PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Son troppi 160 euri, altrimenti l'avrei presa anche io, dato che è uno dei miei titoli preferiti in assoluto!

Comunque se a qualcuno può servire (Yang Xiao Long ) Amazon mi ha confermato che prenotando da loro(e io ce l'ho bloccato dal 7 Ottobre 2020) si ricevono anche gli avatar:

Ciao, a seguito della tua email e dopo aver effettuato le opportune verifiche nella pagina ufficiale del gioco Nier Replicant, ti confermo che preordinando il gioco avrai diritto al seguente bonus:

- Copia della mini colonna sonora

- Un tema dinamico

- Sei di Avatar.

Pertanto ti confermo che il gioco verrà messo in commercio il 23.04.2021.

Nella speranza di averti aiutato, ti saluto e ti auguro una buona serata.

Anche se nella pagina del prodotto non c'è scritto niente.. :hmm:

Oh fantastico, quindi a sto punto mi sa che lo prendo su Amazon.

Nel dubbio glielo chiedo pure io, sia mai che se non me li mandano ho una prova, come li hai contattati per chiederglielo? leggo via email, ma a chi? :azz:

Oh fantastico, quindi a sto punto mi sa che lo prendo su Amazon.

Nel dubbio glielo chiedo pure io, sia mai che se non me li mandano ho una prova, come li hai contattati per chiederglielo? leggo via email, ma a chi? :azz:

Vai qui: https://www.amazon.it/gp/aw/contact-us

Seleziona il tuo pre-ordine.

Poi sotto su "Dicci di più sul tuo problema": alla prima riga scegli "Promozioni e offerte" e poi sulla seconda "Codici pre-ordini".

Fatto questo, sotto dovebbero esserci varie opzione su come contattare l'assistenza: Telefonicamente, chat o email.

Vai qui: https://www.amazon.it/gp/aw/contact-us

Seleziona il tuo pre-ordine.

Poi sotto su "Dicci di più sul tuo problema": alla prima riga scegli "Promozioni e offerte" e poi sulla seconda "Codici pre-ordini".

Fatto questo, sotto dovebbero esserci varie opzione su come contattare l'assistenza: Telefonicamente, chat o email.

Quindi devo prima preordinarlo, in caso ho tutto il tempo di disdirlo. Però bisogna fidarsi della parola del dipendente Amazon :hmm:

Oggi o domani li contatto, grazie ancora.

Ecco i bonus del preorder nello specifico, notare che c'è anche un certo personaggio pixellato... :chris:

NieR-Replicant-ver-1-22474487139_2021_04-02-21_001.jpg

NieR-Replicant-ver-1-22474487139_2021_04-02-21_002.jpg

è il secondo pg pixellato che non ho idea di chi possa essere :hmm:

Io l'ho preso da Amazon :sisi: Dovrei quindi averli. Anche se lo gioco sulla 5 quindi il tema non posso metterlo :asd:

GestaltPapaNier?
La Shadow di Kainè?

Il primo è sicuramente Papa Nier timeskippato, si vede la benda, il secondo mi sembra un altro umano normale.

Hanno già confermato che Papa Nier non sia giocabile ingame, quindi probabilmente è solo nel dlc.

Comunque li sveleranno qualche giorno prima dell'uscita del gioco.

Io l'ho preso da Amazon :sisi: Dovrei quindi averli. Anche se lo gioco sulla 5 quindi il tema non posso metterlo :asd:
Come funzionano questi codici su Amazon? Ho fatto anche io il preorder lì
Mandano una mail al d1? Vanno richiesti?

Mi unisco al coro, basta prenotarlo su Amazon, per avere il tema, oppure bisogna contattarli:paura:

Da Gematsu:

Square Enix has revealed the exclusive dynamic theme and avatar set included with first-print copies of the PlayStation 4 version of NieR Replicant ver.1.22474487139…

Quindi dovrebbero essere inclusi nella confezione.. :hmm:

GestaltPapaNier?
La Shadow di Kainè?
Si, probabile che sia Kainé in versione Shadow.

Quindi se l'ho prenotato in negozio posso star tranquillo che Avatar e Tema li becco?

L'avatar di Emil lo voglio troppo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Quindi se l'ho prenotato in negozio posso star tranquillo che Avatar e Tema li becco?

L'avatar di Emil lo voglio troppo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Da come ho capito, troveremo Avatar, Tema e un paio di Soundtrack digitali, nelle prime confezioni del gioco.
Quindi si, al momento, possiamo stare tranquilli.. :dsax:

Madò, lo
Shadowlord mi ricorda troppo Sasuke versione timeskip.. :sard:
Probabilmente sarà il mio avatar!

Le tre Soundtrack:

In addition to the dynamic theme and avatar set for the PlayStation 4 version, first-print copies of all versions of NieR Replicant ver.1.22474487139… include a mini soundtrack featuring the following three songs from disc one of the “Weiss Edition” soundtrack from the “Snow White Edition” of the game:

• “Hikari no Kaze Fuku Oka”
  • “Inishie no Uta”
  • “Kaine”

Comunque ieri ho parlato in chat col dipendente amazon e mi ha detto che non ne sa niente dei contenuti digitali :rickds:

Niente, mi sono arreso e stamattina l'ho prenotato da gs.

Comunque ieri ho parlato in chat col dipendente amazon e mi ha detto che non ne sa niente dei contenuti digitali :rickds:

Niente, mi sono arreso e stamattina l'ho prenotato da gs.
Essendo dentro la custodia, non fa differenza su quale store lo si prende, almeno io così la intendo

A scopo meramente informativo, ho preso la White Snow Edition e le spedizioni non si pagano.
Un po’ come la Fender che inserisce 3 incredibili plettri con ampli e chitarra, paraculismo dovuto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro