Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si installa?![]()
color correction
![]()
![]()
nel tutorial non ci ho fatto caso ed avevo il framerate a schermo.Ma quando lanci la magia con RB c'è un effetto rallenty? Perché non mi segna cali, ma sembra rallentare
Comunque o aspetto che mi arrivi il PC nuovo o me lo gioco al minimo in 720p. Così riesce a tenere i 30fps...
Ok che la 1050 è obsoleta ed è sotto i minimi, ma ha fatto girare discretamente Horizon e da dio Death Stranding...
Post automatically merged:
PS: Comunque ho fatto solo il combattimento iniziale ed è stupendo
Ma così non snatura un po' la resa del gioco? Nel senso: immagino che sia una scelta stilistica quella palette di colori, i nuovi sono belli ma rendono tutto troppo nitido e meno "etereo".![]()
color correction
![]()
![]()
Puo' darsi che "inibendo" quel "crappy code" relativo alla gestione controller, al quale vengono imputati cali di prestazioni anche clamorosi, lo Special K ti abbia salvato davvero la baracca :DScusate, ma che diavoleria è lo Special K? Installato e a 1080p non ha quasi mai cali nella parte tutorial con un sacco di nemici a schermo e magie. Ho anche alzato ombre, AA e attivato i riflessi e AO. Poco fa senza Special K in 720p, tutto basso, riflessi e AO spento aveva molti drop
Aspetto di arrivare alla parte open world.
Sembra un miracolo
Avrò iniziato il gioco 6/7 volte, fermandomi sempre alla fine del tutorial per testare vari setting
Sono commosso, ancora una volta Kaldaien ha salvato la situazione. Visto che si è fatta na certa, ora mi vedo il video riassunto e lo (ri)inizio direttamente domani mattina
Per chi volesse scaricare lo Special K, vi lascio il suo canale Discord (per i mod: se non è ammesso, togliete pure il link)
https://discord.com/invite/ER4EDBJPTa
Sulla sinistra c'è la sezione relativa a NieR, da cui potete scaricare la versione di Special K adatta al gioco. Ci sono anche guida e consigli
Visualizza allegato 1086
Nah, son problemi molto più soft. L'overhead sui pad direct input è tristemente comune nei giochi jap ed è per questo che lo Special K ha già un fix built in, non è una modifica ad hoc per Replicant.in pratica esattamente come previsto medesima situazione di Automata, chissà se stavolta ci metteranno altri 4 anni per integrare il fix che l`utenza ha fatto in 3 ore![]()
lo special K dovrebbe avere un counter fps integrato.riesco a provarlo solo adesso. non mi rileva il pad PS4, partiamo bene
installando la mod sopra indicata l'ha rilevato subito. sto giocando tutto al max in 1440p con 980Ti e nelle fasi iniziali è abbastanza fluido. non so quanto perché con la mod non riesco a vedere fraps ma ad occhio direi sui 50/60 fps