PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si è raro, l'ideale sarebbe controllare tutti i vari punti di spawn nella zona del villaggio invece di focalizzarsi su uno solo ma capisco che alla lunga diventa noioso...
Grazie! Ma é più raro dell'Olio?

Comunque Complimenti per l'avatar, l'ho indossato con orgoglio per tanti anni :)

Comunque Complimenti per l'avatar, l'ho indossato con orgoglio per tanti anni :)
Penso dipenda dalla fortuna o dalla sfiga di ognuno, ma io per l'olio ho dovuto tirare tante madonne mentre di uova giganti ne ho trovate parecchie semplicemente facendomi i punti raccolta ogni volta che passavo dal villaggio nel continuo avanti indietro del gioco.

Comunque drop rate da scandalo.
Ma che gli costava inserire UN mercante che vendesse tutta sta roba rara??
Mettimele anche a costo elevatissimo, ma cavolo dai ci voleva...

Comunque drop rate da scandalo.
Ma che gli costava inserire UN mercante che vendesse tutta sta roba rara??
Mettimele anche a costo elevatissimo, ma cavolo dai ci voleva...
A me pare più una trollata che altro sto drop rate :asd:

A me pare più una trollata che altro sto drop rate :asd:
Su Youtube si trovano guida al limite della follia per potere prendere almeno un uovo d'aquila.. :sard:
Personalmente ci ho perso mezzora nel Nido e non me ne ha droppato manco uno.. :sard:

Ci riproverò nel DLC 15 Nightmares, sperando che il drop sia davvero più elastico..
Al momento penso sia l'item più raro che si possa trovare, e dire che Weiss me l'aveva anche detto(della sua rarità) durante una sub-quest nella prima parte.. :sard:

Al momento penso sia l'item più raro che si possa trovare, e dire che Weiss me l'aveva anche detto(della sua rarità) durante una sub-quest nella prima parte.. :sard:

Non è così raro, ci si mette anche un attimo a controllare, ma soprattutto ne servono pochissimi, la perla nera ne servono una ventina tipo :dsax:

Lega di memoria non parliamone, la rottura è doversi fare l'intero dungeon lì.

Non è così raro, ci si mette anche un attimo a controllare, ma soprattutto ne servono pochissimi, la perla nera ne servono una ventina tipo :dsax:

Lega di memoria non parliamone, la rottura è doversi fare l'intero dungeon lì.
La lega di memoria ne ho trovata qualcuna nel dungeon nel Cumulo di ciarpame, più che altro abbattendo i robot grossi.
Le perle nere come un fesso non le ho farmate durante la prima parte, quindi devo aspettare di arrivare ad un certo punto della storia nella seconda parte per poterle ritrovare..
Mentre l'uovo d'aquila al momento credo sia quello che mi sta dando più problemi, ergo attendo il DLC per vedere se lì la situazione si può agevolare.

Sinceramente non lo so, al momento non ho ancora modo di farmare l'olio..
Grazie, mi ricordo di quando lo usavi! Non so cosa darei per un terzo capitolo delle avventure di Kyle Hyde :bruniii:
La lega di memoria ne ho trovata qualcuna nel dungeon nel Cumulo di ciarpame, più che altro abbattendo i robot grossi.
Le perle nere come un fesso non le ho farmate durante la prima parte, quindi devo aspettare di arrivare ad un certo punto della storia nella seconda parte per poterle ritrovare..
Mentre l'uovo d'aquila al momento credo sia quello che mi sta dando più problemi, ergo attendo il DLC per vedere se lì la situazione si può agevolare.
Ieri mia sorella ne ha trovato uno proprio mentre giocava al DLC, però non ho capito quante possibilità ci sono di ottenerlo in questo modo. Al momento anche per me è l'oggetto che mi ha fatto penare di più, fortunatamente questa mattina sono riuscita a trovare l' ultimo fottutissimo uovo, ormai ho la nausea del Nido e della sua soundtrack e spero di non doverci piu' tornare per farmare altro :rickds:

Ho terminato la prima run, col 100 % delle missioni secondarie e clamorosamente il 90 % delle armi raccolte, ero convinto di averle prese tutte avendo completato tutte le missioni secondarie, razziato tutti i mercanti e spaccato tutte le casse sempre.
Penso di averci messo una cinquantina di ore.
Parlando della storia :
Non è che ci abbia capito proprio tutto tutto tutto
Quello che ho capito :
Razza umana destinata all'estinzione, in un tentativo disperato di preservazione viene creato il progetto gestalt, la cui procedura consiste nel trasferire dei geni all'interno di replicanti. Le ombre che affrontiamo durante il gioco non sono altro che esseri umani originali deteriorati dal progetto gestalt. Quindi tutti gli esseri di forma umana, kaine, compresa, credo siano tutti replicanti. Salvo emil che fa parte di un progetto embrionale antecedente al gestalt. Il signore delle ombre non è altro che il nostro gestalt, il nostro originale, che cerca il replicant di sua sorella per, credo, preservarla il più a lungo possibile. Devola e popola sono state create per soprintendere il progetto gestalt nel corso degli anni, dalla sua creazione al per sempre. Quello che non ho chiaro è cosa sia la necrofagia, forse una sorta di legame tra il replicant e il proprio originale?(1).Un'altra cosa non chiara, i nier e yonah che incontriamo nel 2053,sono gli originali o i replicant? (2).
Altra cosa, il ruolo dei due grimoire, il noir è assegnato al signore delle ombre, nei documenti c'era scritto progetto originale, quindi nier è di fatto il primo gestalt. Di conseguenza il nier che usiamo è il primo replicant, e weiss è assegnato appunto al "signore dei replicant". (3)
Le domande che ho numerato sareste così gentili da dirmi se sono cose che sia normale non capire perché destinate ad essere spiegate nelle run successive, o se sono già chare nella prima run e sono io il tonto?

Sinceramente non lo so, al momento non ho ancora modo di farmare l'olio..
Grazie, mi ricordo di quando lo usavi! Non so cosa darei per un terzo capitolo delle avventure di Kyle Hyde :bruniii:

Ieri mia sorella ne ha trovato uno proprio mentre giocava al DLC, però non ho capito quante possibilità ci sono di ottenerlo in questo modo. Al momento anche per me è l'oggetto che mi ha fatto penare di più, fortunatamente questa mattina sono riuscita a trovare l' ultimo fottutissimo uovo, ormai ho la nausea del Nido e della sua soundtrack e spero di non doverci piu' tornare per farmare altro :rickds:
L'olio comunque si trova abbastanza facilmente(nel mio caso) nel Cumulo di ciarpame, i nemici ne hanno droppato un bel po.
Non sai quanto ti invidio, perché probabilmente mi farò altri giri nel Nido, visto che arrivati ad un certo punto della storia non si potrà più andare.. :sard:
E ne devo ancora trovare altri 3, che bello.. :sard:

Aggiorno per dire che... ho trovato altre due uova d'aquila al Nido.. :sard:

La cosa strana è che me le ha droppate uno dietro l'altro.. :sard:

Me ne manca solo uno e poi sarà un problema in meno per il raggiungimento del platino.. :dsax:

Aggiorno per dire che... ho trovato altre due uova d'aquila al Nido.. :sard:

La cosa strana è che me le ha droppate uno dietro l'altro.. :sard:

Me ne manca solo uno e poi sarà un problema in meno per il raggiungimento del platino.. :dsax:
Dai, ce l'hai quasi fatta :rickds:
Io al momento sto cercando di raccogliere anche tutte le parole, però ho letto che pure tra queste ce ne sono alcune con probabilità di drop ridicole :sowhat:

Quello che ho capito :
Razza umana destinata all'estinzione, in un tentativo disperato di preservazione viene creato il progetto gestalt, la cui procedura consiste nel trasferire dei geni all'interno di replicanti. Le ombre che affrontiamo durante il gioco non sono altro che esseri umani originali deteriorati dal progetto gestalt. Quindi tutti gli esseri di forma umana, kaine, compresa, credo siano tutti replicanti. Salvo emil che fa parte di un progetto embrionale antecedente al gestalt. Il signore delle ombre non è altro che il nostro gestalt, il nostro originale, che cerca il replicant di sua sorella per, credo, preservarla il più a lungo possibile. Devola e popola sono state create per soprintendere il progetto gestalt nel corso degli anni, dalla sua creazione al per sempre. Quello che non ho chiaro è cosa sia la necrofagia, forse una sorta di legame tra il replicant e il proprio originale?(1).Un'altra cosa non chiara, i nier e yonah che incontriamo nel 2053,sono gli originali o i replicant? (2).
Altra cosa, il ruolo dei due grimoire, il noir è assegnato al signore delle ombre, nei documenti c'era scritto progetto originale, quindi nier è di fatto il primo gestalt. Di conseguenza il nier che usiamo è il primo replicant, e weiss è assegnato appunto al "signore dei replicant". (3)
Le domande che ho numerato sareste così gentili da dirmi se sono cose che sia normale non capire perché destinate ad essere spiegate nelle run successive, o se sono già chare nella prima run e sono io il tonto?

1) È una malattia degenerativa. A causa di ciò, il progetto Gestalt è stato messo in atto separando l'anima (le shadows) dal corpo (i replicanti);
2) Sono Nier e Yonah originali e completi di anime e corpo;
3) Sì, Nier e Yonah sono i primi a testare il progetto.

Dai, ce l'hai quasi fatta :rickds:
Io al momento sto cercando di raccogliere anche tutte le parole, però ho letto che pure tra queste ce ne sono alcune con probabilità di drop ridicole :sowhat:
Fortunatamente per il trofeo ne richiede solo il 50%, quindi passo.. :asd:

Sto al 92%, con tutta la buona volontà ho speso 8 ore per farmi droppare 3 parole dagli stessi nemici e non me l'hanno droppata, meno di 1% è il droprate, auguri :asd:

Sto al 92%, con tutta la buona volontà ho speso 8 ore per farmi droppare 3 parole dagli stessi nemici e non me l'hanno droppata, meno di 1% è il droprate, auguri :asd:
Da pazzi, vedo quelle che riesco a prendere finché mi va ma se diventa frustrante lascio perdere.

Certo che i nemici del
diario
menano come dei fabbri
Sto alla
seconda porta
, al primo primo boss e mi rovina visto quanta salute toglie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro