Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A distanda di 2 mesi l'hai finito? ti è piaciuto?
e purtroppo nn ho ancora avuto modo di iniziarlo

Pescati tutti i pesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

PS: Se intendi platinarlo o comunque potenziare al massimo tutte le armi.... Buona fortuna per il farming, ne avrai bisogno :rickds:.

Bella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.PS: Se intendi platinarlo o comunque potenziare al massimo tutte le armi.... Buona fortuna per il farming, ne avrai bisogno :rickds:.
Ho intenzione di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, so che il farming è tremendo:morristend:, meno male che il DLC un pò mi viene in aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, dovrò comunque fare NG+++ perchè ho missato l'arma

del negozio di Aerie :facepalm:e non ho preso il trofeo degli 8 minuti e mezzo sempre del boss di Aerie
, e poi dopo aver fatto il finale D dovrò fare un'altra run per la sped-run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.PS: Se intendi platinarlo o comunque potenziare al massimo tutte le armi.... Buona fortuna per il farming, ne avrai bisogno :rickds:.
Se uno vuole platinare tanto vale che prenda il DLC da quanto so altrimenti è una vera rottura.

Edit:

Bravo Flare che prendi il DLC

Ultima modifica da un moderatore:
Nel periodo in cui stavo ancora dietro agli obiettivi mi ero messo in testa di fare i 1000/1000 perché adoravo (adoro) troppo il gioco.

Pensa te che mi ero preso pure tutte le black pearl e i 3-4 (non ricordo) eagle egg dannati, comprese le giant egg e tutti gli altri materiali...poi sono arrivato al dover prendere i due oggetti delle ombre volanti...e ho sfanculato l'obiettivo:rickds:

P.S. Una curiosità...il DLC dovrebbe incentrarsi sulla figura

della moglie di Nier, è così? Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, ma non ne sono sicuro. E...nella versione di Nier Replicant, chi è il protagonista del DLC? Se in Gestalt è la moglie di Nier (e madre di Yonah), in Replicant non può essere la stessa figura...forse nella versione giapponese il protagonista è la madre di Nier e Yonah? BohO_O

Su 360 non ho avuto occasione di prenderlo, ma quando comprerò PS3 è probabile che lo prenda per approfondire la storia, se ne vale la pena.

Ultima modifica:
Meh io il DLC non l'ho preso poichè non mi interessava, il farming nudo e crudo è una bella mattonata: sono stato fortunello con certi drop ultrarari (tipo mi ero ritrovato con 17 Broken Earrings mentre un mio amico ha passato 20 ore per trovare i 4 necessari :rickds:), mentre altri drop meno rari sono stati da delirio poichè non uscivano mai, altri ancora invece vanno farmati con procedute barbosissime :rickds:.

Nel periodo in cui stavo ancora dietro agli obiettivi mi ero messo in testa di fare i 1000/1000 perché adoravo (adoro) troppo il gioco.Pensa te che mi ero preso pure tutte le black pearl e i 3-4 (non ricordo) eagle egg dannati, comprese le giant egg e tutti gli altri materiali...poi sono arrivato al dover prendere i due oggetti delle ombre volanti...e ho sfanculato l'obiettivo:rickds:

P.S. Una curiosità...il DLC dovrebbe incentrarsi sulla figura

della moglie di Nier, è così? Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, ma non ne sono sicuro. E...nella versione di Nier Replicant, chi è il protagonista del DLC? Se in Gestalt è la moglie di Nier (e madre di Yonah), in Replicant non può essere la stessa figura...forse nella versione giapponese il protagonista è la madre di Nier e Yonah? BohO_O

Su 360 non ho avuto occasione di prenderlo, ma quando comprerò PS3 è probabile che lo prenda per approfondire la storia, se ne vale la pena.

In teoria dovrebbe essere Nier da giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho un "buon" 82%, ma di platinarlo non ci penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra un'altra run, i fiori, le armi, i soldi ecc. è da manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho un "buon" 82%, ma di platinarlo non ci penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra un'altra run, i fiori, le armi, i soldi ecc. è da manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I fiori li ho già fatti, per i soldi basta stare a pescare a raffica i Royal fish ed è fatta, 4000 a pesce in 15/20 secondi con circa 250 Earthworm si arriva facilmente a un milione in poche ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I fiori li ho già fatti, per i soldi basta stare a pescare a raffica i Royal fish ed è fatta, 4000 a pesce in 15/20 secondi con circa 250 Earthworm si arriva facilmente a un milione in poche ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma fare fiori bianchi e rivenderli come suggerito da ogni guida ?

Che divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si fanno in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, a me non pesa :morristend:

---------- Post added at 21:25:18 ---------- Previous post was at 21:24:33 ----------

Poi c'è sempr eil DLC, 50000 per aver completato una porta, l'ultima mi pare.

Ma che è sto gioco ? :pffs:. Ho letto le prime pagine e tutti lo detestavano , ora sembra una perla incompresa. Che fa , lo piglio?. Quanto dura?. So che è depressivo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma che è sto gioco ? :pffs:. Ho letto le prime pagine e tutti lo detestavano , ora sembra una perla incompresa. Che fa , lo piglio?. Quanto dura?. So che è depressivo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Semplicemente è uno dei miglior JRPG della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e quello con la trama migliore, senza il forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma fare fiori bianchi e rivenderli come suggerito da ogni guida ?
Io infatti feci così :icebad:.

Per l'utente sopra... NIER è un giocone, al GS si trova 10 Euro usato, dura il giusto (una ventina d'ore per la main quest, molte di più se si punta al 100%) e si, specie al NG+ ti senti uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Semplicemente è uno dei miglior JRPG della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e quello con la trama migliore, senza il forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Motivazioni?.

E' un gran gioco sì, ma così si esagera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Motivazioni?.
Ottima atmosfera ( ho avuto lacrime da storie delle sub quest ), la trama ha un ottimo potenziale ma si perde a causa di una pessima narrazione praticamente concentrata tutta sulla fine.

Ma poi... l'ost... è semplicemente una delle migliori che abbia mai sentito e questo anche per chi non ha apprezzato il gioco è un punto su cui nessuno ha da ridire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima atmosfera ( ho avuto lacrime da storie delle sub quest ), la trama ha un ottimo potenziale ma si perde a causa di una pessima narrazione praticamente concentrata tutta sulla fine.
Ma poi... l'ost... è semplicemente una delle migliori che abbia mai sentito e questo anche per chi non ha apprezzato il gioco è un punto su cui nessuno ha da ridire.
Oltre a dei personaggi eccellenti e un doppiaggio eccelso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro