PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
3 armi e potrò continuare con la storia, purtroppo mi mancano i piercing ed i bracciali :sadfrog:
Devi arrivare al punto di non ritorno e farmarli, i tizi che a me li hanno dati appaiono solo alla fine nel deserto.

Oggi ho dato una bella accelerata al potenziamento armi. Di roba tediosa mi rimangono i drop degli sciamani (che sto farmando al santuario), i tizi volanti nel deserto (ritengo siano i peggiori, considerato che ne appaiono solo tre) e qualche orologio rotto. Il resto dovrebbe essere affrontabile,

E05uVWhXIAEmuYz

Finalmente ce l'ho fatta, come roba rognosa mi è rimasto solo da fare le cento pecore e la speedrun, penso che farò entrambe dopo il finale D però.

Premesso che per il momento ho solo piantato i semi oro e rossi per avere i fiori color pesca e domani vediamo, sta cosa mi sembra un pò una scemenzella.
Sembra una cosa da gioco ftp,dove o spendi soldoni e hai le cose velocemente o non paghi e aspetti

Considerato il fatto che di armi se ne possono non potenziare 4 per ottenere il trofeo, cosa consigliate di lasciar stare? Io pensavo a quelle in cui è richiesta la perla nera :hmm:

Considerato il fatto che di armi se ne possono non potenziare 4 per ottenere il trofeo, cosa consigliate di lasciar stare? Io pensavo a quelle in cui è richiesta la perla nera :hmm:

Calcola ogni materiale va a culo, tipo io ho avuto una sfiga incredibile con i bracciali modesti ed ho evitato quelli. (in ore di farming ho trovato qualcosa come 14 piercing e 1 un bracciale) per me ti conviene potenziare quel che ti viene e vedi come ti trovi a fortuna.

Ho un problema con la quest della mappa rovinata.
Ho raccolto i materiali che mi ha chiesto il negoziante di amenità a Facciata, glieli porto ma mi dice che non ha più nulla da vendere.
Praticamente non appare neanche il segnalino della missione sopra la sua testa.
Ho già provato a spengere la console ma niente

Ho un problema con la quest della mappa rovinata.
Ho raccolto i materiali che mi ha chiesto il negoziante di amenità a Facciata, glieli porto ma mi dice che non ha più nulla da vendere.
Praticamente non appare neanche il segnalino della missione sopra la sua testa.
Ho già provato a spengere la console ma niente
Mi è capitata la stessa cosa poco fa, la causa è il fatto che hai aperta una quest di trama a Facciata e, prima di poter fare altro in città, devi finirla :sisi:

Immagino sia la quest dei
Lupi

Finito il finale B, probabilmente ci metterò pochissimo a fare il C e il D.

Quando uccidi i bimbi ombre :sadfrog: siamo cattivi senza saperlo

Ma i semi dei fiori ottenuti tramite innesto si possono comprare una volta ottenuti?
Cioè, io ho provato a fare le cose in maniera legittima seguendo la guida di Yang, ho quindi piantato i semi per ottenere quelli color pesca mettendoli cosi :
Rosso oro rosso oro rosso
e le altre due file esattamente uguali. Questo l'ho fatto ieri. Oggi controllo il campo e i fiori sono sbocciati, dovrò quindi aspettare domani per raccogliere i semi. I fiori color pesca che sono spuntati sono 3. Che però non bastano per disseminare tutto il campo per i successivi innesti. Dovrei quindi piantare semi rossi e oro finché non ne ho abbastanza? E poi tenermi un save a parte?

Ma i semi dei fiori ottenuti tramite innesto si possono comprare una volta ottenuti?
Cioè, io ho provato a fare le cose in maniera legittima seguendo la guida di Yang, ho quindi piantato i semi per ottenere quelli color pesca mettendoli cosi :
Rosso oro rosso oro rosso
e le altre due file esattamente uguali. Questo l'ho fatto ieri. Oggi controllo il campo e i fiori sono sbocciati, dovrò quindi aspettare domani per raccogliere i semi. I fiori color pesca che sono spuntati sono 3. Che però non bastano per disseminare tutto il campo per i successivi innesti. Dovrei quindi piantare semi rossi e oro finché non ne ho abbastanza? E poi tenermi un save a parte?
Se li hai innaffiati 3 fiori ti daranno 9 semi, quindi ti bastano.

Vedo la luce in fondo al tunnel per le armi, anche se mi mancano i materiali più scandalosi, come i bracciali e la collana abbandonata. Nessuno finora. Boh.

Vedo la luce in fondo al tunnel per le armi, anche se mi mancano i materiali più scandalosi, come i bracciali e la collana abbandonata. Nessuno finora. Boh.
A me li hanno dati dopo una marea di volte che battevo quei tre a ripetizione. Poi via via li davano sempre più velocemente. C'è qualche logaritmo stronzo. Pensa che a fare poi il finale C/D me ne hanno dati 3/4 nel quadro finale, lì nelle prime due partite ZERO. Siccome ne avevo avuti altri "s'è sbloccato". E' stronzo l'RNG qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro