Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,398
Non devi mettere anche un nome diverso al protagonista?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non devi mettere anche un nome diverso al protagonista?
Il maxare le armi ai fini del gioco non serve, lo si cerca di fare per il trofeo ecco perchè hai letto molte persone che ci stavano provandoper il finale E devi solo possoderle giusto? non maxarle
Strana scelta questa.ma a sto punto non potevan mettere anche la colonna sonora del Nier 2010?
Mezzo gioco non l'hai capito, fidati XDFatto pure io l'ending A, non vedo l'ora di vedere anche gli altri visto che molte cose non sono state approfondite.
Che ci siano stati problemi di diritti in ballo??!Strana scelta questa.![]()
Non penso, secondo me non ci hanno nemmeno pensato.Che ci siano stati problemi di diritti in ballo??!
Davvero non me la spiego la loro assenza...
Che io sappia non lo vende nessuno, i fratelli hanno ferro, bronzo e argento, l'oro si dovrebbe poter raccogliere solo a terra...Ragazzi ricordate chi vende l'oro grezzo?
Io ricordavo i due fratelli al Cumulo di ciarpame, ma non ce l'hanno.. probabile che si sblocca dopo aver finito la loro storia?
Ok, allora ricordavo male..Che io sappia non lo vende nessuno, i fratelli hanno ferro, bronzo e argento, l'oro si dovrebbe poter raccogliere solo a terra...
Io ne ho trovato parecchio al Nido mentre cercavo di prendere le uova d'aquila, ma anche nel deserto che io ricordi.Dove di può trovare l'oro grezzo?
Pure io sono andata lì a prendere un po' di mazze e orologi fermi, sono salita di 3 livelli in mezz'ora. Al momento sto cercando di ottenere la pirite e gli orologi rotti (questi mi preoccupano, ne ho trovati pochissimi e i nemici che li droppano sono tosti da buttare giù, mi sa che abbasso la difficoltà a normale o facile perché rischio di metterci una vita visto che ne servono parecchi).Recuperate tutte e 21 i pezzi del materiale Mazza metallica ammaccata, precisamenteUn parto! Ero a livello 36 e sono arrivato a 40.nel laboratorio del secondo piano sotto la villa di Emil.
Yoko Taro, o chi per lui, li avrà tutti sulla coscienza quelle povere piccole ombre..![]()