Al 90% secondo me è il codice che sta dentro la custodia
Anche se non andrebbe chiamato "bonus preorder" ma al massimo "bonus della day one edition" 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suppongo di si, anche se spero non sia solo qualcosa di estetico, come appunto la skin del PapaNier, che credo sia ormai scontata..Quindi usciranno a ridosso del d1 i dlc, che dite?
Suppongo di si, anche se spero non sia solo qualcosa di estetico, come appunto la skin del PapaNier, che credo sia ormai scontata..
Credo che il mondo dei vasi vacui sia incluso ingame a sto giro, i dlc saranno altro, forse colosseo e sfide tipo Automata? dubito siano qualcosa di sostanzioso.
Per come l'han detta è roba che potevano inserire direttamente nel cd pronta al d1, tral'altro.
Spero aggiungano pezzi di trama, in particolare la novel messa dopo il finale D.Sono molto incuriosito dai free dlc. Spero sia comunque qualcosa di interessante.
Quella parte dovrebbero metterla nel gioco.Spero aggiungano pezzi di trama, in particolare la novel messa dopo il finale D.
YepIn effetti ho seguito poco maaaaaaa ci son i sub ita vero?![]()
Anche a me e fino a ieri manco l'avevo prenotatoMi sta salendo l'hype...più si avvicina il 23 e più divento così
![]()