Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo la mia teoria scredita un' ipotetica esclusiva Sony... proprio perchè se Nier e FM fossero multi, allora a Sony andrebbero già 2 titoli... dubito che 3 su 3 siano Sony... Nintendo dove la mettiamo?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Nintendo esistono (deboli, ma pur esistenti) possibilità per TWEWY Wii, FFV DS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, la grande N ha già la bomba atomica in lavorazione (DQX) ed un interessantissimo Final Fantasy Christal Bearers... tanto male non se la passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro diciamo che delle 3 console siamo quelli meno probabili per una possibile esclusività.

A meno che Sony non mette mano al portafoglio (cosa che non può fare)

a me il tizio ricorda molto soki di dawn of dreams //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq,col passare degli anni i titoli square enix hanno perso la caratura dei vecchi capolavori,cominciando a sfornare commercialate su commercialate,e questo non sembra faccia eccezione

che ben vengano i giochi d'azione,anche se square non e' molto esperta in questo campo

FFVII Dirge of Cerberus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh,anche the bouncer

Oh, giusto una lavatina di capo a chi ha affermato che Square non ha mai sviluppato action:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Dirge of cerberus

-Kh stesso ha TUTTE le meccaniche di un action! Lo si definisce JRPG per altro, non per il BS

-idem per Ehrgeiz

-The Bouncer

-Parasete eve

-Musashi

-Dissidia è un action-picchiaduro

-mi sà che il Versus ricalcherà MOLTO fortemente meccaniche action...

-...come anche AgitoXIII

-Seiken Densetsu

-e qualche altro che al momento non ricordo

Leaked trailer dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

mah da quel pochissimo mostrato non mi entusiasma molto, bisognerebbe vedere di piu sul gameplay.

Cmq contro bayonetta dante inferno e gow3 le prenderà alla grande durante l'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel video si vede anche l' uomo della seconda immagine misteriosa... ma ancora non si capisce se sono lo stesso uomo in abiti diversi, o due persone distinte... i nemici sono e restano per me l' unica feature interessante del gioco

Non mi ispira moltissimo.

Mmm...c'è bisogno di più materiale...

Orribile D:

Dopo il trailer di Bayonetta è difficile che qualche altro action mi impressioni cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Protagonista orribile, mostri che ci sono e non ci sono >.< mah spero non mostrino solo questo all'e3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro