PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come cazzarola si fa

Louise

in meno di 5 minuti? ha troppe fasi scriptate, già oneshotto tutto, ma il tempo passa perchè ha tremila animazioni e devi star lì a perdere tempo :megahype:

edit: ho letto ora che non si può fare in sta run ma devo aspettare la prossima, sto gioco va giocato con 20 guide diverse :bah!:

Ultima modifica:
Come cazzarola si fa

Louise

in meno di 5 minuti? ha troppe fasi scriptate, già oneshotto tutto, ma il tempo passa perchè ha tremila animazioni e devi star lì a perdere tempo :megahype:

edit: ho letto ora che non si può fare in sta run ma devo aspettare la prossima, sto gioco va giocato con 20 guide diverse :bah!:
Nelle run successive i nemici non sono più forti ma tu sì, quindi si fanno tutte dopo. E' consigliato farli nella quarta run, così da poter saltare tutto tutto. Perchè nella seconda cambiano le cose e non si devono saltare, nella terza pare ci sia comunque qualcosa quindi alla quarta, quella per il finale D è la soluzione migliore.

Nelle run successive i nemici non sono più forti ma tu sì, quindi si fanno tutte dopo. E' consigliato farli nella quarta run, così da poter saltare tutto tutto. Perchè nella seconda cambiano le cose e non si devono saltare, nella terza pare ci sia comunque qualcosa quindi alla quarta, quella per il finale D è la soluzione migliore.
O semplicemente, prima di fare un boss, salvate, fatelo nell seconda run, vedete la roba nuova, una volta fatto, ricaricate (dopo aver salvato in un altro save) e lo rifate skippando tutto, easy.

Già oneshottavo ogni fase, il problema erano gli script, ma come ho scritto nell'edit non era possibile farlo ora quel trofeo, solo quel boss, ma ho dovuto googlare per saperlo dato che non era specificato da nessuna parte.

Dal livello 40 in su viene tutto sciolto, non avevo avuto mezzo problema con gli altri finora infatti, ora che sono a livello 50 i boss quasi li oneshotto, però hanno fasi scriptate.
Post automatically merged:

O semplicemente, prima di fare un boss, salvate, fatelo nell seconda run, vedete la roba nuova, una volta fatto, ricaricate (dopo aver salvato in un altro save) e lo rifate skippando tutto, easy.

Che era quello che ovviamente va fatto, dato che le cutscenes vengono contate, ma non puoi skippare le fasi scriptate dove deve fare tot attacchi o tot trasformazioni che non sono in cutscene :asd:

Sto provando a farmare le ultime 20 parole che mi mancano per averle tutte, i droprate :°°°°°D vaffanculo a chi ha pensato i droprate in sto gioco :°°°°°D

Ma qualcosa.. cosa? :asd:
S'è capito cosa avrebbe di "nuovo" nella terza route? :hmm:

Io ho fatto tutte le run ieri. La terza run puoi saltarli tutti i filmati. Ci sono però delle scenette in più con
Devola e Popola
se non ricordo male
Dovrebbe esserci qualcosa anche con la
questione lettera di Louise, ti dovrebbe essere uscito un trofeo storia dopo quel boss

Già oneshottavo ogni fase, il problema erano gli script, ma come ho scritto nell'edit non era possibile farlo ora quel trofeo, solo quel boss, ma ho dovuto googlare per saperlo dato che non era specificato da nessuna parte.

Dal livello 40 in su viene tutto sciolto, non avevo avuto mezzo problema con gli altri finora infatti, ora che sono a livello 50 i boss quasi li oneshotto, però hanno fasi scriptate.

Che era quello che ovviamente va fatto, dato che le cutscenes vengono contate, ma non puoi skippare le fasi scriptate dove deve fare tot attacchi o tot trasformazioni che non sono in cutscene :asd:

Sto provando a farmare le ultime 20 parole che mi mancano per averle tutte, i droprate :°°°°°D vaffanculo a chi ha pensato i droprate in sto gioco :°°°°°D
Come cacchio fai a stare al 50? xD
Io dopo il 40 non salgo più, ovunque mi danno poco, giusto coi boss c'è un piccolo sprint :asd:

Bello quando dice che giocare più volte il gioco rende l'azione del gioctore diversa nel giudizio perchè sa cosa sta facendo e dove sta andando. O qualcosa del genere :asd:

Interessante l'ispirazione presa per questo gioco poi. Ora mi sembra quasi di capirlo meglio.

La parte sul perchè fa videogiochi è altrettanto interessante, penso sia nella sua parte seria quando ha detto quelle cose lì :asd: Quindi diamo per buono che crede davvero di poter cambiare le cose. E ci sta, così dev'essere secondo me.

La parte migliore:
While the trio do take game development seriously, Yoko Taro especially likes to keep things lighthearted. During a panel discussion at PAX East 2017, he revealed that 2B, the goth-lolita-fashion-clad protagonist of Automata, was not meant to be sexy at first. But upon receiving the initial designs from artist Akihiko Yoshida, Yoko Taro mentioned that “if the modeler can’t make her backside — her behind — look as exceptional as it does in the 3D model, they’d be fired.”
:sard:

"I feel the restrictions constantly, but no matter how much money is put in, there will always be restrictions that come up somewhere. Therefore, whether we were to have $100 million or $10,000, I'll just work hard at my job and do what I can."
Dategli i soldi :bruniii:

Finalmente sono riuscito a iniziarlo anch'io.
Giocato solo qualche oretta quindi nulla da dire per ora...tranne forse una cosa: da quanto giocato finora mi pare che il bilanciamento della difficoltà sia fatto pure peggio rispetto ad Automata il che è tutto dire :asd: dai che magari col prossimo gioco ce la fanno a fare un bilanciamento sensato.

Ho finito il finale A e ora che sono alle prese con la parte B comincio a
sentirmi in colpa ogni volta che uccido un'ombra :sadfrog: povera Gretel

dovrei essere anche a buon punto con la lacrima lunare o almeno spero.

Ultima modifica da un moderatore:
Prese tutte le armi nella prima parte e mi mancano solamente le due quest di consegna del pacco fragile :iwanzw:

Convintissimo di riuscire a potenziare le armi oggi ma mi sa che non è cosa :asd: Mi mancano solo 3 Bracciale Modesto e 4 Piercing di Metallo. Ho appena scoperto di non averne manco uno dei due nell'inventario e in rete leggo che c'è l'1% di probabilità che lo diano. WTF? Ma sonio seri? :sard: Ho già preso molto molto lentamente altri oggetti ma non così lentamente. Che palle :asd: In mezz'ora non ne ho avuto uno. Non ha senso. E mi preoccupavo del fiore :lol:

Ultima modifica:
Dopo quasi 18 ore di gioco scopro che i nemici si possono colpire per terra con il O :facepalm:

ecco perché ci mettevo un’eternità anche a far fuori anche un moscerino :facepalm:

Per i vari finali e le scene aggiuntive...basta finirlo più volte? O devo avere qualche precauzione? Morale devo seguire una guida?

Dopo quasi 18 ore di gioco scopro che i nemici si possono colpire per terra con il O :facepalm:

ecco perché ci mettevo un’eternità anche a far fuori anche un moscerino :facepalm:

Per i vari finali e le scene aggiuntive...basta finirlo più volte? O devo avere qualche precauzione? Morale devo seguire una guida?
Per la la seconda volta nulla, nella terza se vuoi la novità devi prendere tutte le armi entro la fine della terza. Diciamo che l'unica cosa da fare è avere tutte le armi prima di finirlo la seconda volta così stai tranquillo. Ogni arma è reperibile prima del punto di non ritorno quindi non c'è mancabilità in tal senso. La guida ti può servire per quelle così sai che missioni fare (se non vuoi farle tutte) e dove c'è una cassa da rompere con dentro l'arma giusto per evitare di tornare in alcune zone. Ma ripeto, di mancabile non c'è nulla sulle armi. Solo nella prima parte mai più ripetibile ce ne sono un paio ma in caso tornano nella seconda parte.

ho tutte le armi, potenziato lo spadone del diario a 4 e fa paura :asd: per ora mi sto godendola run per il finale B. Per il finale C servono tutte le armi o devono essere tutte al livello massimo?

Per la la seconda volta nulla, nella terza se vuoi la novità devi prendere tutte le armi entro la fine della terza. Diciamo che l'unica cosa da fare è avere tutte le armi prima di finirlo la seconda volta così stai tranquillo. Ogni arma è reperibile prima del punto di non ritorno quindi non c'è mancabilità in tal senso. La guida ti può servire per quelle così sai che missioni fare (se non vuoi farle tutte) e dove c'è una cassa da rompere con dentro l'arma giusto per evitare di tornare in alcune zone. Ma ripeto, di mancabile non c'è nulla sulle armi. Solo nella prima parte mai più ripetibile ce ne sono un paio ma in caso tornano nella seconda parte.
Ti ringrazio sei sempre molto disponibile. Allora continuerò con mia blind run tranquillamente, non mi piace già alla prima seguire guide o altro che mi rovinano la sorpresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro