PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, solo nella prima parte di gioco però, poi la seconda parte c'è altro ma è rarissima.
Ma ha senso abbatterlo ogni volta? La prima mi ha dato una parola, ad esempio. Me la dará sempre? Anche perché mi ci vogliono 20 minuti per ammazzarlo a colpi di raffica

Mamma mia ho visto un video della vecchia versione per un oggetto ed ho scoperto che l'animazione della raccolta era una tortura :sard:

Finita la prima run :morris2:

:morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2::morris2:

Non ricordo armi mancabili, o sbaglio? La prima run la sto facendo per stare sotto alle 15 ore, ma in caso poi ricomincio, se misso qualcosa :dsax:

Non ricordo armi mancabili, o sbaglio? La prima run la sto facendo per stare sotto alle 15 ore, ma in caso poi ricomincio, se misso qualcosa :dsax:
Non ce ne sono infatti. Mi sa ce n'è una nella prima parte che se perdi appare poi al mercante, e una nella seconda parte che se non la prendi la hai come fai il finale B. Quindi mal che vada si prendono nella terza run se pure nella seconda non si prendono.

Comunque perchè stai facendo la speed run come prima run? Sei folle? :sard: Spero almeno tu abbia giocato il gioco in passato. Ma anche lì non ha senso secondo me :asd:

Ps: l'unico modo di finire la run sotto 15 ore è quello di saltare ogni missione secondaria o quasi, quindi è ovvio che non puoi prendere le armi, molte si hanno a quel modo. E devi pure saltare i filmati, fra l'altro. Il che appunto non conviene nemmeno se sai già tutto (c'è pure una parte inedita)

Ovviamente ho giocato il Gestalt ed i filmati non li sto saltando :asd: Non mi focalizzo solo sulle secondarie, quindi se esce bona, altrimenti amen. Di carattere voglio togliermi il prima possibile le robe a tempo dato che mi urtano.

Ovviamente ho giocato il Gestalt ed i filmati non li sto saltando :asd: Non mi focalizzo solo sulle secondarie, quindi se esce bona, altrimenti amen. Di carattere voglio togliermi il prima possibile le robe a tempo dato che mi urtano.
Ci stanno pure i trofei dei boss (seconda parte) da fare veloci ma ti tranquillizzo, vengono automaticamente nella terza partita, devi proprio stare fermo a non colpire per superare il tempo necessario. Ogni boss ha un salvataggio prima di lui più o meno quiindi mal che vada carichi, saltii filmati e ce la fai. Te lo dico così non scemunisci alla prima run che è quasi impossibile :asd:

Ci stanno pure i trofei dei boss (seconda parte) da fare veloci ma ti tranquillizzo, vengono automaticamente nella terza partita, devi proprio stare fermo a non colpire per superare il tempo necessario. Ogni boss ha un salvataggio prima di lui più o meno quiindi mal che vada carichi, saltii filmati e ce la fai. Te lo dico così non scemunisci alla prima run che è quasi impossibile :asd:
No quelli me li ricordo dai tempi PS3, nei NGP i boss non aumentano la propria vita.

Ok ho bisogno un attimo di qualche delucidazione senza scendere troppo nei particolari se è roba che viene spiegata più avanti, non leggere se non si è finita la prima run

Ok non ho tanti dubbi su questo finale A, o almeno, ne ho parecchi ma aspetto di vedere tutto prima di cominciare a collegare i punti. Ora ho iniziato la seconda run, nella casa di Nier c'è il diario della madre e WHAT? che è il delirio che parte aprendolo? :rickds: nier padre?? aiuto :rickds:

Inoltre avrei alcuni dubbi sui vari finali
la struttura è come automata? ovvero, senza scendere troppo in particolari, che segue una linea "retta" A B etc che è abbastanza chiara, più eventuali chicche? per dire se ora prendo tutte le armi non rischio di fare dei casini con i finali, giusto?

Ok ho bisogno un attimo di qualche delucidazione senza scendere troppo nei particolari se è roba che viene spiegata più avanti, non leggere se non si è finita la prima run

Ok non ho tanti dubbi su questo finale A, o almeno, ne ho parecchi ma aspetto di vedere tutto prima di cominciare a collegare i punti. Ora ho iniziato la seconda run, nella casa di Nier c'è il diario della madre e WHAT? che è il delirio che parte aprendolo? :rickds: nier padre?? aiuto :rickds:

la struttura è come automata? ovvero, senza scendere troppo in particolari, che segue una linea "retta" A B etc che è abbastanza chiara, più eventuali chicche? per dire se ora prendo tutte le armi non rischio di fare dei casini con i finali, giusto?

Per il primo spoiler, era un dlc, non farti troppe domande e prosegui :asd:

Per il secondo vai tranquillo. Non puoi fare casini su quelli... magari su quelli dopo :chris:

Per quanto riguarda i finali senza spoilerare troppo
Le armi puoi prenderle tranquillamente tutte durante la road B (io le avevo tutte e mi ha fatto il finale B e non il C, la run dopo semplicemente non avevo nulla da fare se non rushare fino al boss finale visto che già possedevo il 100% delle armi).
Piccolo consiglio se non si vuole fare roba inutile:
- Appena finito l'ending C salvate su un'altro slot di salvataggio diverso da quello usato prima cosi non si dovrà rifare un'intera run per l'ending D.

https://img.discogs.com/0Jre7GIx6XJ...cogs-images/A-412155-1540472899-5860.jpeg.jpg

Non vi viene voglia di prendere quest'uomo e tirargli e pizzicargli quelle belle guanciotte paffutelle dicendogli "bravo bambinone lui" come faceva la vostra nonna quando andavate a trovarla durante la vostra infanzia???

:sisi:

Ultima modifica:
Per quanto riguarda i finali senza spoilerare troppo
- Appena finito l'ending C salvate su un'altro slot di salvataggio diverso da quello usato prima cosi non si dovrà rifare un'intera run per l'ending D.
Mmm...
Ma qui c'è l'ending E, è necessario sullo stesso save avere i 4 finali. Devono apparire le icone ABCD sul save, quindi dopo il C si deve fare la quarta run per fare il D, altrimenti non funge la cosa per la E. Che è mettere "nuova partita" :sisi:
Almeno credo. O non ha molto senso poi la cosa :asd:

Dico la verità lo stavo mandando a fare in c, non mi pareva niente di che e la storia non decollava, avanti e indietro per ste città senza fare chissà che, questa sorellina tanto carina tenerina quanto assassina nell’anima con la sua cucina mortifera, la snoccolona che vuoi slacciargli quelle cavolo di mutande ma alla fine non ti fa capire molto di sè, sti mostriciattoli che rompono le balle e se non stai attento ti ammazzano come nulla, la malattia del sonno che palle! posso capire per chi ama i gdr cartacei ma l’ho odiata quella quest, giuro ero quasi al limite...poi l’assalto degli shades e finalmente la storia prende il volo! Spadoni e lance stupende! Ora si cazzo, vediamo se da ora in poi resta sempre su questi livelli o quelli (per me) soporiferi della prima parte.

Unico dubbio che vorrei mi chiariste, faccio pochi danni (ad hard), è normale? sempre un botto di colpi devo dare per ammazzare chiunque, è giusto cosí o sono io che devo potenziare le armi? Ad ora l’ho fatto giusto una volta ma per la maggior parte mi affido alle armi via via più potenti che trovo in giro.

Dico la verità lo stavo mandando a fare in c, non mi pareva niente di che e la storia non decollava, avanti e indietro per ste città senza fare chissà che, questa sorellina tanto carina tenerina quanto assassina nell’anima con la sua cucina mortifera, la snoccolona che vuoi slacciargli quelle cavolo di mutande ma alla fine non ti fa capire molto di sè, sti mostriciattoli che rompono le balle e se non stai attento ti ammazzano come nulla, la malattia del sonno che palle! posso capire per chi ama i gdr cartacei ma l’ho odiata quella quest, giuro ero quasi al limite...poi l’assalto degli shades e finalmente la storia prende il volo! Spadoni e lance stupende! Ora si cazzo, vediamo se da ora in poi resta sempre su questi livelli o quelli (per me) soporiferi della prima parte.

Unico dubbio che vorrei mi chiariste, faccio pochi danni (ad hard), è normale? sempre un botto di colpi devo dare per ammazzare chiunque, è giusto cosí o sono io che devo potenziare le armi? Ad ora l’ho fatto giusto una volta ma per la maggior parte mi affido alle armi via via più potenti che trovo in giro.
E' normale.
Nella seconda parte
nel time skip insomma
i nemici diventano più resistenti.
Non a caso indossano armature.

Comunque dovrai potenziarti anche tu, oltre alle armi, che nella seconda parte saranno anche più variegate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro