PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al 90% secondo me è il codice che sta dentro la custodia :asd: Anche se non andrebbe chiamato "bonus preorder" ma al massimo "bonus della day one edition" :sisi:

Gold.

Curioso di sapere i contenuti gratis!

In a tweet, Saito said, “NieR Replicant ver.1.22474487139… has gone gold! (Quite a while ago.) So once the downloadable content is approved (which is free this time!), we can finally take a break.”

Suppongo di si, anche se spero non sia solo qualcosa di estetico, come appunto la skin del PapaNier, che credo sia ormai scontata..

Credo che il mondo dei vasi vacui sia incluso ingame a sto giro, i dlc saranno altro, forse colosseo e sfide tipo Automata? dubito siano qualcosa di sostanzioso.

Per come l'han detta è roba che potevano inserire direttamente nel cd pronta al d1, tral'altro.

Credo che il mondo dei vasi vacui sia incluso ingame a sto giro, i dlc saranno altro, forse colosseo e sfide tipo Automata? dubito siano qualcosa di sostanzioso.

Per come l'han detta è roba che potevano inserire direttamente nel cd pronta al d1, tral'altro.

Ah già, speriamo che il DLC 15 Nightmares sia già incluso!
Tra l'altro le OST remixate non era tanto male.. :dsax:

Si, DLC gratis come Colosseo non sarebbe male.

Sono molto incuriosito dai free dlc. Spero sia comunque qualcosa di interessante.

Vabbé prenotato esticazzi. Avendo già returnal non volevo pigliare due giochi in un mese ma essendo che esce a fine aprile posso far finta di averlo preso a maggio :asd: non vedo l'ora di testare le migliorie apportate nel gameplay :ahsisi:

Non appena droppa sui €30 è mio, mi spiace non sia prenotabile da Unieuro o ne avrei approfittato :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro