PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ti può rassicurare il manga nella limited EU di FF type-0 era stampato in inglese nonostante il gioco fosse tradotto in italiano, quindi non credo che lo script only eng precluda una localizzazione :sisi:
Hem, non hai capito ma grazie comunque <3 ,intendevo che il fatto di specificarlo potesse essere un mini mini mini indizio proprio sul fatto che sarà localizzato. Mini mini perché anche nella pagina inglese lo specifica. 

Parlando personalmente, invece, gioco anche in inglese. Il vero ed unico pensiero preoccupato che ho avuto é sul prezzo della collector ahahah, da esser sicuro dell'acquisto son diventato quasi sicuro di non prenderla

Ultima modifica da un moderatore:
Hem, non hai capito ma grazie comunque <3 ,intendevo che il fatto di specificarlo potesse essere un mini mini mini indizio proprio sul fatto che sarà localizzato. Mini mini perché anche nella pagina inglese lo specifica. 

Parlando personalmente, invece, gioco anche in inglese. Il vero ed unico pensiero preoccupato che ho avuto é sul prezzo della collector ahahah, da esser sicuro dell'acquisto son diventato quasi sicuro di non prenderla
Nulla avevo capito male io :adrian:

Ho fatto l'ordine della white snow edition dallo store Square , è la prima volta che preordino li come funzionano i pagamenti paypal? Gli ordini vengono elaborati qualche settimana prima dell'uscita del titolo o i soldi li prelevano subito?

diciamo che per gli occidentali il fatto che ci sia il nier giovane è una fortuna

avendo già fatto la storia dall'altro punto di vista cosi hai la possibilità di provare l'altra (non che cambi chissà cosa alla fine, ma hai un incentivo in piu a comprarlo rispetto al solito porting di roba che hai giocato)

Ho fatto l'ordine della white snow edition dallo store Square , è la prima volta che preordino li come funzionano i pagamenti paypal? Gli ordini vengono elaborati qualche settimana prima dell'uscita del titolo o i soldi li prelevano subito?
Scalano qualche settimana prima della spedizione e solitamente ti preavvisano qualche giorno prima di effettuare il pagamento

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

diciamo che per gli occidentali il fatto che ci sia il nier giovane è una fortuna

avendo già fatto la storia dall'altro punto di vista cosi hai la possibilità di provare l'altra (non che cambi chissà cosa alla fine, ma hai un incentivo in piu a comprarlo rispetto al solito porting di roba che hai giocato)
Nel mio caso giocato con entrambe le versioni, però stavolta almeno sarà in italiano..  :dsax:

Comunque volendo potrebbero sempre mettere la versione adulta di Nier come nel DLC 15 Nightmares, dove spero verrà già integrato.

Se non erro, era stato detto che avrebbero aggiunto altre cose rispetto al replicant originale :unsisi:

Se non erro, era stato detto che avrebbero aggiunto altre cose rispetto al replicant originale :unsisi:
Ora non l'ho sottomano ma ho visto ieri su Twitter un comunicato Square dove dicevano che ci sono anche "New storylines" quindi credo che possiamo andare sicuri :unsisi:

Non ho giocato il primo Nier e credo sia arrivato il momento di rimediare alla lacuna.   :sisi:

Mai giocato e... ho preordinato la White Snow, non vedo l'ora di metterci le mani sopra  :sisi:

Dato che devo ancora giocare Automata, posso aspettare questo e giocare Automata, o posso già giocare quest'ultimo? 

Cioè stanno davvero vendendo un sacco di versioni da 160 euro  :morty:

Mai giocato e... ho preordinato la White Snow, non vedo l'ora di metterci le mani sopra  :sisi:

Dato che devo ancora giocare Automata, posso aspettare questo e giocare Automata, o posso già giocare quest'ultimo? 
Volendo potresti recuperare Drakengard 1 almeno vedi da dove tutto cominciò :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro