the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,260
60 e non ne parliamo piuFull Price Incoming?![]()
O faranno una roba stile FFXII (50)?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
60 e non ne parliamo piuFull Price Incoming?![]()
O faranno una roba stile FFXII (50)?![]()
Mi sono espresso malissimo: intendevo che Gestalt/Replicant nascono da un gioco che "nessuno" conosceva e da un finale definito come Joke dagli stessi creatoriSui Drakengard non ho problemi, alla fine sempre parte dello stesso medium, ma l'enorme mole di materiale rilasciato su 18 medium diversi mi ha sempre dato abbastanza sui nervi![]()
Da come sapevo era una mini missione in cui si leggeva il diario di MamaNieR e come bonus davano BroNier ed anche PapaNier per la versione giapponese.Infatti, su Gestalt avevano venduto la skin di NieR oniichan.![]()
Sì tutto parte del Finale E di Draken1Mi sono espresso malissimo: intendevo che Gestalt/Replicant nascono da un gioco che "nessuno" conosceva e da un finale definito come Joke dagli stessi creatori
In poche parole per il Taroverse è canon:
Altro
- Giochi (e tutta la roba crossover immagino)
- Official Guide
- Il Grimoire NieR
- Tutte le novel uscite
- Audio Drama CD (visto che NieR Automata è sostanzialmente il seguito di quello che succede)
- Opere teatrali
- Dichiarazioni dei membri fondamentali
Insomma per avere una visione completa del suo universo c'è da diventare pazzi e ricordarsi tutto è veramente difficile![]()
Onesto60 e non ne parliamo piu![]()
Se consideri che la ristampa della versione ps3 che hanno fatto dopo il successo di Automata costava ancora 30€ non é poi un prezzo così assurdo60 e non ne parliamo piu![]()
Credo in molti, di solito queste iniziative sono spesso di accompagnamento a roba nuova, appunto, anche se non vuol dire vicina nel tempo di uscita.Ripeto nessuno ha pensato che magari fanno sto progetto come "antipasto" per un progetto alla Automata su Ps5?
Mamma Mia speriamo rimanga uguale.Se rovinano il doppiaggio bestemmio, è un gioco che è doppiato da Dio.
Il gameplay al 99% sarà quello del gioco originaleSe ripuliscono la veste grafica e cambiano tutto il gameplay con uno simile a quello di Automata sarà una fig@ta totale.
Ah già confermato? maronnIl gameplay al 99% sarà quello del gioco originale![]()
be dai taura se non fa qualcosa sul gameplay che deve supervisionareIl gameplay al 99% sarà quello del gioco originale![]()
Darà qualche consiglio... Probabilmente c'ha pure i suoi caxxi in P*be dai taura se non fa qualcosa sul gameplay che deve supervisionare![]()
Nì.Ah già confermato? maronn, spero lo rendano un pò meno legnoso
![]()
secondo me va a finire che la trama di babylon la supervisiona taro cosi si scambiano favori .Ma, la butto lì eh, e se Babylon's Fall si rivelerà essere un NieR?......
Ah beh, meglio di nullaNì.
Nel senso si è parlato di una versione migliorata nel complesso dell'originale, ma NON remastered o Remake... Quindi si insomma, sarà una via di mezzo fra un port e una remastered con delle aggiunte di trama, e (penso) qualche miglioria di gameplay. Ma il nocciolo dovrebbe essere 1:1 con l'originale![]()
Mi andrebbe bene lo stessosecondo me va a finire che la trama di babylon la supervisiona taro cosi si scambiano favori .
42 minuti fa, FlareZero ha scritto:
Ah beh, meglio di nulla![]()
Mi andrebbe bene lo stesso![]()
- It is neither a remaster nor a remake, an upgraded version.
- Toylogic is in charge of development. Platinum Taura, a senior game designer for Nier Automata, also cooperated.
- All voice re-recording & full voice.
- The release date is undecided, but we want to release it during the 10th anniversary.
- Various new things have been added, and you can enjoy it with a fresh feeling even after playing.
- There is a new character.
- New ending? (Unsettled)
- Make sure people who have already played can enjoy it (Sukueni Saito)
- BGM re-recorded all songs. There are also new songs.
- "Automata" Yui Ishikawa who plays 2B and Natsuki Hanae who plays 9S also play a little role. Yui Ishikawa already recorded.
Video scoperto su altri lidi.
Zero, si ferma giusto all'incipit narrativo di AutomataQuanto è spoileroso questo video di Automata? Perchè mi interesserebbe parecchio capire un po' di più![]()