Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
semplice...se non erroE' un problema mio?
Secondo run
dunque andava tutto bene fino al junk heap , alla scelta se andarci o andare alla foresta io ho optato per lo junk heap , come del resto al primo run , prima stranezza all'ingresso mi viene subito assegnata la memory alloy che avrebbe dovuto darmi il boss , io pedrò proseguo fino ad affrontarlo (vedendo i filmatini toccanti nel frattempo) e invece il boss non c'è l'area è deserta , resto perplesso ed esco consegno la memory alloy a Gideon che non fa altro che consegnarmi l'Iron Will (che già avevo ) e potenziarla dicendomi che mi avviserà per posta ,, uscendo il gioco mi chiede se voglio andare alla foresta o parlare con Popola , opto per la seconda perchè sono sempre più perplesso, dov'è la chiave Laws of Robotics? Il Boss non c'era (in realtà l'aveva la shade nel primo run), Gideon non me l'ha data , forse ce l'ha Popola , di certo nel mio menù non c'è , vado da Popola e lei mi dice solo che ho una lettera , la leggo è l'invito al matrimonio del Re di Facade , niente Key , controllo la sua collezione e P-33 non c'è ricordo che l'ultima scenetta nella base mostrava P-33 che giocava con Kelil , sospetto quindi che ho trascurato qualcosa e per questo non è apparso, torno al junk heap ed esploro per due volte ogni singola stanza distruggendo ogni volta ogni singolo robot della base, ma di P-33 e della Shade nessuna traccia.
Cosa mi sfugge?
La key Laws of Robotics è necessaria per completare la chiave d'accesso allo Shadowlord's Castle , se non la ottengo non potrò terminare il run.
dove diavolo è finita?
Dove è P-33?
E' come dice Ventusmmm si mi sa che è così solo che l'ho fatto 50 sidequests fa e non mi ricordavo...
Ma ci sono diversi finali? :moia:
ah, buono a sapersi, così se mai avessi voglia di ricominciarlo (una volta finito ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ho un pretesto in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif4 ce ne sono 4, che poi non sono proprio diversi finali, ma ogni run offre elementi aggiuntivi che cambiano la visione d'insieme per esempio nel secondo run le shades parlano , non tutte, ma alcune lo fanno, ed hanno emozioni quindi fai l'avventura avendo presente la loro natura ed il loro punto di vista..
@patrix , io vado lì ogni volta che posso, ma eagle eggs niente eppure servono per tutte le armi phoenix , ho anche io exp + 30% ma uso invece Mahira (drop rate +12%) dopo tutto sono già fortissimo rispetto ai nemici, anzi lo ero già nel primo run ad un certo punto , non voglio esagerare
Eh lo so ma per farmare le Eagle Eggs devi: salvare nel punto lì vicino, attraversare il ponte e verificare se c'è qualcosa che luccica sotto la casa del sindaco, se non c'è ricarichi altrimenti vai e incroci le dita. Se non becchi l'egg ricarichi, purtroppo l'hanno messa in un posto un po' rognoso che ogni volta ti devi fare un su e giù con le scale@patrix , io vado lì ogni volta che posso, ma eagle eggs niente eppure servono per tutte le armi phoenix , ho anche io exp + 30% ma uso invece Mahira (drop rate +12%) dopo tutto sono già fortissimo rispetto ai nemici, anzi lo ero già nel primo run ad un certo punto , non voglio esagerare
Cmq non ti fa ricominciare da capo, solo la seconda metà del gioco ti devi rifare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.ah, buono a sapersi, così se mai avessi voglia di ricominciarlo (una volta finito ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ho un pretesto in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda secondo me perdi molto della storia non finendolo almeno un'altra volta. In piu i ng+ iniziano da poco piu della metà del gioco quindi si fa presto a vedere tutti i finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah, buono a sapersi, così se mai avessi voglia di ricominciarlo (una volta finito ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ho un pretesto in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni volta che lo ricominci ha parecchi extra, oltre ai finali. Filmati e dialoghi extra per esempio, alcuni molto, molto interessanti.ah, buono a sapersi, così se mai avessi voglia di ricominciarlo (una volta finito ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ho un pretesto in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1)Ti metto sotto spoiler tutti i pesci pescabili, le esche da usare e il posto in cui pescarli:1)Per catturare i 7 blowfish? esca da usare?? mi sembra che me l'aveva detto Dorsai ma me lo sono dimenticato :.bip:2)Ma quando entri nelle abitazioni che il gioco da 3D diventa a 2D, è una scelta stilistica particolare, un omaggio ai giochi 2D, oppure fa' riferimento proprio ad un gioco specifico?
3)le armi heavy non posso ancora equipaggiarle vero? hanno le scritte in grigio quindi mi sa di no mmmm...
mille grazie!1)Ti metto sotto spoiler tutti i pesci pescabili, le esche da usare e il posto in cui pescarli:
Shaman - Location: Seafront, Large Beach - Bait: Lure
Sardine - Location: Seafront, Small Beach - Bait: Lugworm
Blowfish - Location: Seafront, Small Beach - Bait: Lugworm
Bream - Location: Seafront, Small Beach - Bait: Lure
Shark - Location: Seafront, Small Beach - Bait: Sardine
Blue Marlin - Location: Seafront, Small Beach - Bait: Lure
Dunkeosteus - Location: Seafront, Small Beach - Bait: Sardine
Rainbow Trout - Location: Northern Plains, Near Junk Heap Bridge - Bait: Lure
Carp: - Location: Village Lake - Bait: Earthworm
Black Bass - Location: Village Lake - Bait: Lure
Giant Catfish - Location: Eastern Road Lake - Bait: Carp
Hyneria - Location: Desert, Near Fast-Travel Boat - Bait: Sardine
Sandfish - Location: Desert, Near Fast-Travel Boat - Bait: Lure
Rhizodont - Location: Desert, Near Fast-Travel Boat - Bait: Sardine
3)Le armi Heavy le puoi equipaggiare tranquillamente. Te lo mette in grigio perchè quando vuoi cambiare arma ti fa il paragone con quella che hai equipaggiato al momento, si vede che quella che hai è più leggera quindi per lui rappresenta un peggioramento e te la segna in grigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
secondo me è entrambe le cose sia per dare piu varietà all'azione sia come omaggio per quei giocatori con piu esperienza2)Ma quando entri nelle abitazioni che il gioco da 3D diventa a 2D, è una scelta stilistica particolare, un omaggio ai giochi 2D, oppure fa' riferimento proprio ad un gioco specifico?
per ora io di palese ho trovato solosecondo me è entrambe le cose sia per dare piu varietà all'azione sia come omaggio per quei giocatori con piu esperienzaTipo alcune citazioni sono palesi imho come quelle a
zelda, diablo, gli shooter 2d giapponesi, resident evil e tante altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma per ambientazioni cosa intendi? case ? dungeon?Io ho sempre visto il cambio 3d/2d delle abitazioni come un omaggio a Valkyrie Profile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Era l'unico che ricordo con esplorazione delle ambientazioni completamente 2d simil platform.
per ora io di palese ho trovato solo
la citazione a zelda nel tempio del deserto, quando il principino trova la maschera. C'è da dire che cmq sono ancora indietro e sicuramente più avanti ci saranno altre citazioni, spero poi di riuscire a cogliere quelle a resident evil, delle citazioni di un gioco horror in uno fantasy ? wow! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq sempre nel tempio della sabbia, quando uscivi da una stanza dopo aver risolto l'indovinello c'erano delle sezioni 2D in cui dovevi saltare su delle colonne che sprofondavano nella sabbia, e quello mi sa tanto dei primi prince of persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diablo purtroppo non l'ho mai giocato e quindi non credo che riuscirò a coglierne le citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ABITAZIONI, dem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma per ambientazioni cosa intendi? case ? dungeon?