PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho capito, i contenuti del codice sono diversi da quelli scaricabili gratis dallo store?

Ti dovevi buttare invece :unsisi:
E' che non mi piaceva XD
In pratica stavo scrivendo: "Più il gioco spopola e meglio è per devola". Ma non faceva ridere :ayaya:
Post automatically merged:

Non ho capito, i contenuti del codice sono diversi da quelli scaricabili gratis dallo store?
Il bonus è uguale. Dopo controllo se nel profilo ho gli avatar, credevo di doverli vedere come contenuti aggiuntivi sotto l'app del gioco ma non ho pensato di controllare direttamente dal profilo, sul tema invece non posso vedere perchè non ho PS4 a portata di mano :asd:

Mi hanno cambiato l'ora di consegna tre volte da stamattina, se non arriva manco oggi domani mi vedete fare l'unboxing al telegiornale n__n

E' che non mi piaceva XD
In pratica stavo scrivendo: "Più il gioco spopola e meglio è per devola". Ma non faceva ridere :ayaya:
Post automatically merged:

Il bonus è uguale. Dopo controllo se nel profilo ho gli avatar, credevo di doverli vedere come contenuti aggiuntivi sotto l'app del gioco ma non ho pensato di controllare direttamente dal profilo, sul tema invece non posso vedere perchè non ho PS4 a portata di mano :asd:
quindi il codice non serve più a niente. ottimo

Tienici aggiornati in caso di sviluppi, se oggi non arriva nulla provo anche io a ricontattare l’assistenza
Certo ;)

Non vorrei alimentare il pessimismo ma ci sono buone probabilità che resteremo senza codici :dsax:

Certo ;)

Non vorrei alimentare il pessimismo ma ci sono buone probabilità che resteremo senza codici :dsax:
Mi girerebbero non poco dato che qualche giorno fa mi avevano detto il contrario :dsax:

Mi girerebbero non poco dato che qualche giorno fa mi avevano detto il contrario :dsax:
Io all'operatore ho raccontato anche ciò che hai detto tu, in pratica che avevi chiamato prima di me e un suo collega ti aveva detto che i codici sarebbero stati mandati anche senza indicazione precisa nella pagina dell'articolo.

Mi ha fatto presente che, effettivamente, bisogna aspettare dei giorni per ottenere i codici di un videogioco in preordine perchè, in passato, è capitato che molti furbetti si prendevano i bonus DLC e poi annullavano l'ordine.

Ha aggiunto che gli sembra strano che Gamestop abbia dato dei codici e Amazon no. Per questo contatterà il produttore.

L'unica speranza è che ci sia stato un errore da parte di Amazon, nella migliore delle ipotesi potrebbero aver dimenticato di aggiornare la pagina del prodotto e in realtà i codici erano previsti.

Non mi ricordo se ne parlai con te o con Sasuke qui nel topic, ma quando provai anch'io a contattare amazon per i codici a me risposero che al momento non ne sapevano nulla, ed era una 40ina di giorni fa circa.

Aspetta che mi capiti sottomano :ibraok:
Con me e mi dissero che erano inclusi.. :sard:
Evidentemente non lo sanno nemmeno loro.. :sard:

Non mi ricordo se ne parlai con te o con @Sasuke qui nel topic, ma quando provai anch'io a contattare amazon per i codici a me risposero che al momento non ne sapevano nulla, ed era una 40ina di giorni fa circa.

Con me e mi dissero che erano inclusi.. :sard:
Evidentemente non lo sanno nemmeno loro.. :sard:
Bene delirio totale :sard:
L’unica è aspettare :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro