the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,908
io skainelareTutti che lo vogliono veder Spopolare ma nessuno che lo vuole veder
SDEVOLARE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io skainelareTutti che lo vogliono veder Spopolare ma nessuno che lo vuole veder
SDEVOLARE
Ti dovevi buttare inveceIo stavo per farci una battuta prima ma ho evitato![]()
E' che non mi piaceva XDTi dovevi buttare invece![]()
Il bonus è uguale. Dopo controllo se nel profilo ho gli avatar, credevo di doverli vedere come contenuti aggiuntivi sotto l'app del gioco ma non ho pensato di controllare direttamente dal profilo, sul tema invece non posso vedere perchè non ho PS4 a portata di manoNon ho capito, i contenuti del codice sono diversi da quelli scaricabili gratis dallo store?
quindi il codice non serve più a niente. ottimoE' che non mi piaceva XD
In pratica stavo scrivendo: "Più il gioco spopola e meglio è per devola". Ma non faceva ridere
Post automatically merged:
Il bonus è uguale. Dopo controllo se nel profilo ho gli avatar, credevo di doverli vedere come contenuti aggiuntivi sotto l'app del gioco ma non ho pensato di controllare direttamente dal profilo, sul tema invece non posso vedere perchè non ho PS4 a portata di mano![]()
Il codice sono tema/avatar/ost.quindi il codice non serve più a niente. ottimo
CertoTienici aggiornati in caso di sviluppi, se oggi non arriva nulla provo anche io a ricontattare l’assistenza
Unboxing del corriere?Mi hanno cambiato l'ora di consegna tre volte da stamattina, se non arriva manco oggi domani mi vedete fare l'unboxing al telegiornale n__n
-codice preorder: avatar + colonna sonora + tema dinamicoNon ho capito, i contenuti del codice sono diversi da quelli scaricabili gratis dallo store?
Scusa non so perchè ma pensavo ti riferissi alla versione digitale del gioco.quindi il codice non serve più a niente. ottimo
Mi girerebbero non poco dato che qualche giorno fa mi avevano detto il contrarioCerto
Non vorrei alimentare il pessimismo ma ci sono buone probabilità che resteremo senza codici![]()
Io all'operatore ho raccontato anche ciò che hai detto tu, in pratica che avevi chiamato prima di me e un suo collega ti aveva detto che i codici sarebbero stati mandati anche senza indicazione precisa nella pagina dell'articolo.Mi girerebbero non poco dato che qualche giorno fa mi avevano detto il contrario![]()
Mi girerebbero non poco dato che qualche giorno fa mi avevano detto il contrario![]()
Unboxing del corriere?![]()
Con me e mi dissero che erano inclusi..Non mi ricordo se ne parlai con te o con Sasuke qui nel topic, ma quando provai anch'io a contattare amazon per i codici a me risposero che al momento non ne sapevano nulla, ed era una 40ina di giorni fa circa.
Aspetta che mi capiti sottomano![]()
Qualcuno lo banni per favoreTutti che lo vogliono veder Spopolare ma nessuno che lo vuole veder
SDEVOLARE
Non mi ricordo se ne parlai con te o con @Sasuke qui nel topic, ma quando provai anch'io a contattare amazon per i codici a me risposero che al momento non ne sapevano nulla, ed era una 40ina di giorni fa circa.
Bene delirio totaleCon me e mi dissero che erano inclusi..
Evidentemente non lo sanno nemmeno loro..![]()