Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo io penso che comprare Nier nel 2010 sia molto grave?

Beh del resto noto che c'è qualcuno che compra Last Rebellion :Morris82:

Sto giocando da stamattina a NieR: Replicant. Credo sia il miglior gioco che abbia mai giocato! (Posso parlare giapponese e sono sposato con una giapponese)

Tra l'altro la grafica mi sembra piuttosto bella; non ai livelli di Uncharted e FFXIII, ma la trovo meglio di Resonance of Fate per esempio (altro divertentissimo RPG per PS3).

Ma forse le textures di Replicant sono più dettagliate rispetto a quelle di Gestalt! (Non ho ancora provato il Gestalt, ma dai video che ho visto sembra così)

Comunque io questo NieR lo definirei quasi "il nuovo Zelda 64", arricchito da grafica migliore, storia e personaggi più interessanti, elementi di crescita del personaggio tipici degli RPG e grande giocabilità; con un nuovo interessante mondo 3d tutto da esplorare, ricco anche di quest, pesca, caccia, coltivazione delle piante ecc..

Meno grave di non conoscere l' inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto nier merita o no ??

Azz, mi hai ownato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ma non c'è nessuna demo o recenzione a riguardo? domani esce e su spazio non è ancora uscito nulla

oggi quando sono passato al gamestop avevano esaurito tutte le copie ne era rimasta una sola, per un attimo insano sono stato tentato, poi l'altra parte di me quella sana mi ha detto... "un momento... un momento... un momento... stai scherzando vero?" successivamente andando via un inaspettato sospiro di sollievo mi ha colto di sorpresa.

oggi quando sono passato al gamestop avevano esaurito tutte le copie ne era rimasta una sola, per un attimo insano sono stato tentato, poi l'altra parte di me quella sana mi ha detto... "un momento... un momento... un momento... stai scherzando vero?" successivamente andando via un inaspettato sospiro di sollievo mi ha colto di sorpresa.
Beato te che hai una parte sana, io quando l'ho prenotato non ce l'ho avuta :vigo:

Beato te che hai una parte sana, io quando l'ho prenotato non ce l'ho avuta :vigo:
ma ti è arrivato? no, perchè in caso di un parere positivo la mia parte insana è ancora attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto giocando da stamattina a NieR: Replicant. Credo sia il miglior gioco che abbia mai giocato! (Posso parlare giapponese e sono sposato con una giapponese).
Che ****, a sapere il giapponese penso che avrei tagliato ogni ponte con la realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma forse le textures di Replicant sono più dettagliate rispetto a quelle di Gestalt! (Non ho ancora provato il Gestalt, ma dai video che ho visto sembra così).
Parli delle textures sul personaggio principale vero?

Comunque io questo NieR lo definirei quasi "il nuovo Zelda 64", arricchito da grafica migliore, storia e personaggi più interessanti, elementi di crescita del personaggio tipici degli RPG e grande giocabilità; con un nuovo interessante mondo 3d tutto da esplorare, ricco anche di quest, pesca, caccia, coltivazione delle piante ecc..
Oddio, con tutto il rispetto ma non vorrei che l'hype ti stia portando a dare un parere un pò esagerato, Zelda 64 considerandolo per i suoi tempi era una gloria di tecnicismi e rifiniture, per Nier già dai video si nota come un prodotto un pò "grezzo", e non parlo di scelte artistiche.

Capisco che il budget e il tempo di sviluppo per il gioco non gli hanno permesso grandi traguardi, ma nel complesso sembra registare parecchi pareri positivi nel suo essere un gioco di nicchia.

Ma solo io penso che non conoscere l'inglese nel 2010 è molto grave?
Eh vabbè -.-'''

Io l'ho comprato e per ora non me ne pento, sicuramente c'è di peggio in giro.

I sonari si portano ancora appresso appetiti repressi di quando si jrpg se li era comprati tutti la 360, bisogna essere comprensivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I sonari si portano ancora appresso appetiti repressi di quando si jrpg se li era comprati tutti la 360, bisogna essere comprensivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di certo non ho comprato Last Rebellion perchè ci sono pochi Jrpg su PS3.

L'ho preso perchè desideravo provarlo.

Se dovevo prenderlo per mancanza d'altro, rinunciavo (di Jrpg ne ho da giocare una marea per qualsiasi piattaforma).

ma ti è arrivato? no, perchè in caso di un parere positivo la mia parte insana è ancora attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In teoria dovrebbe arrivare domani, ovviamente posterò subito le prime impressioni e spero proprio che la mai totale insanità mentale non mi abbia fatto comprare una cagata pazzesca (cit).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro