Vi ho visti negli ultimi giorni molto presi dai drop...
Purtroppo è una trollata, non la cambieranno mai, non fatevi il "sangue amaro" per un trofeo e godetevi il gioco fino all'ultimo finale, poi ci pensate 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che ha venduto poco35 euro su Amazon
Mi sa che ha venduto poco
E' stato anche primo in Italia e in UK ma bisogna vedere effettivamente quanto ha venduto, non basta essere primiMa se è stato pure al primo posto come vendite sempre su Amazon.
E' stato anche primo in Italia e in UK ma bisogna vedere effettivamente quanto ha venduto, non basta essere primi
Anche perché è durato poco, se lo avessi visto ieri seraMa non per forza uno sconto vuol dire che ha venduto poco. C'è roba che ha floppato malissimo che sta ancora a prezzo pieno.
Normalmente il price drop è un segnale di fallimento. Aspetto volentieri i dati di vendita per essere smentitoMa non per forza uno sconto vuol dire che ha venduto poco. C'è roba che ha floppato malissimo che sta ancora a prezzo pieno.
E' andato in sconto (ovunque, questo no) per parecchio 13 Sentinels, poi hanno detto che ha venduto tot e visto che lo hanno detto significa che gli andava bene (solitamente se vanno male non dicono nulla), non sempre è così quindi.Normalmente il price drop è un segnale di fallimento.
Molto prima Sirio, entro il prossimo mese se non dicono nulla è un problema. Si sa che le vere vendite si fanno all'inizio (tranne rarissime eccezioni vedi DG)E' andato in sconto (ovunque, questo no) per parecchio 13 Sentinels, poi hanno detto che ha venduto tot e visto che lo hanno detto significa che gli andava bene (solitamente se vanno male non dicono nulla), non sempre è così quindi.
Comunque è andato in sconto per pocchissimo e ora non è disponibile, la versione xbox ne stanno solo 8. Direi che al 90% è un drop del prezzo per finire le ultimissime copie disponibile in attesa del restock? Può essere. Il che significa altro probabilmente, roba positiva direi
Come dici comunque aspettiamo i dati, mi preoccuperei se non li dicono entro fine anno![]()
Ho terminato la prima run, col 100 % delle missioni secondarie e clamorosamente il 90 % delle armi raccolte, ero convinto di averle prese tutte avendo completato tutte le missioni secondarie, razziato tutti i mercanti e spaccato tutte le casse sempre.
Penso di averci messo una cinquantina di ore.
Parlando della storia :
Non è che ci abbia capito proprio tutto tutto tutto
Quello che ho capito :
Le domande che ho numerato sareste così gentili da dirmi se sono cose che sia normale non capire perché destinate ad essere spiegate nelle run successive, o se sono già chare nella prima run e sono io il tonto?Razza umana destinata all'estinzione, in un tentativo disperato di preservazione viene creato il progetto gestalt, la cui procedura consiste nel trasferire dei geni all'interno di replicanti. Le ombre che affrontiamo durante il gioco non sono altro che esseri umani originali deteriorati dal progetto gestalt. Quindi tutti gli esseri di forma umana, kaine, compresa, credo siano tutti replicanti. Salvo emil che fa parte di un progetto embrionale antecedente al gestalt. Il signore delle ombre non è altro che il nostro gestalt, il nostro originale, che cerca il replicant di sua sorella per, credo, preservarla il più a lungo possibile. Devola e popola sono state create per soprintendere il progetto gestalt nel corso degli anni, dalla sua creazione al per sempre. Quello che non ho chiaro è cosa sia la necrofagia, forse una sorta di legame tra il replicant e il proprio originale?(1).Un'altra cosa non chiara, i nier e yonah che incontriamo nel 2053,sono gli originali o i replicant? (2).
Altra cosa, il ruolo dei due grimoire, il noir è assegnato al signore delle ombre, nei documenti c'era scritto progetto originale, quindi nier è di fatto il primo gestalt. Di conseguenza il nier che usiamo è il primo replicant, e weiss è assegnato appunto al "signore dei replicant". (3)
da quanto ho capito il progetto Gestalt nasce proprio dalla volontà di far fronte ad una pandemia batterica che sta decimando il mondo trasformandoli nelle ombre. Quindi si creano delle vere e proprie "alternative" robotiche alle persone.. Quindi il protagonista è la versione robotica del signore delle ombre che pare aver raggiunto una sorta di "cosienza di sè" nonostante la trasformazione. Yonoah idem anche se fisicamente non è il suo involucro.
Non ho capito solo una cosa
come avviene la vita dei replicanti. Si riproducono? Invecchiano? E se invecchiano e muoiono come è possibile che noi siamo in vita per 1300 anni?
Si per me i replicanti sono androidi, su questo gioco potrei sbagliarmi.Ammetto che è da anni che non ci rigioco, ma dov'è che dicono che sono
dei robot? Perché io mi ricordavo che fossero corpi umani (replicanti) a cui hanno separato l'anima (shadows)
A che scopo?Non sono androidi tipo 2B, sono umani finti, replicanti appunto.
Recuperate anche i video precedenti se vi interessa la serie