Devi arrivare al punto di non ritorno e farmarli, i tizi che a me li hanno dati appaiono solo alla fine nel deserto.3 armi e potrò continuare con la storia, purtroppo mi mancano i piercing ed i bracciali![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi arrivare al punto di non ritorno e farmarli, i tizi che a me li hanno dati appaiono solo alla fine nel deserto.3 armi e potrò continuare con la storia, purtroppo mi mancano i piercing ed i bracciali![]()
piercing ne sto trovando parecchi, bracciali 0 D:Devi arrivare al punto di non ritorno e farmarli, i tizi che a me li hanno dati appaiono solo alla fine nel deserto.
Considerato il fatto che di armi se ne possono non potenziare 4 per ottenere il trofeo, cosa consigliate di lasciar stare? Io pensavo a quelle in cui è richiesta la perla nera![]()
Mi è capitata la stessa cosa poco fa, la causa è il fatto che hai aperta una quest di trama a Facciata e, prima di poter fare altro in città, devi finirlaHo un problema con la quest della mappa rovinata.
Ho raccolto i materiali che mi ha chiesto il negoziante di amenità a Facciata, glieli porto ma mi dice che non ha più nulla da vendere.
Praticamente non appare neanche il segnalino della missione sopra la sua testa.
Ho già provato a spengere la console ma niente
Yes hai ragione, grazieMi è capitata la stessa cosa poco fa, la causa è il fatto che hai aperta una quest di trama a Facciata e, prima di poter fare altro in città, devi finirla
Immagino sia la quest dei
Lupi
Se li hai innaffiati 3 fiori ti daranno 9 semi, quindi ti bastano.Ma i semi dei fiori ottenuti tramite innesto si possono comprare una volta ottenuti?
Cioè, io ho provato a fare le cose in maniera legittima seguendo la guida di Yang, ho quindi piantato i semi per ottenere quelli color pesca mettendoli cosi :
Rosso oro rosso oro rosso
e le altre due file esattamente uguali. Questo l'ho fatto ieri. Oggi controllo il campo e i fiori sono sbocciati, dovrò quindi aspettare domani per raccogliere i semi. I fiori color pesca che sono spuntati sono 3. Che però non bastano per disseminare tutto il campo per i successivi innesti. Dovrei quindi piantare semi rossi e oro finché non ne ho abbastanza? E poi tenermi un save a parte?
Innaffiati quando ho piantato il semino o annaffiati adesso che sono sbocciati?Se li hai innaffiati 3 fiori ti daranno 9 semi, quindi ti bastano.
Io l'ho sempre fatto al momento della semina.Innaffiati quando ho piantato il semino o annaffiati adesso che sono sbocciati?
Ok allora si, annaffiati tutti e 15 i seminiIo l'ho sempre fatto al momento della semina.
A me li hanno dati dopo una marea di volte che battevo quei tre a ripetizione. Poi via via li davano sempre più velocemente. C'è qualche logaritmo stronzo. Pensa che a fare poi il finale C/D me ne hanno dati 3/4 nel quadro finale, lì nelle prime due partite ZERO. Siccome ne avevo avuti altri "s'è sbloccato". E' stronzo l'RNG qui.Vedo la luce in fondo al tunnel per le armi, anche se mi mancano i materiali più scandalosi, come i bracciali e la collana abbandonata. Nessuno finora. Boh.