Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ti è andata di lusso, meglio così Io ci son dovuto tornare per un'altra quest e, come hai detto tu, la situazione era ormai tranquilla. Ma avrei preferito trovarmi nella tua situazione.
Ps: la prima volta che mi è stata assegnata la missione ho pensato "chissà cosa succede se uso la schivata mentre trasporto l'oggetto" . Meno male che avevo salvato qualche istante prima. Qualcuno ha provato a trasportare l'oggetto
indicate da una guida. Adesso vado avanti con la storia altrimenti inizia un pò a pesarmi il tutto. Magari mi dedico solo alla main ed effettuo qualche save tattico per sicurezza - non so fino a quando potranno essere portate a termine le quest.
La seconda boss fight si è rivelata migliore della seconda ma ha perso qualche punto nella parte finale. La terza, anche se va premiato lo sforzo, si è rivelata invece abbastanza noiosa.
Al momento non mi sta facendo impazzire lato gameplay, per il resto siamo su buoni livelli (ambientazioni, atmosfere e musica).
Ho quasi risolto adesso ho solo cali di fps che raramente vanno oltre i 5. E non ho fatto niente, ma oggi andava meglio, probabilmente dovevo solo riavviare.
Giusto per provare ho caricato l'undervolt estremo che uso per il mining col core castratissimo a 50 watt di consumo. Non cambia n'cazz, e non è normale.
Vabbeh 49 gradi senza ventole e 50 watt di consumo, se non crasha ci gioco così.
Edit: Ed è sensibilissimo all'aumento di carico sulla cpu pur non sfruttandola: sto gioco ha il multithreading rotto, sono riuscito a replicare con precisione i risultati che avevo 2 giorni fa a frontemare (evidentemente avevo qualcosa che dava carico alla cpu), ho la GPU in bottleneck costante, per questo non fa una piega pur caricando l'undervolt.
TLDR: il gioco ha il multithreading rotto malissimo.
Alla fine ho completato il 90% delle quest disponibili in questa sezione di gioco. Tanto vale fare anche le restanti. Sempre guida alla mano ovviamente! Si beccano un pò di soldini utili per l'acquisto di armi - in realtà ne ho comprata solo una.
Mi aspetto un crescendo nelle prossime ore perché al momento non sono rimasto esaltato dal gameplay - non ricordo un singolo momento che mi abbia davvero impressionato.
Per essere ancora più diretto ambientazione, personaggi e musiche non sono supportati da un gameplay di pari livello - il combat è fluido ma i nemici non danno soddisfazione nell'essere eliminati, si può anche abusare di una singola mossa, non so se ve ne siete accorti >>>
attacco forte mentre si è in aria, quando il nemico cade a terrà mossa finale.
Sui boss mi sono già espresso, siamo tra il mediocre e la sufficienza. Comunque ci sono ancora parecchie ore davanti ma le impressioni preliminari sono queste.
Alla fine ho completato il 90% delle quest disponibili in questa sezione di gioco. Tanto vale fare anche le restanti. Sempre guida alla mano ovviamente! Si beccano un pò di soldini utili per l'acquisto di armi - in realtà ne ho comprata solo una.
Mi aspetto un crescendo nelle prossime ore perché al momento non sono rimasto esaltato dal gameplay - non ricordo un singolo momento che mi abbia davvero impressionato.
Per essere ancora più diretto ambientazione, personaggi e musiche non sono supportati da un gameplay di pari livello - il combat è fluido ma i nemici non danno soddisfazione nell'essere eliminati, si può anche abusare di una singola mossa, non so se ve ne siete accorti >>>
attacco forte mentre si è in aria, quando il nemico cade a terrà mossa finale.
Sui boss mi sono già espresso, siamo tra il mediocre e la sufficienza. Comunque ci sono ancora parecchie ore davanti ma le impressioni preliminari sono queste.
Io non ricorderò mai Automata per il suo gameplay (che nonostante tutto era piacevolmente leggero) e credo che questo non si discosti. Poi magari mi sbaglio ma per adesso le impressioni sono quelle.
Io non ricorderò mai Automata per il suo gameplay (che nonostante tutto era piacevolmente leggero) e credo che questo non si discosti. Poi magari mi sbaglio ma per adesso le impressioni sono quelle.
Il video credo non sia aggiornato con il fix all'UI:
Nel discord del WSGF dicono non sia compatibile con lo Special K quindi beware. Io non lo uso (E.G. lo specialK) quindi non dovrei aver problemi
Sadly the game uses Denovu Anti-Temper DRM. Initially I wanted to make a Flawless WideScreen plugin (like I did for my other fixes) however, Denuvo prevents memory "jmp"s by doing some clever tricks. As a result, in the last day I tried to find a solution that will work for everybody with minimal effort required
ottima soluzione, anche se ho preferito saltare il punto 3: preferisco l'hud stretchata piuttosto che centrata e che lascia vuote le colonne ai lati.
inoltre consiglio, per chi la seguirà, di impostare nel punto 2 il formato esatto della propria risoluzione, onde evitare di lasciare piccoli bordi neri ai lati dello schermo: io ad esempio ho usato il rapporto 64:27 per la res 2560x1080.
da una veloce analisi ho visto che la "mod" ha abbassato il framerate medio di circa 5fps, il freesync casca a fagiolo in questi casi
ottima soluzione, anche se ho preferito saltare il punto 3: preferisco l'hud stretchata piuttosto che centrata e che lascia vuote le colonne ai lati.
inoltre consiglio, per chi la seguirà, di impostare nel punto 2 il formato esatto della propria risoluzione, onde evitare di lasciare piccoli bordi neri ai lati dello schermo: io ad esempio ho usato il rapporto 64:27 per la res 2560x1080.
da una veloce analisi ho visto che la "mod" ha abbassato il framerate medio di circa 5fps, il freesync casca a fagiolo in questi casi
il modder al punto 1 ha lasciato il link ad un converter, con l'appunto di fare attenzione ad invertire le coppie perchè le cpu x86-64 usano il formato little-endian (da destra a sinistra).
ad esempio 43 è 00 00 2C 42 e 18 è 00 00 90 41
il modder al punto 1 ha lasciato un link ad un converter, con l'appunto di fare attenzione ad invertire le coppie perchè le cpu x84-64 usano il formato little-endian (da destra a sinistra).
ad esempio 43 è 00 00 2C 42 e 18 è 00 00 90 41
nella pianura meridionale appena fuori il villaggio
spawna all'infinito? L'ho battuto una volta, ma è ricomparso appena sono ritornato in zona. Tra l'altro quando l'ho battuto credo mi abbia dato solo una parola e 0 exp
La cigliegina sulla torta sono quelle foche paciose e ciccionissime che si rotolano beatamente sulla spiaggia al sole che vorresti avere l'interazione apposta per accarezzarle
nella pianura meridionale appena fuori il villaggio
spawna all'infinito? L'ho battuto una volta, ma è ricomparso appena sono ritornato in zona. Tra l'altro quando l'ho battuto credo mi abbia dato solo una parola e 0 exp
Sì se la zona non è soleggiata ma nuvolosa ricompare sempre.
A me tutte le volte da sempre 400 exp più l'eventuale drop (drop raro da la Simple Machine)
Post automatically merged:
Comunque... A parte gli scherzi... Una cosa che avrebbero dovuto mettere assolutamente è l'interazione per accarezzare gli animali non aggressivi (o al limite quelli negli Insediamenti dove non combatti)... con tutta la fauna che hanno messo nel gioco... hai anche il fischio per raggrupparli ma non puoi Accarezzarli... Cioè... Boh
PS: Modders al lavoro su ... Non credo sia difficilissimo inserire una interazione del genere nel gioco
Comunque... A parte gli scherzi... Una cosa che avrebbero dovuto mettere assolutamente è l'interazione per accarezzare gli animali non aggressivi (o al limite quelli negli Insediamenti dove non combatti)... con tutta la fauna che hanno messo nel gioco... hai anche il fischio per raggrupparli ma non puoi Accarezzarli... Cioè... Boh
PS: Modders al lavoro su ... Non credo sia difficilissimo inserire una interazione del genere nel gioco