Seo Kaworu
Lone Wolf
Offline
ma infatti i trofei sono la rovina dei videogiochi, sempre detto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è da dire che dipende come li inserisci nel gioco..il vero problema, semmai, è che questo gioco ha un certe missioni noiose e ripetive per allungare il brodo.ma infatti i trofei sono la rovina dei videogiochi, sempre detto.
A parte quello, c'è da considerare che già nella seconda metà del gioco c'è un forte backtracking e quindi certi dungeon li vedi più volte, per sbloccare tutti i finali te li devi fare almeno altre 2 volte (3 il dungeon finale). Parlando di achievements e side quests, se si vuole fare la speedrun sono altre 2 volte a dungeon e se devo mettermi a farmare materiali (anche solo per prendere tutte le armi e sbloccare 2 finali) entrando e uscendo, si arriva inevitabilmente alla nausea.C'è da dire che dipende come li inserisci nel gioco..il vero problema, semmai, è che questo gioco ha un certe missioni noiose e ripetive per allungare il brodo.
I materiali devi farmarli solo per livellare le armi, per i finali basta averle. Quindi puoi cercare le sub che danno armi come ricompensa e limitarti a quelle.A parte quello, c'è da considerare che già nella seconda metà del gioco c'è un forte backtracking e quindi certi dungeon li vedi più volte, per sbloccare tutti i finali te li devi fare almeno altre 2 volte (3 il dungeon finale). Parlando di achievements e side quests, se si vuole fare la speedrun sono altre 2 volte a dungeon e se devo mettermi a farmare materiali (anche solo per prendere tutte le armi e sbloccare 2 finali) entrando e uscendo, si arriva inevitabilmente alla nausea.
Provo ad andare avanti un altro po', ma se vedo che non ne posso più, mollo tutto e vado di YouTube
Madonna le bestemmie a quella subquest.Ora in questa terza run devo solo completare una missione secondaria e ho il 100% delle armi. A proposito di questa missione, detta, il picco di difficoltà è davvero clamoroso ad hard: a lv.32 con una lancia +4 (750 di danno credo + 25% danno aggiuntivo) non sono riuscito a superarla."A Shadow Entombed"
Letto solo ora, mi era sfuggito. La voglia di affidarsi a YouTube aumentaCome dicevo in un altro thread ho sbloccato il finale B in 41 ore circa. Non sono pienamente soddisfatto di questa seconda run, ok hanno contestualizzato meglio certe cose ma il finale non è all'altezza delle ore impiegate per arrivarci - una decina. Automata gestisce sicuramente meglio la seconda e terza run (poi anche se ha 21 finali quelli davvero importanti sono sempre 4 o 5) da un punto di vista narrativo - devono essersene accorti dopo Replicant e hanno rimediato.
Il piano è ottenere alla velocità della luce i finali C e D (quelli importanti, mi pare che canon sia D) con un solo save (mi pare si possa fare) ed a difficoltà Normal, anche perché rifare la stessa sezione di gioco per la terza e quarta volta inizia a pesare. C'e' un abisso tra hard e normal, a parità di setup i nemici durano pochi secondi (anche quelli più grossi).
Grazie al dlc (che è utile per farmare qualche materiale raro nella terza serie di sfide) ho anche ottenuto la penultima arma mancante.
Ora in questa terza run devo solo completare una missione secondaria e ho il 100% delle armi. A proposito di questa missione, detta, il picco di difficoltà è davvero clamoroso ad hard: a lv.32 con una lancia +4 (750 di danno credo + 25% danno aggiuntivo) non sono riuscito a superarla."A Shadow Entombed"
La terza serie di sfide del dlc è tarata alla razzo. A normal ci sono determinati nemici corazzati che sono morti con 2 colpi di lancia e una mossa finale a terra. Ad hard, a parità di livello e setup, ci sono voluti 2-3 minuti per un singolo trash mob.Comunque il boss finale della terza porta del recycled vessel mi ha shottato a lv 40
Hai già sbloccato tutti i finali?La terza serie di sfide del dlc è tarata alla razzo. A normal ci sono determinati nemici corazzati che sono morti con 2 colpi di lancia e una mossa finale a terra. Ad hard, a parità di livello e setup, ci sono voluti 2-3 minuti per un singolo trash mob.
Sent from Tapatalk
No ho solo visto A e B. Il dlc l'ho finito all'inizio della run C (ma ho messo normal) sabato scorso, poi ho messo in pausa - oggi o domani riprendo, confesso che ho perso un po' di entusiasmo ma ho alte aspettative per i finali C, D ed E.Hai già sbloccato tutti i finali?
I 3 cinghiali sono stati un parto, e avevo la spada a 2 mani finale a lv.4.La terza serie di sfide del dlc è tarata alla razzo. A normal ci sono determinati nemici corazzati che sono morti con 2 colpi di lancia e una mossa finale a terra. Ad hard, a parità di livello e setup, ci sono voluti 2-3 minuti per un singolo trash mob.
Sent from Tapatalk
SPOILER solo per chi è andato avanti nella run BI 3 cinghiali sono stati un parto, e avevo la spada a 2 mani finale a lv.4.
Va beh sono riuscito a prendere l'arma (la lancia finale), mi accontento.
Ho visto il finale C e sto facendo piano piano la quest dei fiori senza barare sul tempo.
Comunque, nonnelle subquest, e le ho fatte tutte al terzo giro, è normale?sento le ombre parlare
Credo che durante il combattimento dicano qualche fraseSPOILER solo per chi è andato avanti nella run B
Io di subquest con ombre ne ho completata una nello scenario B (quella che appare nella piana meridionale) e non ha parlato nessuno. Solo nella storia principale è avvenuto il contrario
Sent from Tapatalk
SPOILER solo per chi è andato avanti nella run B
Io di subquest con ombre ne ho completata una nello scenario B (quella che appare nella piana meridionale) e non ha parlato nessuno. Solo nella storia principale è avvenuto il contrario
Sent from Tapatalk
Tipo quali?Credo che durante il combattimento dicano qualche frase
A proposito, come si fa cambiare il meteo? Ste ca** di missioni delle ombre sono una rottura, dato che
il boss spawna solo quando è nuvoloso e giustamente io sto beccando solo sereno
Devi semplicemente entrare o uscire dalla sezione di livello che desideri e dovrebbe cambiare ogni volta. Credo di aver capito quale sia la missione che ti sta dando problemi :DCredo che durante il combattimento dicano qualche frase
A proposito, come si fa cambiare il meteo? Ste ca** di missioni delle ombre sono una rottura, dato che
il boss spawna solo quando è nuvoloso e giustamente io sto beccando solo sereno
In realtà ho appena fatto la side nella pianura meridionale e non ho sentito nulla (anche perché ho bishottato l'ombra), quindi bohMolto strano, le han tolte dal remake o era così anche l'originale (in cui io le feci tutte alla run A)In teoria dovresti sentire le voci delle ombre per dare contesto
Post automatically merged:
Tipo quali?ad esempio mi interessa sapere cosa ci facesse il tizio ombrificato nello studio della villa, o il bambino che veniva protetto dalla ragazzina replicante
ma quanti sono i finali? uno per lettera come automata?
L'ho fatta tipo 6 volte per farmare la lega di titanio.5
Arrivato al 78% di side e 87% di armi. Ho fatto tutte le quest di pesca e beccato casualmente un pesce che mi ha sbloccato un obiettivo. Fortuna che non ti fa rifare la fabbrica se hai già una lega di memoria. Odio quel posto