Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
penso sia normale pure io l'ho ordinato e sto aspettando da giorni notizie...
In teoria, se dicevano che lo spedivano il 19 dovrebbe almeno esserci scritto che l'hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece è ancora in fase "Awaiting Stock Pick". Che fastidio, alla prossima vado con shopto :mah:

In teoria, se dicevano che lo spedivano il 19 dovrebbe almeno esserci scritto che l'anno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece è ancora in fase "Awaiting Stock Pick". Che fastidio, alla prossima vado con shopto :mah:
se puo consolarti io ho anche bayonetta in "processing" da quasi 3 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zavvi mi sa che è un po incasinato ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti giochi un DW a caso ed è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPiuttosto, perchè diavolo non si sbrigano su zavvi? dovrebbero avermelo inviato il 19, sul sito dice che se lo stanno ancora giostrando :mattarello:
idem qui, zavvi mi sta deludendo!

se puo consolarti io ho anche bayonetta in "processing" da quasi 3 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzavvi mi sa che è un po incasinato ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello schifo, quello a quanto c'è scritto è pure in stock, immediate dispatch:asd:, alla faccia del servizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

idem qui, zavvi mi sta deludendo!
Questo è pure il mio primo acquisto su zavvi. Quindi immagina che impressione posso trarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello schifo, quello a quanto c'è scritto è pure in stock, immediate dispatch:asd:, alla faccia del servizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è pure il mio primo acquisto su zavvi. Quindi immagina che impressione posso trarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zavvi è di$costante nello $pedire e ba$ta, ma la roba arriva qua$i $empre (la percentuale di pacchi per$i non differi$ce co$ì tanto da quella di altri $iti). Pure il mio FFXIII doveva partire il 14 ed è partito il 19, e Nier pure è in ritardo di 3 giorni ormai... però alla fine Zavvi resta il migliore per un altro motivo... :pffs:

Zavvi è di$costante nello $pedire e ba$ta, ma la roba arriva qua$i $empre (la percentuale di pacchi per$i non differi$ce co$ì tanto da quella di altri $iti). Pure il mio FFXIII doveva partire il 14 ed è partito il 19, e Nier pure è in ritardo di 3 giorni ormai... però alla fine Zavvi resta il migliore per un altro motivo... :pffs:
Va bene, ma avendo pagato gradirei almeno che rispettassero le scadenze, in caso contrario che avvertissero con una mail, o aggiornando la data di partenza del pacco.

Solo perchè ho speso 10 miseri euro in Nier non è che vengo al fondo scala in confronto a chi ha preso gioconi da 40 euro. Gradirei un po' di serietà, è una cosa su cui non riesco a transigere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo aver preso Nier come primo gioco da Zavvi è stata una pessima scelta. Quando lo presi settimane fa ci furono problemi con la spedizione così che alla fine mi partì tipo un mese dopo dall'ordine iniziale, non ho idea del perché però a quanto pare è un problema non risolto se vi continua ad accadere.

Finito giusto ora.

Durante il dungeon finale ho continuato a provare brividi lungo la spina dorsale, causati da colpi di scena davvero....forti.

Un gioco che non mira a sorprendere gli occhi di un giocatore, ma il cuore. Grazie Cavia, possano i tuoi sviluppatori trovare riparo in un'altra SH.

Inutile dire che lo continuo seduta stante per guardare gli altri tre finali. Voglio sapere di più su Kainè....

Finito giusto ora.
Durante il dungeon finale ho continuato a provare brividi lungo la spina dorsale, causati da colpi di scena davvero....forti.

Un gioco che non mira a sorprendere gli occhi di un giocatore, ma il cuore. Grazie Cavia, possano i tuoi sviluppatori trovare riparo in un'altra SH.

Inutile dire che lo continuo seduta stante per guardare gli altri tre finali. Voglio sapere di più su Kainè....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif bellissimo, se me lo ricordo mi vengono i brividi :hype:

Finito giusto ora.

E anche il buon Kyatsu è stato conquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito :kappe:Allora, la storia è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif e il sonoro è fuori scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, la grafica non conta in un JRPG quindi non la considero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il resto secondo me è ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ah Weiss è secondo me uno dei personaggi migliori che abbai mai visto :supermorris2:

Voto finale : 9

solo una cosa però:

Lo Shadowlord alla fine chi è?? :morristend:
In pratica:

Shadowlord è il vero Nier, quello che si vede nel prologo che, nel tentativo di difendere la propria figlia dall' attacco delle Shade, si "sacrifica" diventando la prima Shade che mantenesse coscienza. Questo ha permesso in pratica di continuare il progetto Gestalt ( in quanto teoricamente il suo potere dovrebbe permettergli di controllare le Shade per impedirgli di degenerare in esseri violenti che desiderano solo tornare nei propri corpi ) per 1312 anni, fino alla sconfitta da parte di Nier. Visto che lo Shadowlord ed i due androidi ora sono stati sconfitti, il progetto Gestalt si è fermato e, dato che i replicant non possono riprodursi ( venivano ricreati di generazione in generazione, finchè il virus non fosse morto ) in pratica è come se Nier avesse posto fine all' umanità.

Vaffancuore se Zavvi non si da una mossa m'arrabbio :mah:

Tutti ne parlano e io lo aspetto. Uff...

Mi mancano due armi, dopodichè andrò a guardare il finale B e mi appresterò a ripetere il tutto per gli altri due filmati.

P. S. E finalmente capisco perchè le versioni JAP/USA si chiamano rispettivamente Replicant e Gestalt.

In attesa del game ho avuto la brillante idea di spoilerarmi la maggior parte delle OST :/ e, rimanendo in tema musicale, ne approfitto per postare questa che a mio avviso, seppur ripetitiva, merita di essere menzionata (premettendo che il theme di Kaine è il vero pezzo forte) :

Comincio a chiedermi se mi arriverà prima di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè zavvi tratta così i poveracci che hanno comprato Nier a 13 euri? Cioè, se ritardano ancora un po' per quanto mi riguarda hanno perso un cliente.

Comincio a chiedermi se mi arriverà prima di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPerchè zavvi tratta così i poveracci che hanno comprato Nier a 13 euri? Cioè, se ritardano ancora un po' per quanto mi riguarda hanno perso un cliente.
Da quanto aspetti?:morristend:

Finito giusto ora.

Già già, quella parte finale è un continuo crescendo che è difficile non ritrovarsi interessati a come andrà a finire.

Per colpa di questa canzone ho passato le ore nella taverna del villaggio.

Inoltre è semplicemente magnifica nella versione che accompagna lo scontro con le gemelle. Maledette, mi ero affezionato a loro. "YOU CUT DOWN MY SISTER LIKE AN ANIMAL". Ma Cristo, siete state voi ad attaccare il party °_°

Mi mancano due armi, dopodichè andrò a guardare il finale B e mi appresterò a ripetere il tutto per gli altri due filmati.

P. S. E finalmente capisco perchè le versioni JAP/USA si chiamano rispettivamente Replicant e Gestalt.
Immagino ti manchino delle subquest visto che io le avevo prese tutte alla prima run.

Nonostante non sia un colpo di scena originale ritrovarmi Devola e Popola contro mi aveva lasciato di stucco, continuano a dirmi "non ha senso, non capisco perché mi attacchino" nonostante per errore mi ero spoilerato alcune cose come il fatto che si poteva dire come i "buoni" in realtà possono essere considerati i "cattivi" e viceversa, fortunatamente senza dettagli.

Una cosa però secondo me va detta.

Non fosse per chi vuole giocare puntando al 100% ( non platino, ma 100% ) in tutto bisogna sapere che questo compromette molto il quanto si può apprezzare la trama ( tranne il dungeon finale ) visto che le subquest richiedono davvero troppo tempo. E nonostante questo direi comunque che certe subquest meritano davvero di essere fatte come quella della signora del faro o nella seconda parte quelle legate alle "azioni" degli Shade

Per esempio quando nella seconda parte c'è quella missione legata alla ragazza nel deserto, che se non ho capito male era quella salvata in una subquest della prima parte che poi si scopre essere uno Shade aiutava a dare l'idea che gli Shade stavano diventando più intelligenti e molto più pericolosi. Il tutto rendeva la tragicità della situazione, del mondo in cui ci si trovava nettamente meglio.

Comincio a chiedermi se mi arriverà prima di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPerchè zavvi tratta così i poveracci che hanno comprato Nier a 13 euri? Cioè, se ritardano ancora un po' per quanto mi riguarda hanno perso due clienti.
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Già già, quella parte finale è un continuo crescendo che è difficile non ritrovarsi interessati a come andrà a finire.

Immagino ti manchino delle subquest visto che io le avevo prese tutte alla prima run.

Nonostante non sia un colpo di scena originale ritrovarmi Devola e Popola contro mi aveva lasciato di stucco, continuano a dirmi "non ha senso, non capisco perché mi attacchino" nonostante per errore mi ero spoilerato alcune cose come il fatto che si poteva dire come i "buoni" in realtà possono essere considerati i "cattivi" e viceversa, fortunatamente senza dettagli.

Una cosa però secondo me va detta.

Non fosse per chi vuole giocare puntando al 100% ( non platino, ma 100% ) in tutto bisogna sapere che questo compromette molto il quanto si può apprezzare la trama ( tranne il dungeon finale ) visto che le subquest richiedono davvero troppo tempo. E nonostante questo direi comunque che certe subquest meritano davvero di essere fatte come quella della signora del faro o nella seconda parte quelle legate alle "azioni" degli Shade

Per esempio quando nella seconda parte c'è quella missione legata alla ragazza nel deserto, che se non ho capito male era quella salvata in una subquest della prima parte che poi si scopre essere uno Shade aiutava a dare l'idea che gli Shade stavano diventando più intelligenti e molto più pericolosi. Il tutto rendeva la tragicità della situazione, del mondo in cui ci si trovava nettamente meglio.
Infatti sto facendo ora le varie subquests. Penso che in serata completerò il gioco con il secondo finale, mi restano solamente due subquests e il dungeon finale. Dopodichè ri-finirlo la terza e ultima volta sarà una bazzecola.

Domanda : chi è la doppiatrice di Popola? Ha un'ugola paurosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro