Dico la verità lo stavo mandando a fare in c, non mi pareva niente di che e la storia non decollava, avanti e indietro per ste città senza fare chissà che, questa sorellina tanto carina tenerina quanto assassina nell’anima con la sua cucina mortifera, la snoccolona che vuoi slacciargli quelle cavolo di mutande ma alla fine non ti fa capire molto di sè, sti mostriciattoli che rompono le balle e se non stai attento ti ammazzano come nulla, la malattia del sonno che palle! posso capire per chi ama i gdr cartacei ma l’ho odiata quella quest, giuro ero quasi al limite...poi l’assalto degli shades e finalmente la storia prende il volo! Spadoni e lance stupende! Ora si cazzo, vediamo se da ora in poi resta sempre su questi livelli o quelli (per me) soporiferi della prima parte.
Unico dubbio che vorrei mi chiariste, faccio pochi danni (ad hard), è normale? sempre un botto di colpi devo dare per ammazzare chiunque, è giusto cosí o sono io che devo potenziare le armi? Ad ora l’ho fatto giusto una volta ma per la maggior parte mi affido alle armi via via più potenti che trovo in giro.