Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi è ermafrodita al 100%,non mi state prendendo per il qulo??

Ecco perchè gli dicono mezzo uomo,tutti la/o allontanano e perchè parla sboccacciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sarà pure ermafrodita,ma è :fuck:pabilissima...tanto di solito il cosino serve solo per fare urina dunque:stema:

Pecora.gif

Ma quindi è ermafrodita al 100%,non mi state prendendo per il qulo??
Ecco perchè gli dicono mezzo uomo,tutti la/o allontanano e perchè parla sboccacciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sarà pure ermafrodita,ma è :fuck:pabilissima...tanto di solito il cosino serve solo per fare urina dunque:stema:

Pecora.gif
Io avevo capito dal manuale d'istruzioni del gioco...

perchè è posseduta da un Shades. Evidentemente ci hanno scritto una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io avevo capito dal manuale d'istruzioni del gioco...
perchè è posseduta da un Shades. Evidentemente ci hanno scritto una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo credevo anche io fino a 3 minuti fa:asd:,ma se mi dite che è ermafrodita realmente ricongiungo anche questo fatto i motivi per i quali è emarginata

lo credevo anche io fino a 3 minuti fa:asd:,ma se mi dite che è ermafrodita realmente ricongiungo anche questo fatto i motivi per i quali è emarginata
giocate giocaate..nella seconda run che non abbiamo tradotto spiegano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

giocate giocaate..nella seconda run che non abbiamo tradotto spiegano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce stà a prende in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ,questa roba dell'ermafrodita è falsa come gli addominali del suo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

certo un altro indizio di ermafrodicità sarebbe quando al boss gli dice "ti piscio in un occhio" o una roba simile,potendo indirizzare il getto potrebbe farlo,senza sarebbe un pelo più difficile da compiere questo gesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:pffs::pffs::pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ce stà a prende in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ,questa roba dell'ermafrodita è falsa come gli addominali del suo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
In mezzo alle gambe c'ha la parruccona afro:sisi:

certo un altro indizio di ermafrodicità sarebbe quando al boss gli dice "ti piscio in un occhio" o una roba simile,potendo indirizzare il getto potrebbe farlo,senza sarebbe un pelo più difficile da compiere questo gesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

cap non sto scherzando è la dura realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli addominali di Dadocle sono di un falso che più falso non si può ma ... la storia dell'eramfrodita è vera. Nel Grimoire Nier è scritto a chiare lettere, senza lasciare nulla all'interpretazione/immaginazione.

PS: Tanto per cambiare mi sto sparando a tutto volume la soundtrack di Nier :icebad:

Gli addominali di Dadocle sono di un falso che più falso non si può ma ... la storia dell'eramfrodita è vera. Nel Grimoire Nier è scritto a chiare lettere, senza lasciare nulla all'interpretazione/immaginazione.

PS: Tanto per cambiare mi sto sparando a tutto volume la soundtrack di Nier :icebad:
raga usateli gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è un armatura XD

cmq dopo attenta riflessione ho deciso il voto da assegnare a quest'opera... 7 :stema:

raga usateli gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è un armatura XD
cmq dopo attenta riflessione ho deciso il voto da assegnare a quest'opera... 7 :stema:
La prima cosa che ho pensato non la voglio dire...la seconda è:ma è un giudizio soggettivo o oggettivo?

La prima cosa che ho pensato non la voglio dire...la seconda è:ma è un giudizio soggettivo o oggettivo?
oggettivo naturalmente, soggettivamente sai benissimo che lo ho adorato e che come giocatore abbuono un sacco di difetti a tutti i giochi, però è anche vero che ragionando da videogiocatore i game non migliorano se devo fare critiche costruttive preferisco andarci piano con i voti, nier merita 7 ha veramente troppi difetti

cap non sto scherzando è la dura realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è che il punto interrogativo riguarda proprio un qualcosa che diventa dura :pffs:

Apparte gli scherzi ,è una cazzata gigantesca questa dell'ermofrodicità di Kanye,ma se anche fosse vera applaudireio gli ideatori,perchè fare un party con un protagonista esteticamente inguardabile ,un libro parlante e una gnocca che in realtà è mezza mezzo meriterebbe il mio consenso per originalità e il coraggio.

