Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evidentemente Platinum sta ancora facendo duecento progetti, e dargli pure un Nier 2 AAA non era il caso. Poi comunque se ne parla per le prossime consoleMa i 4,5 milioni di nier automata non li hanno convinti a fare un progetto con un budget decente? Bisogna capire lato grafico cosa hanno fatto, ma quello che spero è un ritocco al gameplay pessimo dell'originale. Aspetto un video a breve per capire la caratura del lavoro. Tura mi tranquilliza, square enix no. Non ne azzeccano una da un po'
Mi accodo a te:Su questo sì. Chi non l'ha giocato si ritroverà comunque una delle migliori storie di sempre tra le mani ed in ogni caso dubito riescano a peggiorare il gameplay precedente dieci anni dopo.
Ma se così sarà, siete liberi di prendere questo mio post e prendermi in giro quando uscirà perchè l'ho gufata.![]()
kaine in 4k poi dovevano cambiare outfitMi accodo a te:
Non potranno peggiorare il Gameplay dell'1. Ci vorrebbe uno sforzo troppo immane![]()
Sarà quello 1:1, se è piaciuto l'originale piacerà di sicuro anche questo.
Peccato solo non aver colto la palla (dell'hype) al balzo per un full fledged remake.
Dimentichi guide, interviste e qualsiasi cosa che è stata pronunciata da Taro stesso è fonte per questa saga.![]()
Tra Romanzi, Opere Teatrali (WHY TARO; WHY?), e Mobile, sto caxxo di Taroverse sta diventa sempre più impervio da seguire, lato continuity![]()
basta upscalare in modo brutale...o far fare alle console.Beh la remastered è quella, se avessero cambiato pure il gameplay sarebbe stato un remake
in base alle dichiarazioni ufficiali....io spero faccino dei miglioramenti.Per me è doveroso un ritocco a gameplay e comparto tecnico se vogliono renderlo presentabile oggigiorno e dato che si parla di upgrade io dico che lo faranno (o comunque lo spero).
Poi certo questi playtonic non è che siano una garanzia esattanente ma non riesco a capitre su che basi si dica già ora (senza un video gameplay) che il gameplay sarà pari pari!
Sui Drakengard non ho problemi, alla fine sempre parte dello stesso medium, ma l'enorme mole di materiale rilasciato su 18 medium diversi mi ha sempre dato abbastanza sui nerviDimentichi guide, interviste e qualsiasi cosa che è stata pronunciata da Taro stesso è fonte per questa saga.
Senza dimenticare che l'intero gioco parte da Drakengard e vi sono cose che continuano a tornare...ma ehi è il tema di questo universo: la circhiolarità (cit.)
nomura si ispira a taroSui Drakengard non ho problemi, alla fine sempre parte dello stesso medium, ma l'enorme mole di materiale rilasciato su 18 medium diversi mi ha sempre dato abbastanza sui nervi![]()
Questo mi fa salire un nazismo che nemmeno immagini...hanno pure annunciato il gioco mobile e taro lo riempirà di roba fontamentale![]()
Lo soero anche io, la speranza c'è (finchè non mostrano qualcosa di più concreto) perchè anche io adorai il titolo ma per riproporlo và un minimo adattato, anche perchè è una buona occasione per rendergli giustizia ora che il brand è forte!in base alle dichiarazioni ufficiali....io spero faccino dei miglioramenti.![]()
Molte remastered ciofeca sono appunto un mero upscaling (vedi Bayonetta e Vanquish)basta upscalare in modo brutale...o far fare alle console.poco o niente lavoro per loro. invece la remastered prevede un lavoro su texture, effetti, illuminazione, ecc ecc remake vuol dire anche altro che và ben oltre al gameplay....vedi RE2
![]()
Skin di PapaNieR a 5/10 € e GGEZDrakengard come KH
Comunque non potrebbero portare anche il Gestalt per completezza, visto che non hanno neanche necessità di tradurlo?![]()
e che ci vuoi fare....pazienza. almeno non perdiamo niente e ci li portiamo sempre con noi nel futuroMolte remastered ciofeca sono appunto un mero upscaling (vedi Bayonetta e Vanquish)
Infatti, su Gestalt avevano venduto la skin di NieR oniichan.Skin di PapaNieR a 5/10 € e GGEZ
Alla fine cambia giusto qualche linea di dialogo (relativa al rapporto tra Yonah e lui) e quando è ambientato![]()