PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Non male, quasi 110.000 copie :sisi:

Mi pare abbia venduto molto più di quello che fece il Replicant PS3 durante la prima settimana in Giappone.
Gestalt non lo consideriamo neanche, dato che i giappi non sapevano nemmeno che esisteesse una Xbox.

Le trote iridee ho provato a pescarle nel fiumiciattolo che c'è sulla strada per andare al santuario, usando i lombrichi. Giusto il posto e l'esca? Chiedo perché non ne ho pescata nessuna, ho trovato 3 pesci che tiravano tantissimo e ne ho perso la presa
Mi sa che è con la normale esca :sisi:

E coi lombrichi che cavolo ho beccato che tiravano tipo capodoglio?
Un altro pesce più forte. Sono 15 in tutto i pesci possibili, ed alcuni addirittura vengono solo se tiri dopo che l'esca si muove UNA volta anche se non va giù. Stavo impazzendo per un pesce :asd:
Comunque ti metto sotto spoiler la guida con esca e luogo di ogni pesce:

Pesce Sciamano

Esca: esca
Altre informazioni: ne catturerete uno come missione storia, ma non viene conteggiato, pescatene per conto vostro.

Sardina

Esca: arenicola
Altre informazioni: vi sarà richiesto di pescarne 10 per la sfida del pescatore, e altrettante per la quest del taverniere di Frontemare.

Carpa

Esca: lombrico
Altre informazioni: possono essere usate come esche per pescare il Pesce Gatto Gigante.

Pesce Palla

Esca: arenicola
Altre informazioni: vi troverete a pescarne 7 per la seconda parte della quest del pescatore.

Trota Iridea

Altre informazioni: ne dovrete pescare 7 per la terza parte della quest del pescatore.

Orata

Altre informazioni: ne dovrete pescare 5 per la quarta parte della quest del pescatore.

Boccalone

Altre informazioni: ne dovrete pescare 5 per la quinta parte della quest del pescatore.

Squalo

Esca: sardina

Scinco (Pesce delle sabbie)

Altre informazioni: strattonate solo quando il pad vibra. Ne dovrete pescare 3 per completare la parte 6 della quest del pescatore.

Pesce Gatto Grande

Esca: carpa
Altre informazioni: tirate la canna da pesca dopo il primo pop, non aspettate che il galleggiante sia completamente immerso.

Pesce Reale

Esca: lombrico
Altre informazioni: ne dovrete pescare 3 per completare la parte 7 della quest del pescatore.

Marlin Blu

Altre informazioni: ne dovrete pescare 2 per completare la parte 8 della quest del pescatore.

Hyneria

Altre informazioni: ne dovrete pescare uno per completare la parte finale della quest del pescatore.

Dunkleosteus

Rizodonte

Altre informazioni: sembra possa abboccare più probabilmente nella zona giù per le scale, nella zona a est della tempesta di sabbia.

Non le possiamo mettere al primo post o in risalto queste guide?

Mi pare abbia venduto molto più di quello che fece il Replicant PS3 durante la prima settimana in Giappone.
Gestalt non lo consideriamo neanche, dato che i giappi non sapevano nemmeno che esisteesse una Xbox.
Bene, bene, ottimi risultati, fanno ben sperare per un eventuale terzo capitolo, o magari un remake di Drakengard.

La pesca fa veramente cagare comunque :asd: in automata non avevo sti problemi (in gestalt manco me lo ricordavo come era e ora ho capito perché)

Ma scusate una domanda... Ma la pesca che problemi ha?

posso capire non approvare come sono gestite le side quest del Fisherman's gambit (coi relativi potenziamenti dell'abilità di pesca) ma lo trovo un minigioco molto base e semplice... senza infamia ne lode. .. Sarà che ho provato abbastanza simulatori di pesca in passato ma da qui all'essere problematico/frustrante... Boh... :sowhat:

Ultima modifica:
E' la pesca più facile che abbia mai visto in realtà, se penso al pesce grosso grosso di FF 15 che è la prima pesca semplice che mi viene in mente, non riesco manco quella a metterla fra le più facili rispetto a questo Nier, bisogna solo abituarsi e capire che bisogna premere "X" come l'esca va a fondo e immediatamente dopo "indietro" con lo stick sinistro. Lì poi diventa indietro in diagonale a sinistra se il pesce va a destra o in diagonale destra se va a sinistra, sporadicamente capita di dover spostare tutto a sinistra o a destra, e lì spesso non diminuisce la barra.
Una volta capito questo, è facilissimo :sisi:
Post automatically merged:

Ma la pesca non era anche il miglior modo per farmare soldi?
Certo, quando nella seconda parte di gioco completi tutte le missioni di pesca, in 2/3 secondi massimo usando l'esca (quindi nessun acquisto di esche particolari) prendi un pesce che venduto ti da 1500 G :sisi: Il Boccaione si chiama il pesce, al villaggio.

Ma scusate una domanda... Ma la pesca che problemi ha?

posso capire non approvare come sono gestite le side quest del Fisherman's gambit (coi relativi potenziamenti dell'abilità di pesca) ma lo trovo un minigioco molto base e semplice... senza arte ne parte... Sarà che ho provato abbastanza simulatori di pesca in passato ma da qui all'essere problematico/frustrante... Boh... :sowhat:
Che non ti dicono come stracazzo si pesca forse? :asd: o almeno io non l'ho capito (e ho fatto solo la prima quest obbligatoria e mi è già passata la voglia)

Basta seguire la vibrazione del pad e diventa facilissimo. Guida se non volete perdere tempo a trovare i posti e le esche giuste e fate tutto in pochissimo tempo :asd:

SQEX è già alla ricerca di personale per la serie Nier, quindi speriamo ci sia anche Taro su un'eventuale terzo capitolo.
Lo spero troppo, poi di possibilità doce incastrarlo c'e ne sono una marea.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Che non ti dicono come stracazzo si pesca forse? :asd: o almeno io non l'ho capito (e ho fatto solo la prima quest obbligatoria e mi è già passata la voglia)
Veramente vi è il pop up del tutorial proprio in quella quest..ed è semplicissimo, basta puntare l’analogico nella direzione opposta rispetto a quella in cui il pesce tira

Ho fatto l'ending A.
Ma ragazzi se skippo le cutscenes per le prossime run che devo fare per gli altri ending mi perdo robe nuove nei filmati o me li devo riguardare tutti? (ovviamente no verso la parte finale)

Veramente vi è il pop up del tutorial proprio in quella quest..ed è semplicissimo, basta puntare l’analogico nella direzione opposta rispetto a quella in cui il pesce tira
Quello l'ho capito anche io. Ma non ho letto che bisogna premere prima X quando l'amo va giù e continuo solo a girare la levetta e a perdere tutto. Adesso rileggo bene il tutorial per vedere se sono scemo io o il gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro