Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dato che sto vedendo il Platinomane che gioco a questo titolo, voglio provarlo anch'io.Ehm...idee su dove prenderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma che stai a dì?P.S. Una curiosità...il DLC dovrebbe incentrarsi sulla figura
della moglie di Nier, è così? Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, ma non ne sono sicuro. E...nella versione di Nier Replicant, chi è il protagonista del DLC? Se in Gestalt è la moglie di Nier (e madre di Yonah), in Replicant non può essere la stessa figura...forse nella versione giapponese il protagonista è la madre di Nier e Yonah? BohO_O
Su 360 non ho avuto occasione di prenderlo, ma quando comprerò PS3 è probabile che lo prenda per approfondire la storia, se ne vale la pena.
Sto gioco va preso innanzitutto per le OST che offre, semplicemente magnifiche.Motivazioni?.
Ha un gameplay dimmerdaMa che è sto gioco ? :pffs:. Ho letto le prime pagine e tutti lo detestavano , ora sembra una perla incompresa. Che fa , lo piglio?. Quanto dura?. So che è depressivo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Si non è i massimo, ma c'è di peggio secondo me.Ha un gameplay dimmerdaUomo avvisato
Mah non so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi non è i massimo, ma c'è di peggio secondo me.
Ho giocato giochi con gameplay davvero brutti, che al confronto questo è ancora accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, (Samurai 20XX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)Mah non so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon "non è il massimo" sei mooooolto generoso per come la vedo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il gioco va acquistato non superando i 10 euro, per cui vai tranquillo e prendilo.Ero già intenzionato a comprarlo prima o poi sto gioco, ma leggendo un po di commenti avete risvegliato ardentemente la mia voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ho sentito 3 tracce a caso su YT e sono rimasto di stucco. Cioè una intitolata "Song of qualchecosa" con quella specie di lingua burundi unita alla voce deliziosa della cantante (che non ho la più pallida idea di chi sia) mi ha lasciato una sensazione troppo incantevole addosso, veramente.
Domani lo vado a comprare al GS vicino casa mia, anche se si rivelasse la peggio schifezza per 6,99 Euro faccio finta di aver comprato un CD Musicale scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ero già intenzionato a comprarlo prima o poi sto gioco, ma leggendo un po di commenti avete risvegliato ardentemente la mia voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ho sentito 3 tracce a caso su YT e sono rimasto di stucco. Cioè una intitolata "Song of qualchecosa" con quella specie di lingua burundi unita alla voce deliziosa della cantante (che non ho la più pallida idea di chi sia) mi ha lasciato una sensazione troppo incantevole addosso, veramente.
Domani lo vado a comprare al GS vicino casa mia, anche se si rivelasse la peggio schifezza per 6,99 Euro faccio finta di aver comprato un CD Musicale scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
finale espanso, ma non c'è bisogno di farti una quarta run, salva prima del boss, poi durante il finale ti fanno prendere una decisione, la prima opzione ti da il terzo ending, a quel punto puoi caricare e vederti l'altro.. ocio che il quarto ending cancella il save quindi non prenderlo per primo o puoi salutare il terzo endingLa terza e quarta run cosa aggiungono?
1) è diviso in zone a cui accedi poco a poco durante la storia, una volta sbloccate puoi girartele come te pare, sono poche però, il mondo è abbastanza piccoloHmm.. ho visto dei gameplay ( ad esempio uno dove pesca , ho sempre sognato pescare in un gioco dove c'è un personaggio ala Kratos :pffs: ) e devo dire che mi ha stupito... soprattutto per le Ost.. Quello che non riesco a capire è :-se è Open World
-se ha delle città o sono solo pianure
-se di side quests ce ne sono
Dopo di ciò,lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Ora vedo se lo trovo a meno di 20 euro.1) è diviso in zone a cui accedi poco a poco durante la storia, una volta sbloccate puoi girartele come te pare, sono poche però, il mondo è abbastanza piccolo
2) si ci sono due città principali più due villagi con qualche npc
3) si anche troppe, alcune sono stupende altre sono messe li palesemente per allungare il brodo
Allora, sì, è "open world", ma il mondo è decisamente piccolino, ci sono una cosa come 3-4 città, collegate da zone abbastanza ampie e percorsi. Ci sono se non ricordo male un centinaio di subquests, alcune decisamente interessanti (anche se molte di esse si basano sulle solite missioni da fattorino o sulla raccolta pallosissima di oggetti).Hmm.. ho visto dei gameplay ( ad esempio uno dove pesca , ho sempre sognato pescare in un gioco dove c'è un personaggio ala Kratos :pffs: ) e devo dire che mi ha stupito... soprattutto per le Ost.. Quello che non riesco a capire è :-se è Open World
-se ha delle città o sono solo pianure
-se di side quests ce ne sono
Dopo di ciò,lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si però Flare, quello è un hack and slash dimmerda ( a giudicare dalle immagini, non l'ho giocato )Ho giocato giochi con gameplay davvero brutti, che al confronto questo è ancora accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, (Samurai 20XX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)