PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non devi mettere anche un nome diverso al protagonista?
Sì, anche per doveri di trama oltre che tecnici in teoria :asd:
Post automatically merged:

per il finale E devi solo possoderle giusto? non maxarle
Il maxare le armi ai fini del gioco non serve, lo si cerca di fare per il trofeo ecco perchè hai letto molte persone che ci stavano provando :asd:
Ma devi solo averle, poi puoi fare tutto.

Fatto l'ending A.
Anche se dovrebbe essere un "happy ending", lascia comunque un po di amaro in bocca.
Ti lascia nel dubbio se hai agito bene oppure no.

Nella parte del "Valzer" credo che mi abbia droppato ben due Piercing di metallo, però devo controllare bene perché non penso di crederci.. :sard:

Ecco, quindi finendo il gioco per la prima volta ti sblocca la sezione dei costumi.
Inoltre ho scoperto che si possono anche inserire le musiche di Automata.. ma a sto punto non potevan mettere anche la colonna sonora del Nier 2010?

Fatto pure io l'ending A, non vedo l'ora di vedere anche gli altri visto che molte cose non sono state approfondite.

Che ci siano stati problemi di diritti in ballo??!

Davvero non me la spiego la loro assenza...
Non penso, secondo me non ci hanno nemmeno pensato.
Un pò come la remaster di FFX se ben ricordo. Su PS3 c'era solo la ost rifatta, ma su PS4 hanno messo anche quella vecchia. Ricordo bene?

Le ost di Nier 2010 e di questo Replicant sono al 95% identiche a livello di musiche, non aveva senso inserire entrambe, a livello di "riarrangiamento" di soundtrack han fatto un lavoro pigrissimo.

Ragazzi ricordate chi vende l'oro grezzo?
Io ricordavo i due fratelli al Cumulo di ciarpame, ma non ce l'hanno.. probabile che si sblocca dopo aver finito la loro storia?

Ragazzi ricordate chi vende l'oro grezzo?
Io ricordavo i due fratelli al Cumulo di ciarpame, ma non ce l'hanno.. probabile che si sblocca dopo aver finito la loro storia?
Che io sappia non lo vende nessuno, i fratelli hanno ferro, bronzo e argento, l'oro si dovrebbe poter raccogliere solo a terra...

Si, diciamo che si trova un po dappertutto..
Convinto che lo vendessero, e invece no.. :dsax:

Comunque sono arrivato a maxare 22 armi, quindi di conseguenza me ne mancano altre 11 per il trofeo..
Devo dire che le 4 armi del DLC di Automata aiutano parecchio, visto che i materiali non sono poi cosi difficili da reperire.

Recuperate tutte e 21 i pezzi del materiale Mazza metallica ammaccata, precisamente
nel laboratorio del secondo piano sotto la villa di Emil.
Un parto! Ero a livello 36 e sono arrivato a 40.
Yoko Taro, o chi per lui, li avrà tutti sulla coscienza quelle povere piccole ombre.. :dsax:

Comunque le missioni di grinding son belle tediose :asd: avrei messo altri due livelli di velocità comunque per lo scatto. È ancora troppo lento il pg e visto l'avanti e indietro continuo sarebbe stato meglio

Recuperate tutte e 21 i pezzi del materiale Mazza metallica ammaccata, precisamente
nel laboratorio del secondo piano sotto la villa di Emil.
Un parto! Ero a livello 36 e sono arrivato a 40.
Yoko Taro, o chi per lui, li avrà tutti sulla coscienza quelle povere piccole ombre.. :dsax:
Pure io sono andata lì a prendere un po' di mazze e orologi fermi, sono salita di 3 livelli in mezz'ora. Al momento sto cercando di ottenere la pirite e gli orologi rotti (questi mi preoccupano, ne ho trovati pochissimi e i nemici che li droppano sono tosti da buttare giù, mi sa che abbasso la difficoltà a normale o facile perché rischio di metterci una vita visto che ne servono parecchi).

Per il grinding dei materiali io ci rinuncio (tanto dei trofei non me ne frega una mazza)...ora come ora finisco il finale B poi stacco per un po' perché prima di fare la terza run mi ci vuole una bella pausa.
Devo constatare che rifare una run qui è molto più pesante rispetto ad Automata, dove oltre a differenze più marcate hai il cambio di personaggio con differenze di gameplay...sarebbe stato molto bello poter fare un intera run nei panni di Kainé.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro