Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esagerato, tempo 2-3 settimane starà a 20-25£ su Zavvi.Ma solo io penso che comprare Nier nel 2010 sia molto grave?
Beh del resto noto che c'è qualcuno che compra Last Rebellion :Morris82:Ma solo io penso che comprare Nier nel 2010 sia molto grave?
Meno grave di non conoscere l' inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa solo io penso che comprare Nier nel 2010 sia molto grave?
Beh del resto noto che c'è qualcuno che compra Last Rebellion :Morris82:
OWNED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io penso che comprare Nier nel 2010 sia molto grave?
Azz, mi hai ownato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh del resto noto che c'è qualcuno che compra Last Rebellion :Morris82:
Beato te che hai una parte sana, io quando l'ho prenotato non ce l'ho avuta :vigo:oggi quando sono passato al gamestop avevano esaurito tutte le copie ne era rimasta una sola, per un attimo insano sono stato tentato, poi l'altra parte di me quella sana mi ha detto... "un momento... un momento... un momento... stai scherzando vero?" successivamente andando via un inaspettato sospiro di sollievo mi ha colto di sorpresa.
ma ti è arrivato? no, perchè in caso di un parere positivo la mia parte insana è ancora attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBeato te che hai una parte sana, io quando l'ho prenotato non ce l'ho avuta :vigo:
Che ****, a sapere il giapponese penso che avrei tagliato ogni ponte con la realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto giocando da stamattina a NieR: Replicant. Credo sia il miglior gioco che abbia mai giocato! (Posso parlare giapponese e sono sposato con una giapponese).
Parli delle textures sul personaggio principale vero?Ma forse le textures di Replicant sono più dettagliate rispetto a quelle di Gestalt! (Non ho ancora provato il Gestalt, ma dai video che ho visto sembra così).
Oddio, con tutto il rispetto ma non vorrei che l'hype ti stia portando a dare un parere un pò esagerato, Zelda 64 considerandolo per i suoi tempi era una gloria di tecnicismi e rifiniture, per Nier già dai video si nota come un prodotto un pò "grezzo", e non parlo di scelte artistiche.Comunque io questo NieR lo definirei quasi "il nuovo Zelda 64", arricchito da grafica migliore, storia e personaggi più interessanti, elementi di crescita del personaggio tipici degli RPG e grande giocabilità; con un nuovo interessante mondo 3d tutto da esplorare, ricco anche di quest, pesca, caccia, coltivazione delle piante ecc..
Eh vabbè -.-'''Ma solo io penso che non conoscere l'inglese nel 2010 è molto grave?
Io l'ho comprato e per ora non me ne pento, sicuramente c'è di peggio in giro.Beh del resto noto che c'è qualcuno che compra Last Rebellion :Morris82:
Di certo non ho comprato Last Rebellion perchè ci sono pochi Jrpg su PS3.I sonari si portano ancora appresso appetiti repressi di quando si jrpg se li era comprati tutti la 360, bisogna essere comprensivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In teoria dovrebbe arrivare domani, ovviamente posterò subito le prime impressioni e spero proprio che la mai totale insanità mentale non mi abbia fatto comprare una cagata pazzesca (cit).ma ti è arrivato? no, perchè in caso di un parere positivo la mia parte insana è ancora attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif