PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato L sms di Gamestop per il ritiro . Si volaaaa :draper:

Il corriere è arrivato, ha suonato, mi ha detto che non ha il pacco, ed è andato via, ma sono finito su scherzi a parte o cosa :ahsn:

Il corriere è arrivato, ha suonato, mi ha detto che non ha il pacco, ed è andato via, ma sono finito su scherzi a parte o cosa :ahsn:
What? Cioè in pratica nella scheda del percorso c'eri tu ed il tuo pacco, è arrivato e scendendo dal furgone ha cercato il pacco e non l'ha trovato, ti ha avvisato e se n'è andato. Giusto?
Mha XD
Post automatically merged:

Sirio comunque sembra che il GS abbia rotto il D1.. :sard:
Insomma alla fine il digital non è servito quasi a niente.. :sard:
Lo faccio per voi. Vedrò quale altro gioco prendere in digitale così che voi possiate averlo prima :asd:

What? Cioè in pratica nella scheda del percorso c'eri tu ed il tuo pacco, è arrivato e scendendo dal furgone ha cercato il pacco e non l'ha trovato, ti ha avvisato e se n'è andato. Giusto?
Mha XD

Lo faccio per voi. Vedrò quale altro gioco prendere in digitale così che voi possiate averlo prima :asd:
Io penso che prima di settimana prossima non potrò averlo.
Purtroppo mi hanno giocato un brutto scherzo: Prenotato su un sito per avere anche il ciondolino(e per colpa di questo oggetto) dovrò attendere settimana prossima, quindi.. :sard:

Esattamente.

"adesso vedo" e sparisce all'orizzonte :sowhat:

Ma che azz.. :sard:

Ho letto meglio il come si ottiene il fiore per il trofeo. E' peggio di prima perchè non si può cambiare orario ma solo fuso orario :sard: Quindi se si sbaglia perdi un giorno reale. Cioè devi star lì i giorni per un trofeo SE SAI cosa fare. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro