PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo in un bel Remake col nuovo gameplay anche di Drakengard 3 prima o poi (e anche del primo non guasterebbe)

Speriamo in un bel Remake col nuovo gameplay anche di Drakengard 3 prima o poi (e anche del primo non guasterebbe)
Mi accontenterei dei remastered per poterli giocare

Mi accontenterei dei remastered per poterli giocare
Oddio no, il gameplay di quei giochi necessita di essere rivisto e di beneficiare di quanto fatto con Automata, altrimenti venderebbero di nuovo 2 copie in croce (anche giustamente :asd:)

Oddio no, il gameplay di quei giochi necessita di essere rivisto e di beneficiare di quanto fatto con Automata, altrimenti venderebbero di nuovo 2 copie in croce (anche giustamente :asd:)

Oh no, il gameplay del primo Drakengard è una roba oscena.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma grazie a Nier ho conosciuto Taro, certo un buon gameplay sarebbe gradito ma mi accontento della sua scrittura :asd:

Anche io vorrei giocarci ai Drakengard, però come dite, bisognerebbe mettere mano al gameplay.. :dsax:
Un po com'è successo a questo titolo.

Credo che se Nier, come IP continua ad avere successo anche con questo remastered/remake potrebbe succedere qualcos con drakengard, chissà. Immagino e spero che le aspettative per questo Nier siano non da 5 e passa milioni o stiamo freschi, ok che Automata ha avuto un successone ma è comunque percepito come gioco vecchio questo, l'alta aspettativa va messa in Nier Automata 2 o quel che sarà :sisi: Sperando aumentino il budget...continuo a non capire perchè non danno a Taro un budget vicino ai FF...ma anche molto meno eh, farebbe benissimo. Ma non troppo meno ecco :asd:

i drakengard sono troppo perversi , comunque io li ho recuperati qualche anno fa quindi per amore potete fare tutto , alla fine sono brutti ma non sono brutti una volta entrati dentro . A me il primo ha pesato molto poco .

i drakengard sono troppo perversi , comunque io li ho recuperati qualche anno fa quindi per amore potete fare tutto , alla fine sono brutti ma non sono brutti una volta entrati dentro . A me il primo ha pesato molto poco .
In effetti riproporli oggi sarebbe una mossa MOLTO coraggiosa da parte di Taro, va proprio oltre su alcuni temi, forse anche troppo. :asd:

Credo che se Nier, come IP continua ad avere successo anche con questo remastered/remake potrebbe succedere qualcos con drakengard, chissà. Immagino e spero che le aspettative per questo Nier siano non da 5 e passa milioni o stiamo freschi, ok che Automata ha avuto un successone ma è comunque percepito come gioco vecchio questo, l'alta aspettativa va messa in Nier Automata 2 o quel che sarà :sisi: Sperando aumentino il budget...continuo a non capire perchè non danno a Taro un budget vicino ai FF...ma anche molto meno eh, farebbe benissimo. Ma non troppo meno ecco :asd:
Perché fino ad Automata i suoi giochi hanno sempre venduto pochissimo, c'è da stupirsi piuttosto che gli abbiano permesso di fare così tanti giochi nonostante le poche vendite (probabilmente merito anche di Saito). Adesso forse grazie ad Automata potrebbero dargli un budget maggiore (comunque non paragonabile a quello di un ff), ma si vedrà col prossimo progetto, di sicuro il budget maggiore non sarebbe stato destinato al remake del primo Nier.
Personalmente però non credo che gli daranno budget di molto maggiore rispetto a quello di Automata.

Recentemente Square ha siglato
un accordo con un team per la realizzazione di più remake.
Magari si tratta proprio dei primi drakengard.

Recentemente Square ha siglato
un accordo con un team per la realizzazione di più remake.
Magari si tratta proprio dei primi drakengard.
Si con Forever Entertainment, da una parte anch'io ho sperato che i remake in questione fossero proprio i Drakengard, d'altra parte però vedendo il curriculum dello studio in questione la cosa mi preoccupa assai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro