PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su 1 e 4 alla fine è roba di completismo si può sorvolare. Concordo in pieno sui caricamenti, ecco quello lo trovo veramente ingiustificabile e non c'è budget che tenga

Non è solo roba di completismo perchè non è solo questione di trofei.

Con l'orto lo rendi praticamente inutile come meccanica talmente è lungo far crescere qualsiasi cosa, al punto che nessuno lo usa per niente. Non ha senso.

Col droprate di qualsiasi oggetto raro anche per le quest ci metti troppo tempo a farti droppare tot oggetti. Potenziare le armi non lo si fa solo per il trofeo relativo, bastava un mercante.

Queste sono cose semplici da patchare per una quality of life maggiore, ma ormai è andata così.

Non è solo roba di completismo perchè non è solo questione di trofei.

Con l'orto lo rendi praticamente inutile come meccanica talmente è lungo far crescere qualsiasi cosa, al punto che nessuno lo usa per niente. Non ha senso.

Col droprate di qualsiasi oggetto raro anche per le quest ci metti troppo tempo a farti droppare tot oggetti. Potenziare le armi non lo si fa solo per il trofeo relativo, bastava un mercante.

Queste sono cose semplici da patchare per una quality of life maggiore, ma ormai è andata così.
Se non sbaglio esclusi i fiori è tutto acquistabile dai mercanti vari, già di per se è abbastanza inutile l'orto. Manco per fare soldi è utile considerando che te li buttano dietro con qualche secondaria.
Idem per il potenziamento delle armi, ora io ho giocato a normale e non ho mai praticamente avuto bisogno di potenziare nulla, magari a difficile cambia tutto ed è indispensabile. Poi a memoria non ricordo di aver farmato oggetti con drop rate assurdi per delle quest, giusto i fiori rosa. Alla fine stare decine di ore a farmare oggetti lo fai per completare tutto al 100% o per leggere tutte le descrizioni, non mi vengono in mente altri scenari. Poi chiaro che potevano fixare ste robe, non ci voleva letteralmente nulla e capisco perchè danno fastidio

Scusate ma è vero che quando inizi la.run E
bisogna dare un nome diverso al protagonista?

Preso il platino. Meglio un calcio negli zebedei che rifare l'ultima parte ancora una volta :facepalm2: comunque come voto finale gli do un 7,5. In definitiva è un bel gioco, non si può negare. Ma come ho già detto ti porta ad un livello di saturazione tale da non vedere l'ora di finirlo. E questo non va bene. Proprio per questo difficilmente lo riprenderò, in futuro, per fare una nuova run.

Preso il platino. Meglio un calcio negli zebedei che rifare l'ultima parte ancora una volta :facepalm2: comunque come voto finale gli do un 7,5. In definitiva è un bel gioco, non si può negare. Ma come ho già detto ti porta ad un livello di saturazione tale da non vedere l'ora di finirlo. E questo non va bene. Proprio per questo difficilmente lo riprenderò, in futuro, per fare una nuova run.
Ma più che altro per vedere gli ending.
Infatti in Automata hanno aggiustato di parecchio, senza farti pesare troppo quello di finirlo e reiniziarlo.
Cavolo, nella terza route di Automata succede veramente di tutto!

Infatti in Automata hanno aggiustato di parecchio, senza farti pesare troppo quello di finirlo e reiniziarlo.
Si Automata è una continua scoperta, run dopo run. Nel prossimo Nier voglio comunque un comparto tecnico all'avanguardia. Basta essere trattata come una Saga di nicchia. Nier merita molto più rispetto (e fondi)

Si Automata è una continua scoperta, run dopo run. Nel prossimo Nier voglio comunque un comparto tecnico all'avanguardia. Basta essere trattata come una Saga di nicchia. Nier merita molto più rispetto (e fondi)
Dopo quanto ha venduto Automata un budget da borderline AAA per il prossimo progetto di Taro non sarebbe male :asd:

Ma perchè non è una run, è la continua :asd:
Se devono progettare un nuovo Nier stile Replicant dovrebbero farci 3 personaggi, con l'uso di ognuno in ogni run dove però usare gli altri due nelal seconda e terza run non sarà propriamente come la seconda run di Automata perchè la trama li porterà spessissimo a separarsi e, di fatto, il 60/70% della run sarà nuova. Se scritta bene si può fare una bella trama che non influisce sulle ripetizioni che molti trovano pesanti e, una "run" finale di nuovo assieme dove continua e finisce tutto.
Ma vedremo che combinano :asd:

Dopo quanto ha venduto Automata un budget da borderline AAA per il prossimo progetto di Taro non sarebbe male :asd:
Se penso che il budget di Automata non è arrivato neanche a 20 milioni perché Square era indecisa se farlo o no :facepalm2: immagina cosa avrebbero fatto con più soldi visto che già Automata è un capolavoro così com'è.

Se penso che il budget di Automata non è arrivato neanche a 20 milioni perché Square era indecisa se farlo o no :facepalm2: immagina cosa avrebbero fatto con più soldi visto che già Automata è un capolavoro così com'è.
Secondo me Taro con più soldi non migliorerà ciò che ha in testa, ma aumenterà le robe nel gioco lasciandole sempre "così così" :asd:

Platino pure per me, la speedrun mi è durata circa 6 ore e mezza.

Un mese? :rickds: cos'hai fatto per fartelo durare così tanto?
Il tempo e di solito quando mi piace un gioco me lo faccio durare di più.. :dsax:
Bisogna anche dire che il maledetto farming dei materiali mi ha fatto perdere tanti giorni..
Post automatically merged:

Ci sono anche un paio di artisti Italiani :sisi:
Belli!

Visto il finale E! Qualcuno me lo spiega che non ci ho capito na mazza? :asd:

Il fiore è un collegamento con Drakengard 3, serie di cui Nier è uno spin-off. Un altro riferimento è quando i 2 "bambini" parlano di possibili futuri che si mescolano con la timeline attuale e, subito dopo, sentono una canzone (altro riferimento a Drakengard 3). Ecco come sono collegati:

Drakengard 3 -> Drakengard 1 Ending D -> Nier

Pubblicità
Pubblicità
Indietro