Tornando seri,ok il gioco ha dei difetti tecnici-grafici evidentissimi e l'impostazione old old school a molti potrebbe non piacere,ma apparte tutto è davvero una figata:hail:...questa moda tutti Nier Nier ha motivo di esistere:sisi:

Comunque ci sono un paio di punti alquanto strani:

1- Emil come fa a pietrificare i nemici senza colpire mai Nier :moia:

2- Nier come fa una volta trafitto alla spalla due secondi dopo a combattere senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

3- 5 anni dopo ancora devono riparare il soffitto della bibblioteca,bibblioteca che continua a funzionare normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

il problema è che il punto interrogativo riguarda proprio un qualcosa che diventa dura :pffs:
Apparte gli scherzi ,è una cazzata gigantesca questa dell'ermofrodicità di Kanye,ma se anche fosse vera applaudireiogli ideatori,perchè fare un party con un protagonista esteticamente inguardabile ,un libro parlante e una gnocca che in realtà è mezza mezzo meriterebbe il mio consenso per originalità e il coraggio.

Tornando seri,ok il gioco ha dei difetti tecnici-grafici evidentissimi e l'impostazione old old school a molti potrebbe non piacere,ma apparte tutto è davvero una figata:hail:...questa moda tutti Nier Nier ha motivo di esistere:sisi:

Comunque ci sono un paio di punti alquanto strani:

1- Emil come fa a pietrificare i nemici senza colpire mai Nier :moia:

2- Nier come fa una volta trafitto alla spalla due secondi dopo a combattere senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

3- 5 anni dopo ancora devono riparare il soffitto della bibblioteca,bibblioteca che continua a funzionare normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no cap non è una fesseria non so più come dirtelo cmq per gli spoiler

1 - bho

2 - problemi più impellenti richiedevano che si sforzasse un pò di più, nelle mini cutscene fanno capite che è allo stremo

3 - hanno altir problemi, non hanno i soldi per campare e stanno pensando a riparare l'immensa biblioteca??

no cap non è una fesseria non so più come dirtelo cmq per gli spoiler

1 - bho

2 - problemi più impellenti richiedevano che si sforzasse un pò di più, nelle mini cutscene fanno capite che è allo stremo

3 - hanno altir problemi, non hanno i soldi per campare e stanno pensando a riparare l'immensa biblioteca??
ma non ti credo,se lo fosse non avrebbe senso che andasse in giro in lingerie. Ok forse usa un vestiario così sucinto apposta per farsi vedere che è una femmina (cercando di allontanare le voci in realtà fondate sulla sua ermafrodicità),però avrebbe poco senso andare in giro in mutande,tutto al più vai in giro con una minigonna ,ma non con le mutande:ahsisi:.....

............anche se forse i fondi del gioco non arrivavano a coprire il disegno di un abito più lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2- bè vabbè ma anche in battaglia lo potevano fare un minimo più claudicante,invece mazzula che è una bellezza...ho capito che ti stanno rapendo la figlia e sei pieno di patos,ma c'hai una spalla bucata da parte a parte

3- ok,ma allora chiudete la bibblioteca,o almeno levate i libri dalla hole:asd:,poco poco piove a vento butti via tutto:asd:

Vabbè comunque è chiaramente una battuta,chiedere ad un gioco ,che ha nella mancanza di cura in aspetti ben più grandi il suo punto debole,di levare i libri dalla hole non mi sembra il caso:asd:

2- bè vabbè ma anche in battaglia lo potevano fare un minimo più claudicante,invece mazzula che è una bellezza

3- ok,ma alllora chiudete la bibblioteca,o almeno levate i libri dalla hole//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,poco poco piove a vento butti via tutto:asd:

Vabbè comunque è chiaramente una battuta,chiedere ad un gioco che ha nella mancanza di cura in aspetti ben più grandi il suo punto debole, chiedergli di levare i libri dalla hole non mi semrba il caso:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Hoooooooo

images

lè...

fffir.jpg

Sei caduto nella mia trappola....era tutto voluto...tuuutto voluto:biocaf:

comunque adesso ci credo:tristenev: http://kotaku.com/#!5360369/niers-hermaphrodite-character ma come detto faccio i complimenti agli ideatori per la scelta particolare :clap:

Mi è finalmente arrivato da zavvi (prima consegna cui ho avuto problemi, ci ha messo un mese e mezzo per arrivare)

Dopodomani lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho votato pure io...per quel che serve ^^o

8 pieno, tondissimo.

Soggettivamente invece è un 9,50.

Gioco adorabile a dir poco, con una OST sublime.

Mi è finalmente arrivato da zavvi (prima consegna cui ho avuto problemi, ci ha messo un mese e mezzo per arrivare)
Dopodomani lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Daje jones,invece a me dovrebbe arrivare a giorni:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro