UFFICIALE PC NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Controlla che non ci sia quel trucchetto di cambiare il fuso orario anche su PC (nel thread console se ne parlava) . Serve ad accelerare la crescita senza perdere tempo. Io ho lasciato perdere l'orto, ho preso giusto un paio di cose e via.

-------

Io ho finito la prima run in 33 ore circa, adesso ho le idee un po' più chiare ma restano ancora parecchi punti da chiarire. A livello narrativo/emotivo ci son diverse scene belle. Lato boss fight siamo davvero a livelli basilari anche nella parte finale, ho usato la stessa mossa un centinaio di volte.

Vabbè domani si parte con la seconda run :)

Sent from Tapatalk
Eh, volevo evitare, è quasi un cheat :asd:
A me mancano 3 side quest nella prima parte e poi mi dedico alla main. Per quel che riguarda la seconda parte, invece, salterò tutte le secondarie e le farò in NG+, dato che
non si possono ripetere e in quelle delle Ombre ci sono dialoghi in più

Per caso una volta finito il gioco ti ha sbloccato le soundtrack di Automata? Mi sapresti dire se ci sono queste due?

Io l’ho fatto su ps4 con il cambio del fuso ed è stato comunque lunghetto, se vuoi farlo legit e non hai troppa fortuna potresti metterci settimane :asd:

A me mancano 3 side quest nella prima parte e poi mi dedico alla main. Per quel che riguarda la seconda parte, invece, salterò tutte le secondarie e le farò in NG+, dato che
non si possono ripetere e in quelle delle Ombre ci sono dialoghi in più

Per caso una volta finito il gioco ti ha sbloccato le soundtrack di Automata? Mi sapresti dire se ci sono queste due?

Ho controllato poco fa caricando un vecchio save (con il clear save non mi faceva girare subito per la mappa): si, ci sono entrambe :) ma tieni presente che ti consente di cambiare ost solo dalle opzioni nel menu principale.

Le missioni della prima parte le ho fatte tutte pure io, della seconda ho portato a termine 2 missioni che regalano armi e 3 o 4 per fare qualche soldino. Poi son andato dritto con la trama.

Un paio di secondarie andrebbero fatte alla run due, come dici tu. Però mi sono trovato "costretto" a finirne una, vabbè pazienza :)

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
Ho controllato poco fa caricando un vecchio save (con il clear save non mi faceva girare subito per la mappa): si, ci sono entrambe :) ma tieni presente che ti consente di cambiare ost solo dalle opzioni nel menu principale.

Le missioni della prima parte le ho fatte tutte pure io, della seconda ho portato a termine 2 missioni che regalano armi e 3 o 4 per fare qualche soldino. Poi son andato dritto con la trama.

Un paio di secondarie andrebbero fatte alla run due, come dici tu. Però mi sono trovato "costretto" a finirne una, vabbè pazienza :)

Sent from Tapatalk
Grazie!
Madò, non vedo l'ora di arrivare al NG+ :superhype:

LOL. Ho buttato tutti i soldi accumulati nella prima parte in armi.
E ho creato un arma di lv 4 che ha rotto il gioco.

LOL. Ho buttato tutti i soldi accumulati nella prima parte in armi.
E ho creato un arma di lv 4 che ha rotto il gioco.
Quale? Io punto a potenziare solo la
lancia della fenice (ora è al lv.2), ci ho finito la prima run easy

Quale? Io punto a potenziare solo la
lancia della fenice (ora è al lv.2), ci ho finito la prima run easy
Uno degli spadoni, mi sono ritrovato per caso ad avere tutti i materiali per portarla a lv. 4, ha più di 600 di attacco.

Oggi quasi un'ora e mezza a piantare fiori per sbloccare l'achievement del fiore lunare bianco :dsax:
Con quelli pesca, indaco e rosa sono stato fortunato beccandoli subito, ma quelli bianchi il gioco proprio non li voleva droppare :asd:
17h e ancora devo parlare con
Yonah dopo il Tempio Arido

Me la sto prendendo decisamente comoda, cosa che non faccio MAI
Peccato molti obiettivi riguardino roba a tempo. Avrei platinato volentieri il gioco...

Oggi quasi un'ora e mezza a piantare fiori per sbloccare l'achievement del fiore lunare bianco :dsax:
Con quelli pesca, indaco e rosa sono stato fortunato beccandoli subito, ma quelli bianchi il gioco proprio non li voleva droppare :asd:

Peccato molti obiettivi riguardino roba a tempo. Avrei platinato volentieri il gioco...
Un player dal pollice verde! Io son rimasto a melanzane e meloni :)

Sent from Tapatalk

Arrivato alla "fine" per la prima volta, e la prima impressione a caldo è che
la miscela che ha creato tra trama e gameplay è pressocchè perfetta. Superiore persino ad Automata a parità di new game plus.
E' tutto estremamente coerente, il protagonista cresce e con lui crescono le sue potenzialità in combattimento, cambia il battle system e lo approfondisce ulteriormente. Tutto questo senza mai tradirsi o sacrificarsi per offrire nuove soluzioni di gameplay. E' un bellissimo twist ed il fatto che sia presentato in questo modo contribuisce a calarti totalmente e senza freni inibitori all'interno del mondo e della storia narrata.
Cazzo taro, sei un genio.

Lo scenario B ha alcune cose interessanti in classico stile "seconda run". Mi mancano 3 perle nere per maxare l'arma preferita ma per ora lascio perdere, ho letto che devo andare avanti nella trama per farle spawnare - infatti al momento sono scomparsi tutti gli item.

Magari i trofei si possono comprare :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Io appena ho visto
Emil
per la prima volta:
xmulu1f6urt11.jpg

Non so se mi abbia sopreso più
vederlo bambino o con la benda tipica di Automata

Ora non ricordo tutto di Automata, ma che
abbia creato lui gli androidi? :morris2:

Io appena ho visto
Emil
per la prima volta:

Non so se mi abbia sopreso più
vederlo bambino o con la benda tipica di Automata

Ora non ricordo tutto di Automata, ma che
abbia creato lui gli androidi? :morris2:
Emil
nel Replistalt aveva la benda.

Sul terzo spoiler sarò lapidario
Nope

Io vi metto una piccola cosa che hanno aggiunto in questa edizione - e posso dirlo perchè è fino a dove ho giocato perchè yeah faccio oraridemmerda -
quando si risveglia
Weiss
nell'originale non si sentono le voci stile statica/flashback.

Emil
nel Replistalt aveva la benda.

Sul terzo spoiler sarò lapidario
Nope

Io vi metto una piccola cosa che hanno aggiunto in questa edizione - e posso dirlo perchè è fino a dove ho giocato perchè yeah faccio oraridemmerda -
quando si risveglia
Weiss
nell'originale non si sentono le voci stile statica/flashback.
Immaginavo fosse così anche nell'originale. Ma sta cosa ha qualche legame con Automata o è un semplice richiamo? Non ricordo venisse spiegato il motivo della benda e mi ha sempre incuriosito come cosa :hmm:
Comunque se sto legame c'è, non voglio sapere qual è. Mi basta un sì/no ed in caso affermativo lo scopro da me, dato che voglio sbloccare tutti i finali :asd:
Suppongo che il
finale E possa avere qualche richiamo ad Automata, visto che è stato aggiunto in questa versione, ma non si spererei troppo, dato che non c'era nel Replistalt, ma nel Grimoire Nier sì (ma potrebbero essere diversi)
:hmm:

Immaginavo fosse così anche nell'originale. Ma sta cosa ha qualche legame con Automata o è un semplice richiamo? Non ricordo venisse spiegato il motivo della benda e mi ha sempre incuriosito come cosa :hmm:
Comunque se sto legame c'è, non voglio sapere qual è. Mi basta un sì/no ed in caso affermativo lo scopro da me, dato che voglio sbloccare tutti i finali :asd:

Viene detto da subito il perchè della benda, ed è palesissimo il motivo perchè ce l'abbia dopo un paio di volte che ci parli, è difficile che sfugga come cosa :asd:

Comunque in Automata le bende non erano estetiche, erano visori con scan vari.

Viene detto da subito il perchè della benda, ed è palesissimo il motivo perchè ce l'abbia dopo un paio di volte che ci parli, è difficile che sfugga come cosa :asd:

Comunque in Automata le bende non erano estetiche, erano visori con scan vari.
Mi riferivo ad Automata. Ovviamente in Replicant si capisce perché viene detto subito :asd:

Che legame dovrebbe esserci, hanno due scopi diversi le bende, te l'ho pure detto che in Automata erano visori :azz:
Ho capito che erano dei semplici visori. Credevo ci fosse un qualche legame perché i visori puoi farli in mille modi diversi ed invece li hanno rappresentati proprio come un qualcosa che compare in Replicant ed ha un "significato".
Mi chiedevo se dietro ci fosse qualcosa di più di una semplice "citazione", tutto qui :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro