FlareZero
Supporter
Evvabbè, solito trolloneNulla tranne action figure e cd musicali![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evvabbè, solito trolloneNulla tranne action figure e cd musicali![]()
Sì è questo!Era questo l'artwork? perchè a occhio mi sembra che il modello sia rifatto da zero, dai che arriva il big update grafico.
solo nei sogni un remake grafico in quel modoNon vorrei che dopo i remake di RE e quello di FF-7 adesso si ha paura di dire "remake" perchè la gente pensa sia chissà cosa ma questo di fatto sarà 1:1 l'originale ma tutto rifatto, un po' come i crashGodrei non poco
![]()
Basterebbe un unreal engine 4 vecchia versione lavorandoci giusto per farlo girar bene come frame rate e già il livello grafico migliore del gioco base lo superano XDsolo nei sogni un remake grafico in quel modo![]()
ma non lo rifanno da zero , faranno il solito lavoro delle remaster con miglioramenti grafici sui personaggi e in generale e un framerate migliore se va bene.Basterebbe un unreal engine 4 vecchia versione lavorandoci giusto per farlo girar bene come frame rate e già il livello grafico migliore del gioco base lo superano XD
Se viene toccata la trama lo farebbe Taro quindi o la lascia così o la cambia apposta in modo da provocare la sua stessa fanbase.Non iniziate a farmi venire le paranoie pensando che vadano a toccare la trama di Nier perchè mi metto a piangere già da ora eh.
a quanto è quotato che rende i due nier canonici ma in dimensione alternative ?![]()
Può trollare senza toccare la trama, almeno qui cerchiamo di rimanere fedeli 1:1 :caffry:Se viene toccata la trama lo farebbe Taro quindi o la lascia così o la cambia apposta in modo da provocare la sua stessa fanbase.
Per me sarebbe da una parte interessante vedere il trolling Taro-style in queste situazioni.![]()
I due NieR (Papa e Bro) sono entrambi canonici, visto che uno avviene prima dell'altro, rifacendosi sempre al concetto di ring composition/struttura chiastica, già visibile nella trama dei NieR.a quanto è quotato che rende i due nier canonici ma in dimensione alternative ?![]()
Concordo decisamente, alla notizia dell'annuncio sono rimasto davvvero felice.Ma diciamo che la versione Replicant con il protagonista giovane si difende ancora abbastanza bene nonostante già il gioco in se non splendesse per realizzazione tecnica, il vecchiaccio del Gestalt non l'ho mai digerito sia come resa che come scelta di design. Felice abbiano deciso di riproporre il protagonista androgino originale