Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se solo SQE avesse distribuito meglio i finanziamenti fra questo e l'aborto FFXIII.... ma non fatemi manco pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGodetevi quello che poteva essere un capolavoro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho solo 6 ore di gioco ma devo dire che mi sta piacendo parecchio, ha del potenziale questo gioco :]
Domanda: Ma ci sono dei materiali che posso liberamente vendere? (Ad esempio minerali come argento, rame, etc.)
aiutograzie:cat:capitolo 20 ucciso lo Shadow Lord....Yonah è a terra,parte il pensiero di Nier
Yonah: Qual è il mio cibo preferito?
I biscotti!
Qual è il mio libro preferito?
Il mio magico libro di storia!
Qual è il mio posto preferito?
Casa! .. Quando ci sei anche tu.
Qual è il mio fiore preferito?
Certamente, la lacrima di luna!
Ok un’ultima domanda:
Chi amo più di tutti al mondo?
(INSERISCI IL NOME)...che ci devo scrivere ho provato di tutto
EDIT: risolto maledizione alle maiuscole
cazzata mia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngè palese che...
devi scrivere il nome del tuo personaggio.
riparti da quandocazzata mia
comunque finito per la prima volta...che dire dopo il super capitolo finale sono davvero toccato
i difetti sono evidenti:
- graficamente e tecnicamente di 10 anni fa
- sub quest noiose e ripetitive con tanto backtracking
- le ambientazioni sono 5-6 in tutto ed i capitoli ti fanno tornare più volte in aree già visitate (mostrando una pochezza di location appunto)...ambientazioni anche decisamente prive di dettagli,locali chiusi visitabili extra dungeon che si contano sulle dita delle mani
difetti dovuti alla scarsità di fondi e passabili,nonostante tutto non ha problemi nel rilevamento dei comandi o altro di lesivo alla giocabilità in senso stretto,quindi se si riesce a passare sopra alla grafica e non si fanno le sub quest (noiose) è un gioco davvero consigliato a chi voglia provare un qualcosa di diverso e coinvolgente:trama,personaggi,sonoro,originalità di concept con la presenza di meccaniche ormai perse e atmosfere davvero toccanti fanno di Nier un gioco validissimo e da provare...............peccato con più cura e più fondi sarebbe potuto uscire un gioco eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Aspetto qualche giorno prima di votare,come piacere di giocare mi è piaciuto da 8,5 abbondante,però è chiaro che se si deve dare un voto da recensore non si possono non valutare i difetti elencati
Domanda: si è sbloccato il finale B,cosa vuol dire che mi devo rifare tutto il gioco dall'inizio o ti fa ripartire da più avanti ??
si puoi farlo, ma per ora non conviene, sono anche materiali utili per potenziare le armi e per alcune quests , invece puoi vendere liberamente i books lasciati dalle shades la parte in cui servivano non c'è per cui li puoi vendere liberamenteHo solo 6 ore di gioco ma devo dire che mi sta piacendo parecchio, ha del potenziale questo gioco :]
Domanda: Ma ci sono dei materiali che posso liberamente vendere? (Ad esempio minerali come argento, rame, etc.)
oddio c'è un topic intero che dice di si, ma per consigliarlo veramente dovremmo conoscere i tuoi gusti ed il prezzo di venditaRagazzi mi consigliate questo titolo? Vale? Com'è? E' Bello? Grazie.
Yes, mi sono accorto che molte quest richiedono oggetti, dato che non ho alcun bisogno di soldi al momento non vendo niente...si puoi farlo, ma per ora non conviene, sono anche materiali utili per potenziare le armi e per alcune quests , invece puoi vendere liberamente i books lasciati dalle shades la parte in cui servivano non c'è per cui li puoi vendere liberamente
ammazza c'è da farsi un bel pezzoriparti da quando
rifai assolutamente la seconda run perchè non puoi dire di aver finito il gioco senza... ti da un punto di vista assolutamente neccessario per comprendere bene la trama potra infatti sentire i pensieri degli shadeskainè viene spetrificata
E' un gioco fuori dal comune,quindi può piacere come non,tutto il topic qui l'ha apprezzato,però è molto soggettivo alcuni difetti legati alla scarsa cura dovuta al budget per realizzarlo bassissimo potrebbero non essere digeribili per tutti.Ragazzi mi consigliate questo titolo? Vale? Com'è? E' Bello? Grazie.
cambia tutto quello che hai visto finora.ammazza c'è da farsi un bel pezzo......ma le vicende cambiano parecchio sì,oppure solo il finale è diverso ??
Fidati, di obsoleto a davvero poco questo gioco. I voti si ecco. Se hanno dato 8 a Dante's Inferno in molti non vedo il perchè di quel 6 a Nier. Se ti piace lo stile Giappo penso lo apprezzerai anche di più di quanto ho fatto io, tutto funziona alla grande c'è solo da segnalare che il gioco è diviso in due parti ben distinte e la prima lascia un pò a desiderare, grande difetto questo purtroppo :( Tutto dsommato però il coinvolgimento rimane per tutta l'avventura, la difficiotà è adeguata anche se l'avrei alzata un pò e per quanto riguarda personalità dei PG siamo su alti e bassi, della trama invece su alti livelli. Prendilo senza paura, mi sembri uno che cerca cose un pò particolari e apapssionato di JRPG di tutti i tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVisto il drastico taglio di prezzo vi sentite di consigliarmelo? E' così "obsoleto" come sostengono alcuni o comunque è passabile? lemeccaniche di gioco funzionano? coinvolge? il livello di sfida è adeguato? da quello che ho
capito la trama è il punto forte del gioco ma non vorrei trovarmi con un giochillo con poca "personalità"...voi che dite?
c'è pure da considerare che adoro i giochi e lo stile jappo square (come potrete vedere dall'avatar....)
grazie a chi vorrà rispondermi!
"Giochillo" un par di balle. Comunque dipende da fattori culturali (e anche dall'età): se hai vissuto pienamente l'epoca 128-bit ti piacerà molto (e non è un riferimento per questioni di grafica). In questa generazione è un "fuori posto" (in senso buono, per me). A un buon prezzo poi...Visto il drastico taglio di prezzo vi sentite di consigliarmelo? E' così "obsoleto" come sostengono alcuni o comunque è passabile? lemeccaniche di gioco funzionano? coinvolge? il livello di sfida è adeguato? da quello che ho
capito la trama è il punto forte del gioco ma non vorrei trovarmi con un giochillo con poca "personalità"...voi che dite?
c'è pure da considerare che adoro i giochi e lo stile jappo square (come potrete vedere dall'avatar....)
Di obsoleto ha solo il comparto tecnico, ma nulla che ti faccia sanguinare gli occhi :morris82:Visto il drastico taglio di prezzo vi sentite di consigliarmelo? E' così "obsoleto" come sostengono alcuni o comunque è passabile? lemeccaniche di gioco funzionano? coinvolge? il livello di sfida è adeguato? da quello che ho
i capitoli comunque restano quelli con le medesime ambientazioni e nemici da sconfiggere?? O è totalmente un altro gioco da quel punto lì in poi,con capitoli completamente differenti ??cambia tutto quello che hai visto finora.
di personalità ce n'ha pure troppa è per quello che è un gioco soggettivissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto il drastico taglio di prezzo vi sentite di consigliarmelo? E' così "obsoleto" come sostengono alcuni o comunque è passabile? lemeccaniche di gioco funzionano? coinvolge? il livello di sfida è adeguato? da quello che ho
ti hanno risposto abbastanza bene gli altri correggo solo una cosa detta da cipry, la difficoltà non è affatto adeguata, è il gioco più facile su cui ho messo mano in questa gen..è ridicolmente facileVisto il drastico taglio di prezzo vi sentite di consigliarmelo? E' così "obsoleto" come sostengono alcuni o comunque è passabile? lemeccaniche di gioco funzionano? coinvolge? il livello di sfida è adeguato? da quello che ho