PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Diventano del colore desiderato quelli in mezzo esempio : indaco rosso indaco, il rosso in mezzo è quello che potrebbe diventare rosa. Il gioco decide nel momento in cui pianti. Una volta che hai almeno un fiore se ti servono i semi devi lasciarlo morire e ti droppa 3/4 semi per rifarlo

Nah in realtà è a caso, possono benissimo "trasformarsi" i fiori ai lati.

E' davvero tutto a caso sto gioco, almeno per quanto riguarda il drop degli oggetti.. :dsax:

Dipende, alcuni fiori appassiti possono anche droppare solamente due semi.
A me cosi è capitato con ogni fiore lunare.
Ok, però anche i due fiori mi droppassero quattro semini,se piantassi due semini e li coltivassi arriverei cmq ad averne 10 in totale, o cmq posso aumentarli piantandoli. Giusto?

Ok, però anche i due fiori mi droppassero quattro semini,se piantassi due semini e li coltivassi arriverei cmq ad averne 10 in totale, o cmq posso aumentarli piantandoli. Giusto?
Esattamente.
Se riesci a coltivare, ad esempio, un paio di fiori lunari rosa, una volta che andranno seccati, puoi raccogliere i semi che ne droppano dai due ai tre, e quindi di conseguenza una volta piantati aumenteranno.

Sto provando a far uscire di nuovo quello bianco perché vorrei raccogliere i semi per poi ripiantarli..
Purtroppo quando mi è uscito la prima volta(sempre quello bianco) non ci ho pensato ed ho raccolto il fiore...

Pescato tutti i pesci, incluso il Rizodonte.
Bene, ora sto pescando i pesci reali per il raggiungimento del trofeo dei soldi, lo faccio man mano proseguendo nell'avventura.

Poi penso arriverà la parte più lunga del gioco: Trovare le armi e potenziarle..
Fortunatamente molte delle quali si trovano nel proseguio della storia, e altre nei vari mercanti.

Drop raro delle macchine volanti nella fabbrica.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
E dire che ne ho uccise a centinaia considerando quante volte ho rifatto quel piano...altro che leghe di memoria, quelle a confronto sono uno scherzo...
E servono pure per una secondaria che da un arma...farming del ca**o :bruniii:

Comunque sto provando a vedere se a Frontemare ci siano le perle nere... e ancora nessuna droppata.. :sard:

Mica centra la nave naufragata sulla spiaggia?
Magari fa da contrasto per il drop delle perle.. :hmm:
Post automatically merged:

Esiste qualche arma missabile? Senza spoiler, per favore :sisi:
No.

Comunque sto provando a vedere se a Frontemare ci siano le perle nere... e ancora nessuna droppata.. :sard:

Mica centra la nave naufragata sulla spiaggia?
Magari fa da contrasto per il drop delle perle.. :hmm:
Post automatically merged:
Si. Io ancora non arrivo a quella parte ma su una guida avevo letto che le perle nere non compaiono a causa della nave...

Si. Io ancora non arrivo a quella parte ma su una guida avevo letto che le perle nere non compaiono a causa della nave...
Ti ringrazio, infatti mi stava venendo il dubbio.
Allora mi sa che dovrò cercarle una volta che
la nave si sarà tolta, anche perché cercando su Youtube, ci sono video sulla seconda parte a Frontemare e la nave non c'è.

Ultima modifica:
Sono arrivato alla presumo fine della prima parte, se non ricordo male,
quando gli shades attaccano il paese
Qui è il punto per finire le subquest e prendere tutte le armi per i vari finali no?

Qui è il punto per finire le subquest e prendere tutte le armi per i vari finali no?
Hai ancora tutto il tempo del mondo per prendere le armi dato che puoi farlo anche nella seconda parte.
Ci sono alcune missioni secondarie che però puoi fare solo nella prima parte. qui trovi una guida divisa tra prima parte e seconda parte, così vedi quelle che ti mancano.

No, dalla seconda parte in poi dovrai recuperare le armi per i vari finali.
Alcune armi le sbloccherai portando a termine alcune sub-quest, ma sempre nella seconda parte.

Ottenuti due fiori rosa! Ora mi prendo qualche giorno per ricavarne i semi e poi proverò a prendere quello bianco, speriamo bene. Mentre facevo entra e esci dal villaggio per far aggiornare l'orario sono anche riuscita a farmare le uova giganti che mi mancavano, ora me ne servono solo un paio di quelle di aquila.

E dire che ne ho uccise a centinaia considerando quante volte ho rifatto quel piano...altro che leghe di memoria, quelle a confronto sono uno scherzo...
E servono pure per una secondaria che da un arma...farming del ca**o :bruniii:
Lascia perdere, ho odiato quella parte anche perché la missione é fondamentale

Non hanno minimamente intenzione di fixare sto cavolo di drop rate per gli oggetti più rari.. :dsax:
Maledetti.. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro