Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabè dai, sta cosa di Kainè non è una roba così importante, alla fine dei conti non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però in parte son d'accordo con Dorsai in quanto sta cosa non la sapevo manco io, non ho seguito interviste ecc, mi sono interessato a Nier solo in seguito. Resta un fatto di poca importanza imho, non cambia la vita, semmai fa guardare storto verso Kainè -_-
appunto , azzera il coinvolgimento emotivo dall'origine , mentre invece senza spoiler sarebbe una rivelazione mica da ridere

appunto , azzera il coinvolgimento emotivo dall'origine , mentre invece senza spoiler sarebbe una rivelazione mica da ridere
Nah, bisogna essere decisamente chiusi mentalmente per non amare un personaggio come Kainè pur sapendo di questo particolare.

Resta una cosa che forse bisognava restare sotto spoiler, ma chi avrà pregiudizi su Nier solo perchè sa un fatto del genere imho non merita di goderne.

certo il fatto di sapere quella cosa di kainè mi ha un po' spiazzato.. però IMHO non è che mi ha fatto gridare allo scandalo, alla fine è uno spoiler di poco conto. Certo è che se magari successivamente ci sia proprio un risvolto legato a sta storia di kainè beh allora li si credo che un po' mi darebbe fastidio l'aver saputo sta cosa. Ma onestamente credo sia uno spoiler di poco conto...poi io personalmente giocandoci non riesco manco a notare i pixel che dovrebbero comporre il suo lato maschile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiariamo un punto , le interviste non contano io per esempio se un gioco mi interessa le evito come la peste proprio perchè non voglio spoilers , se , NEL GIOCO una determinata cosa viene rivelata nella seconda partita raccontarla prima è SPOILER , tanto per dire il coinvolgimento di tipo88 era notevole anche per l'ammirazione per Kainè , rivelandogli anzitempo certe cose gliel'avete rovinato avete diminuito il coinvolgimento e perfino la suspence di certi avvenimenti.
non è come dici tu come dire che Tidus cade su Spira , quello avviene subito equivale invece a dire che

Auron è un fantasma

nel valutare quel che dite dovete sempre partire dal presupposto che l'altro non ha letto nessuna intervista, non ha visto nessun' antenteprima e tutto quel che sa lo scopre giocando.

altrimenti è possibile spoilerare qualunque cosa , fra interviste, anticipazioni, recensioni e speculazioni
quello che fai tu è un affare tuo, resta il fatto che gli autori del gioco hanno fatto sapere pubblicamente in più di un occasione e prima di ben altre notizie che nel gruppo vi era un ermafrodita, non è spoiler rivelare qualcosa che gli autori non stavano nascondendo e anzi volevano si sapesse prima dell'acquisto, quando prima dell'uscita di ff ci vennero rivelati i personaggi con alcune lo caratteristiche te lo ricordi? ecco con kainè è stata fatta una cosa del genere, quando hanno rivelato il cast quella era tra le sue caratteristiche, io posso anche chiudermi in un mausoleo e comprare un gioco a scatola vuota, ma riprendendo l'esempio di ffx non posso poi dire che è spoiler il fatto che tidus finisca su spira solo perchè io l'ho preso senza informarmi, indipendentemente da che punto della storia avvenga

Tranquì Stu, la tua copia della Canalis l'ho spedita con una copia di *** Hunter 3rd a sigillargi il regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrai perforza giocarlo per giocare anche con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquì Stu, la tua copia della Canalis l'ho spedita con una copia di *** Hunter 3rd a sigillargi il regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrai perforza giocarlo per giocare anche con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, tanto ho un passparStu tutto mio per accedere a ciò che voglio evitando automaticamente ciò che contiene le parole Monster Hunter nel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Una comodità mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che fai tu è un affare tuo, resta il fatto che gli autori del gioco hanno fatto sapere pubblicamente in più di un occasione e prima di ben altre notizie che nel gruppo vi era un ermafrodita, non è spoiler rivelare qualcosa che gli autori non stavano nascondendo e anzi volevano si sapesse prima dell'acquisto, quando prima dell'uscita di ff ci vennero rivelati i personaggi con alcune lo caratteristiche te lo ricordi? ecco con kainè è stata fatta una cosa del genere, quando hanno rivelato il cast quella era tra le sue caratteristiche, io posso anche chiudermi in un mausoleo e comprare un gioco a scatola vuota, ma riprendendo l'esempio di ffx non posso poi dire che è spoiler il fatto che tidus finisca su spira solo perchè io l'ho preso senza informarmi, indipendentemente da che punto della storia avvenga
No non è così gli spoiler riguardano lo svolgimento DEL GIOCO e non le interviste non puoi pretendere che tutti le abbiano lette , inoltre se qualcuno del team è tanto idiota da spoilerare un elemento rilevante su un pg non è che poi si deve diffondere come la peste

la trama di un gioco, la caratterizazione dei personaggi di un gioco sono tutti spoilers se volete chiediamo al Preside cosa intende per spoiier

PS ho chiesto lumi al Preside, dal momento che questa è una questione di interesse generale e non una mera discussione fra noi ritengo necessaria una circolare interpretativa della Presidenza.

Lo diceva alla fine del primo run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque imho il dlc vale, contiene anche un bel po' di fasi di gameplay "originali" che è un peccato perdersi... certo, sono fatte un po' così (come tutto il resto del gioco, d'altra parte, e sappiamo bene il perchè), ma sono originali e divertenti.

E poi con meno di 20 euro ti fai gioco + dlc, non è così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so che lo diceva ma non pensavo fossero così lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Finito or ora vedendo l'ending B ma nella seconda run mi sono ritrovato a fare molti meno danni rispetto a prima. I nemici non dovevano mantenere le stesse statistiche così da essere più facili da battere? Sarà che gioco ad hard :morristend:?

Cmq sono daccordo con Dorsai per quanto riguarda lo spoiler su Kainé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Lo so che lo diceva ma non pensavo fossero così lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Finito or ora vedendo l'ending B ma nella seconda run mi sono ritrovato a fare molti meno danni rispetto a prima. I nemici non dovevano mantenere le stesse statistiche così da essere più facili da battere? Sarà che gioco ad hard :morristend:?

Cmq sono daccordo con Dorsai per quanto riguarda lo spoiler su Kainé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
be allora qualcuno modifichi il mio commento sulla traduzione di Nier...presto:paura:

Comunque sto continuando il secondo run

Tyrann è un sadico anzichenò , comunque ho fatto due missioni, Lost Shrine e Junk Heap però mentre Gretel c'era, P-33 non si è visto , avevo qualche sospetto perchè la Memory Alloy mi è arrivata sulla porta perl io volevo affrontarlo , comunque ho visto i filmati d'intermezzo e devo dire che così il gioco assume un'altra veste si nota la differenza fra i due tipi di Gestalt quelli ancora umani e quelli degeneri

Comunque sto continuando il secondo run
Tyrann è un sadico anzichenò , comunque ho fatto due missioni, Lost Shrine e Junk Heap però mentre Gretel c'era, P-33 non si è visto , avevo qualche sospetto perchè la Memory Alloy mi è arrivata sulla porta perl io volevo affrontarlo , comunque ho visto i filmati d'intermezzo e devo dire che così il gioco assume un'altra veste si nota la differenza fra i due tipi di Gestalt quelli ancora umani e quelli degeneri
con il secondo run, la trama diventa molto profonda e la odierai per questo....ho detto tutto.

Ho una curiosità per i salvataggi , all'inizio mi chiedeva sempre di salvare in un nuovo file io mi sono limitato a tre , ora però non posso superare questa quantità siccome volevo conservare un save per ogni ending questo mi creerà problemi coi saves del gioco comune che dovrò sovrascrivere dunque voi quanti saves avete?

A poi ho segato Gretel in pochi secondi , solo 4 colpi due per ogni stadio , ho notato un trofeo se lo si abbatte in poco tempo , io ci ho messo credo un minuto , però non ho skippato i filmatini probabilmente li ha conteggiati nel tempo impiegato , ne sapete niente voi?

solo una curiosità, infatti se volevo il trofei potevo riaffrontarlo, invece non l'ho fatto e sono andato oltre

Ho una curiosità per i salvataggi , all'inizio mi chiedeva sempre di salvare in un nuovo file io mi sono limitato a tre , ora però non posso superare questa quantità siccome volevo conservare un save per ogni ending questo mi creerà problemi coi saves del gioco comune che dovrò sovrascrivere dunque voi quanti saves avete?
A poi ho segato Gretel in pochi secondi , solo 4 colpi due per ogni stadio , ho notato un trofeo se lo si abbatte in poco tempo , io ci ho messo credo un minuto , però non ho skippato i filmatini probabilmente li ha conteggiati nel tempo impiegato , ne sapete niente voi?

solo una curiosità, infatti se volevo il trofei potevo riaffrontarlo, invece non l'ho fatto e sono andato oltre
Anch'io ho 3 save e non me ne fa usare altri. Praticamente nel terzo ho messo il finale A, nel primo il finale B e il secondo lo uso per salvare normalmente. Non te ne servono altri perchè il finale D lo vedi sempre partendo dal save del finale B ;p.

Per il trofeo ti conta anche il tempo dei filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. L'hai seccato con 4 colpi nel secondo run? A che difficoltà giochi?

io rimango della mia opinione, chiama chi vuoi, e non lo dico per testardaggine ma perchè non è una notizia scappata ad un membro dello staff era una dichiarazione pubblica voluta dallo staff e non in qualche intervista ma nell'annuncio del gioco, non c'è nessuno spoiler...

Anch'io ho 3 save e non me ne fa usare altri. Praticamente nel terzo ho messo il finale A, nel primo il finale B e il secondo lo uso per salvare normalmente. Non te ne servono altri perchè il finale D lo vedi sempre partendo dal save del finale B ;p.
Per il trofeo ti conta anche il tempo dei filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. L'hai seccato con 4 colpi nel secondo run? A che difficoltà giochi?
Gioco a normal , ho Nier a lvl 33 ed ho la Phoenix Spear a lvl 2 circa 590 di potenza d'attacco che ho usato in "affondo" con triangolo in tutti gli attacchi inclusi i colpi di grazia , purtroppo non riesco a trovare Eagle Eggs e quindi è impossibile potenziarla oltre

Per i saves ho piazzato il finale A nel save 2 che poi ho riversato su una pennetta metterò il finale B nel save 3 e anche lui finirà nella pennetta se non serve salvare anche il finale C sono a posto , ma anche così avrò già messo i saves al riparo del finale D li riverserò poi sulla PS3 per averli sempre disponibili

io rimango della mia opinione, chiama chi vuoi, e non lo dico per testardaggine ma perchè non è una notizia scappata ad un membro dello staff era una dichiarazione pubblica voluta dallo staff e non in qualche intervista ma nell'annuncio del gioco, non c'è nessuno spoiler...
la definizione di spoiler è rivelazione sulla trama e i pg se uno o più membri dello staff spoilerano sempre spoiler è , le interviste NON FANNO PARTE DEL GIOCO è così difficile da capire?

Gioco a normal , ho Nier a lvl 33 ed ho la Phoenix Spear a lvl 2 circa 590 di potenza d'attacco che ho usato in "affondo" con triangolo in tutti gli attacchi inclusi i colpi di grazia , purtroppo non riesco a trovare Eagle Eggs e quindi è impossibile potenziarla oltre
Per i saves ho piazzato il finale A nel save 2 che poi ho riversato su una pennetta metterò il finale B nel save 3 e anche lui finirà nella pennetta se non serve salvare anche il finale C sono a posto , ma anche così avrò già messo i saves al riparo del finale D li riverserò poi sulla PS3 per averli sempre disponibili

la definizione di spoiler è rivelazione sulla trama e i pg se uno o più membri dello staff spoilerano sempre spoiler è , le interviste NON FANNO PARTE DEL GIOCO è così difficile da capire?
non era un intervista è stato detto nell'annuncio a questo punto è spoiler il fatto che il protagonista è nier e che la figlia è malata....cavolo sono proprio le info rivelate immediatamente, non in seguito in un intervista...cmq dorsai stiamo ripetendo le stesse cose, fermiamoci qui tanto non mi convinci su questa cosa

si per prendere quei trofei bisogna saltare i filmati visto che contano nel conteggio dei minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono riuscito a prenderli un po nella seconda run (ma senza skippare niente) e i restanti nella terza, cosi potevo tranquillamente saltare i video visto che erano gli stessi rispetto al ng+

Ah ecco a normal. Anch'io ho fatto il secondo run a quel livello più o meno (adesso che l'ho finito sono a liv 38) e visto che è difficilissimo trovare una maledetta Eagle Egg ho potenziato a liv 4 la Captain's Holy Spear che fa circa 700 potenza di attacco e tramite word ho anche un 20% in più ma i nemici erano belli tosti da buttare giù :morris82:. Adesso ho appena cominciato il terzo run devo ancora verificare come sono questa volta.

@Damocle

Puoi pensarla come vuoi ma non credo che tutti abbiano seguito lo sviluppo di questo gioco, quindi non sanno degli annunci, informazioni, interviste, scan, quello che vuoi. E visto che nel gioco non te lo dicono chiaramente ma uno si fa delle domande solo dopo aver letto i sogni ricominciando la seconda partita per me è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

ma gli eagle egg non si trovano nelle prime pianure che "sblocchi" (quelle a nord per intenderci) ??

Se non ricordo male io ne avevo trovato uno li...

no perchè ho una quest in cui devo dargli un eagle egg e non vorrei che sto cercando nel punto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro