Siriodorione quanto tempo ti ha portato via il potenziamento di tutte le armi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calcolando ad occhio tutte le volte che mi son messo...una ventina di oreSiriodorione quanto tempo ti ha portato via il potenziamento di tutte le armi ?
So già che abbandonerò il platino a causa di quel trofeoCalcolando ad occhio tutte le volte che mi son messo...una ventina di ore![]()
Lo faranno in moltiSo già che abbandonerò il platino a causa di quel trofeo![]()
So che sembra una domanda stupida, ma le capre non sono pecore vero?![]()
In caso allora mi toccherà fare un nuovo salvataggioNo, lo dicono pure in un discorsetto simpatico durante una quest, la differenza tra capre, pecore e montoni.
Se ti riferisci al trofeo di uccidere 100 pecore, va fatto per forza nella prima metà di gioco, poi non ci sono più pecore e la quest dove si investono col cinghiale non conta.
Nella seconda parte c'è la missione ripetibile col tizio che ti chiede di uccidere le pecore col cinghiale, si fa lì in caso. Io comunque l'ho sbloccato anche uccidendo montoniNo, lo dicono pure in un discorsetto simpatico durante una quest, la differenza tra capre, pecore e montoni.
Se ti riferisci al trofeo di uccidere 100 pecore, va fatto per forza nella prima metà di gioco, poi non ci sono più pecore e la quest dove si investono col cinghiale non conta.
Nella seconda parte c'è la missione ripetibile col tizio che ti chiede di uccidere le pecore col cinghiale, si fa lì in caso. Io comunque l'ho sbloccato anche uccidendo montoni![]()
Da powerpyx avevo letto che contavaHo anche specificato nel post precedente che quella quest non conta, fonte: ho ucciso 300 pecore ma niente trofeo
Non credo contino i montoni, dato che altrove menzionano come quella quest sia missabile nella seconda parte di gioco.
Da powerpyx avevo letto che contavaMadonna quel tizio al D1 vale meno di zero :rotfl:
Comunque io l'ho sbloccato nella prima parte ammazzando montoni, giuro. In pratica mi ero detto "ogni volta che passo dalla pianura per motivi "x" ne ammazzo 10, e mi segnavo a quante volte dieci ero. Nel mentre facevo anche le capre sulla via per il deserto, a 107 (non so perchè) mi è uscito. Bho![]()
Avrà aggiornato, ecco perchè ho specificato D1Probabilmente non ci hai fatto caso ma uccidevi anche pecore in mezzo ai montoni
Per sfizio ho controllato anche qui https://www.powerpyx.com/nier-replicant-2021-trophy-guide-roadmap/ e riporta pure lui che quella quest non conta e il trofeo è missabile![]()
Si è vero.Solo a me sembra che il doppio salto abbia un feeling davvero strano? sembra che il personaggio cerchi di ottenere un ulteriore elevazione, ma non ce la faidem lo scatto aereo, sembra uno scatto che non ce la...
un po' mi manca la movibilità di 2B...
Gioco alquanto cruento, non me l'aspettavo...morti violente a grappoli proprio