PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Diciamo che essendo l'unico che non ha coinvolto Taro dei 3 è il meno impellente per me.
Remake reimmaginato da Taro che lo rende Canon :phraengo:
Post automatically merged:

Si con Forever Entertainment, da una parte anch'io ho sperato che i remake in questione fossero proprio i Drakengard, d'altra parte però vedendo il curriculum dello studio in questione la cosa mi preoccupa assai :asd:
Ho un vago presentimento che da come sono state presentate le cose saranno riproposizione dei Chaos Rings :sisi:

kaine col beep :sard:
Spero sia una cosa fatta per il trailer...o sono preoccupato per Repicant :asd: L'altro giorno quando si parlava di che doppiaggio usare mi son fermato altrimenti andavo a spoilerare roba e volevo postare un video con le varie volte (e nemmeno tutte se non ricordo male) in cui dice certe cose, video che fa capire come sia più figo sentirle in inglese, ma ho evitato. Ecco, ora a pensare a quel video coi beep mi viene il vomito :sard:

Possibili spoilers Nier e Nier Automata

Lotteria Ichibankuji con svariati premi a tema Nier.

Sembra quasi facciano riferimento ai finali con le lettere per le categorie dei premi :asd:

(è comune usare le lettere in questo tipo di iniziativa in Giappone :sisi:)

Ultima modifica:
Io invece vorrei capire una cosa, ma hanno confermato aggiunte alla storia particolari?
Ricordo un'intervista di Taro dove diceva che ci saranno delle aggiunte

Ho giocato il NieR originale, ovvero quello con il padre e la bambina

Io invece vorrei capire una cosa, ma hanno confermato aggiunte alla storia particolari?
Ricordo un'intervista di Taro dove diceva che ci saranno delle aggiunte

Ho giocato il NieR originale, ovvero quello con il padre e la bambina
Ho letto un po l'anteprima di un sito concorrente e non c'è scritto nulla su aggiunte alla storia.
Immagino che sia presto, visto che si tratta solamente di un'anteprima.

In verità di "aggiunte alla storia" si parlava solamente del famoso quinto finale, visto che all'epoca fu inserito nella guida di Grimoire NieR.
Poi chissà, magari verrà aggiunto in questa nuova edizione.

Non svelano nulla di rilevante ma va bene così, almeno tecnicamente sembra valido, avevo qualche dubbio su questi Toylogic ma sembra abbiano fatto un buon lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro