Allora , l'assistenza Amazon mi ha detto che per i codici loro non hanno nulla , non erano previsti nella promozione e di provare a chiedere a Square con la ricevuta
Ho giocato un pò a normal e un pò a hard con due saves differenti
Normal è qualcosa di veramente facile , forse perchè io già conoscevo il gameplay comunque ho passato il prologo perdendo si e no il 2 o il 3% vita , mentre ricordo che nella blind run di Gestalt ci rimasi un paio di volte , paradossalmente è a Normal che sono morto durante la seconda missione, avevo una shade alle spalle e due davanti , non m'ero accorto di quello alle spalle e date le continue interruzioni del tutorial ero un pò disorientato, ho visto il terzo solo dopo aver segato i primi due ma era troppo tardi ormai .
La partita difficile è andata liscia invece, (mi freghi una volta sola) il livello di sfida è più o meno quello che ricordavo dal Gestalt , un pò di impegno, ma niente di insormontabile una volta ri-presa la mano si va avanti spediti , le shades mi sembrano più robuste però .
Al villaggio ci sono meno oggetti da trovare, ma forse era così anche in Gestalt all'inizio , è passato tanto tempo.Mi sembra di capire che le shades del prologo sono meglio armate qui che in Gestalt
per la pesca è meno difficile di quanto sembra a voi è tutta questione di esca, dovete usare l'esca giusta per il pesce giusto, se mettete un'esca che fa gola a un pesce oltre il vostro livello attuale ,abbocca lui e scappa , semplicemente non lo potete ancora prendere.
Inoltre si può pescare anche dalla spiaggia al di là del faro dove si trovano anche oggetti vendibili per acquistare nuove esche
altro particolare alcune quests sono disponibili solo in questa prima fase, le run successive cominciano da metà gioco , se non le avete completate in tempo le missate, ma non c'è problema basterà tenere da conto il save prima del boss di metà , chi è lo capirete facilmente , ricaricare da lì , finire le quests e riprendere ce ne una bellissima, la più complessa, quella è da fare assolutamente, anche qui capirete facilmente chi è
Purtroppo avevo il controller scarico e ho dovuto lasciare , riprenderò oggi