne riparli a Giugno nello Stream di SQEX "per l'E3".
Veramente curioso di vedere se riescono a dropparlo per il decennale.
per decennale? quindi aprile?Suppongo se ne riparli a Giugno nello Stream di SQEX "per l'E3".
Veramente curioso di vedere se riescono a dropparlo per il decennale.
Idem... Vorei capire meglio l'incastro.io sono curioso di vedere se square ha mandato in vacca un gioco potenzialmente da milioni di copie dandolo al solito team piccolo sconosciuto.
Lo stanno sviluppando i Toylogic, sta scritto nel trailer eh. (square + toy logic)Idem... Vorei capire meglio l'incastro.
C'è Taro (e va be' ok), c'è SQEX (che caccia il poco grano come al solito), ma poi c'è Taura... Che mi pare sia dipendente diretto dei P* (non mi pare sia un freelancer), quindi vorrei capire meglio com'è sto incastro di team. Taura + Taura + Cavia (?) o un altro Team Ignoto?![]()
No per il decennale intendono l'anno, di sicuro non il mese preciso.per decennale? quindi aprile?
1) Non ho visto il trailer.Lo stanno sviluppando i Toylogic, sta scritto nel trailer eh.
No perché? Sicuramente non sarà un remake, però in questa gen ne abbiamo visti di semplici Remastered spacciati con un sacco di denominazioni differenti, per cui anche questa "Upgraded Version" potrebbe rivelarsi tutta mera grafica e risoluzioneSarcasmo?![]()
taura supervisiona ma sviluppa toylogic quelli dell'ultimo contra :DIdem... Vorei capire meglio l'incastro.
C'è Taro (e va be' ok), c'è SQEX (che caccia il poco grano come al solito), ma poi c'è Taura... Che mi pare sia dipendente diretto dei P* (non mi pare sia un freelancer), quindi vorrei capire meglio com'è sto incastro di team. Taura + Taura + Cavia (?) o un altro Team Ignoto?![]()